Vai al contenuto

Croce

Ordine del Drago
  • Conteggio contenuto

    21
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Croce

  • Compleanno 06/12/1986

Informazioni Profilo

  • Località
    san mauro pascoli

Obiettivi di Croce

Apprendista

Apprendista (3/15)

  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo

Insegne recenti

4

Punti Esperienza

  1. Grazie ragazzi!!! Questa sera do un occhiata a tutto quello che mi avete scritto!!! purtroppo nn posso cambiare razzo ho gia iniziato l'avventura con l'umano mago e mi tengo quello!!! Certo che Alaspada quello che mi hai cosnigliato mi sembra un po sgravo !!!!! Sicuramente utile per rompere le palle al GM... sarebbe l'ideale ma nn mi piace essere troppo powa... è piu divertente giocarsela!!!!!!
  2. Innanzi tutto grazie per i consigli!! ora ti spiego quello che vorrei fare!! vorei un mago che gestisca il campo da battaglia e sopratutto rompa le palle al GM!!!! è per questo motivo che ho scelto evocazione come specializzazione visto che ha incantesimi come le nebbie i tentacoli e evocamostri che comunque possono sempre dare una mano!!! solo che nn avendo mai fatto il mago nn saprei come svilupparlo in modo decente.. senza stare a prendere incantesimi e talenti inutili!!!
  3. Siccome di pathfinder conosco solo il manuale del giocatore!!! su gli altri manuali ci sono incantesimi e talenti magari piu interessanti di quelli sul manuale del giocatore???
  4. Non ho scelto il convocatore perchè volevo fare piu un mago classico e poi ha solo 6 liv. di incantesimi.... Aumentare evocazione lo voglio prendere al 3 liv. solo che nn sapevo se ne valeva la pena!!!! tra le 2 che mi hai conisgliato secondo te qualè la piu performante????
  5. Ciao a tutti!! Saranno apssati ormai quasi 3 anni dal'ultima vota che ho giocato a D&D ma si sa... è una droga è quasi imposibile smettere!!!!! Questa settimana ho iniziato una nuova avventura con il mio nuovo gruppo e visto che avevano bisogno di un incantatore ho scelto il mago ma per mè è una classe nuova e qui entrate in gioco voi esperti!!!!!! Sono un umano mago specializzato in Evocazione con Necromanzia e Ammaliamento come scuole proibite.... Le mie stat sono: FOR: 11 DEX: 15 COS: 15 INT: 18 SAG: 12 CAR: 14 Tirate con i dadi.... una bella botta di C.... Fortuna!! Allora arriviamo al dunque!!!! Avrei bisogno che mi consigliaste dei talenti e degli incantesimi perchè proprio nn so da che parte farmi e conosco solo quelli del manuale del giocatore....ora sono di secondo livello e come primi 2 talenti ho scelto incantare in combattimento e escludere materiali!!!!! possiamo usare solo materiale Paizo per Pathfinder.. solo che nn ne conosco mezzo!! Mi affido a voi spero di aver detto tutto ma se avete domande fatele pure!!!!!
  6. grazie mille sei stato di aiuto!!! nn ho capito solo una cosa!!esempio voglio costruire un guardiano protettore che ha 15dv io lo posso costruire solo quando sarò di 15°liv o anche prima quindi che so al 12° liv??
  7. si ho visto il talento ma secondo tè ne vale la pena di puntare sui golem o mi conviene giocarlo in un altro modo? perchè comunque arriverei ad avere un golem solo dopo il 12° o 13° livello?? te come gli hai giocati i tuoi? giusto per avere piu spunti su come tirarlo su... che talenti mi consigli?
