Vai al contenuto

araim83

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    161
  • Registrato

  • Ultima attività

Tutti i contenuti di araim83

  1. io l'ho comprato alla mia libreria del fumetto ragazzi ... lo uso da sempre
  2. mh, allora è una cosa abbastanza ****, anche se a questo punto è meglio una cdp che da anche livelli da stregone.
  3. quindi potrei considerarlo stregone di livello 17, ed aggiungere i livelli 18 19 20 + n
  4. Ciao ragazzi, sto giocando una quest epica, ed il guru del mio gruppo dovrebbe essere tanto forte quanto temibile solo a guardarlo. Giocare un drago base sarebbe troppo eccessivo a mio avviso, ed il drago d'ombra mi è parso il più adatto. Volendo creare questo png un po' più forte pensavo di aggiungere una classe incantatore, e noto che il drago casta fino al 17° livello, questo cosa comporta?? Se aggiungo livelli da incantatore tipo stregone o mago, cosa accade ai livelli dell'incantatore?
  5. araim83

    Dubbi del Neofita (2)

    anche in italiano era molto chiaro, però a questo punto, sembra più potente desiderio limitato XD Se modificassi Desiderio e dessi le stesse limitazioni di Miracolo che NON ha i costi per duplicare ?
  6. araim83

    Dubbi del Neofita (2)

    Ciao ragazzi, desiderio come funziona? I punti esp da spendere, sono da spendere sempre o solo per effetti sgravi?
  7. araim83

    Dubbi del Neofita (2)

    GRAZIE, odio il manuale italiano!!
  8. araim83

    Dubbi del Neofita (2)

    Perché così categorico ? se fosse tolta l'immunità alla magia dietro apposito cast, le guarigioni e le cure, possono avere effetto ??
  9. araim83

    Dubbi del Neofita (2)

    Ragazzi vi prego, prima che massacro un giocatore del mio gruppo: IL COSTRUTTO SI PUO' GUARIRE CON LE MAGIE DI CURA E DI GUARIGIONE ?? O PUO' SOLO ESSERE RIPARATO??? Dove si trovano le specifiche a parte il talento che mi pare più che chiaro ??
  10. araim83

    Dubbi del Neofita (2)

    Ciao ragazzi 2 dubbi : il costrutto privato dall'opportuno incantesimo della sua immunità alla magia può essere curato con i cast di "cura/guarigione" pur essendo una cosa animata magicamente ?? Altro dubbio : sapienza magica e la conoscenza degli incantesimi. Un caster divino può controcastare pur non conoscendo l'incantesimo perché non posseduto nella propria lista incantesimi ?? Nel senso : se io ho controincantesimo migliorato posso controincantare anche con un altro cast della stessa scuola ma di livello superiore, se faccio una prova di sapienza magica per riconoscerlo posso riconoscerlo ?? Viceversa un mago o stregone che voglia controincantare un divino può farlo pur non conoscendo l'incantesimo perché non è nella sua lista incantesimi??? E' così fondamentale che l'incantesimo sia nella lista incantesimi che si possiede per controincantare/ riconoscere con sapienza magica????? GRAZIE Ps. per me non è fondamentale che sia nella lista incantesimi, perché se il manuale dice che i cast sono "UGUALI" io per gesti ingredienti e parole posso provare a riconoscerlo e capirlo pur non avendolo in lista incantesimi e quindi posso decidere di fare controincantesimo migliorato capendo che potrebbe essere una palla di fuoco o una guarigione di massa e controincantarlo di conseguenza.
  11. araim83

    Dubbi del Neofita (2)