  8. ciao ragazzi ho bisogno di un aiuto per creare un personaggio nuovoa un mio amico abbiamo iniziato una nuova campagna su Eberron e questo mio amico vorrebbe fare un artefice solo che nessuno di noi la conosce come classe!! Lui vorrebbe un consiglio sui talenti da prendere... gli piacerebbe specializzarsi nella costruzione di un golem da portarsi sempre dietro? è fattibile come cosa? e ne vale la pena? L'omuncolo che ha di classe nn gli piace poi è di taglia piccola lo vorebbe tenere solo come compagno da laboratorio.. a lui piacerebbe piu un golem di ferro o simili!! i manuali a disposizione sono tutti!! quelli della 3.5 anche in inglese! lui è nano e partiamo dal 3° liv ma vorrebbe avere sotto mano tutti i talenti da prendere nei 20° liv ... grazie per la vostra pazienza! p.s. a se nn è fattibile l'ipotesi del costruttore di golem lo vorrebbe specializzare nel uso delle bacchette e comunque sempre nella costurzione di oggetti!!! ciao e grazie!!
  9. grazzie sapevo che potevo contare su di voi per dei consigli seri!!!! adesso studio un po come evolverlo e vi faccio sapere!! do un occhiata anche al factotum e poi chiedo al dm!! grazie ancora!! vi terrò informati!
  10. eccomi allora per il mistificatore ci stavo pensando però pensvo di rimanere piu sul corpo a corpo!! mi ispirava anche l'ombra danzante il salto nel ombra e nascondersi in piena vista mi sembrano molto utili!! adesso do un occhiata alla spia!! per il mago bè cè un altro ragazzo che deve fare il pg e mi sa proprio che lo fa lui! poi nn sono un tipo da mago!!! ok ho pensato a cosa fare!! penso di rimanere solo ladro massimizzando le abilità come usare oggetti magici e visto che la campagna è investigativa aumento anche diplomazia ragirare raccogliere informazioni e percepire intenzioni!! però per i talenti non so prorpio cosa fare.... pensvo di caratterizzarlo un po facendolo un po cacasotto cioè cerca sempre di scappare dagli scontri ecc... consigli sui talenti??? a le statistiche sono 8,11,15,16,17,17... mi devo inventare anche un background per sto pg...
  11. ciao a tutti!! la prossima settimana inizio una nuova campagna e nn so cosa fare.. nella campagna precedente avevo un chierico e nn ho piu voglia di farne un altro.. solo che nn so da dove partire! Il dm mi ha detto che si partira di 3°liv. ambientazione eberron e sara una campagna molto investigativa e dove gli incontri nn saranno molto bilanciati quindi dovremo essere anche abili nel fuggire!! L'ambientazione sarà Eberron e abbiamo tutti i manuali della 3.5 a disposizione... nel gruppo ci sono gia monaco githzerai, gueriero lancia asce, cangiante ladromagico e kalashtar wu jen... Io volevo crearmi un pg che ha sempre un asso nella manica che nelle situazioni piu complicate ha sempre riesce sempre a scamparla!! per questo pensavo di farlo partire come ladro ma poi nn so come svilupparlo! e qui entrate in campo voi esperti!!! cosa posso creare!!? aiuoo!!!
  12. Croce

    Il Ladro (2)

    grazie per i consigli alemeno ho una hbase su cui partire:-).. peccato che il manuale delle miniature non ce lo fa usare il dm.. quindi niente cintura del eccelenza!!
  13. Croce

    Il Ladro (2)

    ciao a tutti devo mettere un po a posto il personaggio di un mio amico è un umano ladro puro di liv 16 e vorrei un consiglio sui talenti da prendere lo sto ricreando da 0 quindi ho ancora 7 talenti da prendere piu le capacità speciali!! e in piu a circa 900.000 mo da spendere!!!! ora io non ho mai fatto un ladro quindi non so da dove partire!! so solo che usa molto le bacchette!! lui non è un giocatore molto esperto quindi non fate cose troppo complicate grazie!!!!
  14. sul perfetto avventuriero non l'ho trovata!!! sicuro che sia li???
  15. a l'arma è a posto è un mezzo artefatto e poi nn la uso molto.. la Cintura dell'eccellenza nn l'avevo mai sentita ci vado a guardare subito
×
×
  • Crea nuovo...