    Ciao, so che la domanda può sembrare sciocca, ma mi chiedo se sia possibile dirigere gli attacchi dell'arma primaria su un target, e gli attacchi dell'arma secondaria su un secondo target. E' fisicamente possibile, forse difficile che accada, ma di fatti l'arma secondaria ha un malus come la primaria al tiro per colpire. Questa cosa che vi chiedo c'è da manuale??
  12. debellato in tutto e per tutto...
  13. Ma se facessi il chierico ed il paladino ???
  14. ah ok, ora ho capito che intendevi, ma nel messaggio di prima scrivevi il chierico, invece era il "cavaliere mistico è per arcani"... XD ok ok
  15. ç_ç niente pugno di raziel purtroppo ... Manuali giocatore e master, se voglio il mezzo-celestiale quindi cosa si può fare di buono con quei manuali ??
  16. Aiutatemi ... MEZZO-CELESTIALE con quali classi del manuale BASE ? Livello del personaggio 11 ...
  17. non li ho mai giocati, e non saprei da dove iniziare ... AGGIUNGO : HO IL CONSENSO DEL MASTER A FARE IL MEZZO-CELESTIALE ... quindi 15 livelli di cui 4 da togliere per il lep di 4. Sono però limitato al giocatore e master come manuali ... cosa posso fare da manuale base per renderlo veramente figo questo personaggio ??
  18. Death's Ruin ?? Traduci ? XD ho il manuale sia cartaceo che pdf ... ma in italiano XD avevo anche pensato di SACRIFICARE 6 livelli in LEP e diventare MEZZO-CELESTIALE SANTO base UMANO, combattendo da PALADINO puro.
  19. Ciao ragazzi, non voglio castare, perché il master romperà con le componenti materiali più disparate, quindi vorrei evitare se possibile di dover usare troppi incantesimi, al più quelli sufficienti con "escludere componenti materiali". Qui i mostri saranno quasi tutti Vampiri ( MODIFICATI DAL MASTER ). QUINDI : come gli rompo il ai vampiri senza fare troppo il caster ??? Considerando che il master ha tolto lo "SCACCIARE". Ho a disposizione ogni manuale, purché poi il master possa leggere ed approvare o cambiare le cose che nella sua ambientazione non sono "possibili". Help... aasimar paladino pugno di raziel santo ????? >.>' ah, il livello è il 15 di default. >.>' mezzo-celestiale -> paladino -> pugno di raziel -> santo
  20. Ithiliond grazie per il consiglio. vedrò un pochettino dai manuali cosa dice riguardo la guardia nera ... Dici di usare catena chiodata e sbilanciare migliorato, ma la vedo dura poter usare lo sbilanciamento con certi mostri che il master è solito tirare fuori. SFOGO: Spoiler: ma perché pensano tutti che io sia inesperto ?? o_ò ragazzi io ho un chierico e non lo so usare, il mio ladrozzo assassino, lo so usare egregiamente, ed i master che mi hanno avuto come giocatore con quella classe, mi hanno detestato perché sfrutto tutte le capacità che ha. -cut- Ma chiarito questo, avendo giocato il ladro assassino dal livello 1 al livello 23, mi trovo in difficoltà a gestire un chierico che detesto, e vorrei un consiglio, non un giudizio da sottutto io, su come fare una build di danno sfruttando il ladro come base del personaggio... U_U per cui se scrivete solo per dire "sei inesperto" risparmiatevelo, so di sapere il giusto per poter giocare, quando mi servirà qualcosa di più me la leggo ... Al momento giocando con i soli 3 manuali base trovo difficile giocare una classe chierico, personalmente ho altri manuali da cui so prendere le classi per ladro, giuste per il ruolo che piacerebbe a me. Ma ahimè ho solo 3 manuali da sfruttare. QUINDI : consigliate, non giudicate, se volevo giudizi postavo una scheda e vi chiedevo un parere. Nota - %2$s Il messaggio OT che mi era sfuggito è stato cancellato. Se pensi che qualche utente abbia scritto un commento fuori luogo, scrivi ad un moderatore o un P.M. all'utente interessato, evitando il più possibile gli OT.
  21. Fino al 20, i 5 livelli epici che mancano?
  22. Eppure lo avevo scritto, non lo so giocare il chierico, per cui è un commento fuori luogo. È una quest nata a questo livello perché volevamo provare alcuni scontri con alcune tipologie di mostro, io però mi trovo a giocare qualcosa che non ho mai voluto, il chierico. Perché ho un gruppo che se non pensi a salvare tutti ed a guarire tutti rompono le scatole, il che mi ha fatto sempre scegliere altro, come lo stregone o il ladro, che sono le classi più versatili e divertenti almeno a mio parere. Per questo a discapito di tutto volevo trovare una combinazione con il ladro che mi permettesse di rimanere "furtivo" pur facendo danni. Fosse per me farei l'aasimar paladino pugno di raziel santo... Ma giochiamo solo con i manuali base, ed io li ho quasi tutti cartacei purtroppo Y_Y soldi buttati ...
×
×
  • Crea nuovo...