Vai al contenuto

yagami light

Utenti
  • Conteggio contenuto

    15
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su yagami light

  • Compleanno 04/02/1989

Informazioni Profilo

  • Località
    roma

Obiettivi di yagami light

Novizio

Novizio (2/15)

  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo
  • Un anno con noi

Insegne recenti

4

Punti Esperienza

  1. grazie è una bellissima idea larin, ma ero partito dal presupposto di giocare la classe pura( visto che, per un fatto del tutto personale, le classi che non ho mai interpretato preferisco farle per la prima volta pure in modo da capire la loro vera forza senza bisogno di multiclassare...non so se mi sono spiegato ) e poi il dragon shaman ha quell'alone spiritico ed esotico che non vorrei perdere tuttavia il dragon lord mi intriga ma non ho il manuale a disposizione purtroppo... sapreste dirmi quali sono le sue prerogative?? invece per quanto riguarda talenti utili ed equipaggiamento?? anche sulla razza mi stanno sorgendo nuovi dubbi...sapete se esiste qualche tipo di razza o sottorazza che si adatti al carattere spiritico dello sciamano??
  2. ciao a tutti ho bisogno del vostro aiuto per il mio nuovo pg... volendo ruolare un personaggio originale diverso dai miei canoni mi è passato sotto gli occhi questa classe del player's handbook 2 che mi è sembrata subito carina solo che non mi viene in mente nessuna idea su come costruirla...la campagna è 3.5 manuali tutti e livello 12...innanzitutto cosa pensate di questa classe?? è divertente da giocare?? utile al party?? qualcuno l'ha già giocata??... ...poi come razza pensavo umano, ma anche gnomo ce lo vedo bene (+2 cos) voi cosa ne penate??...per i talenti invece cosa mi consigliereste?? anche l'equipaggiamento adatto per uno sciamano quale pensiate sia adatto?? dopo questa serie di domande mi affido completamente a voi, come potete vedere brancolo nel buio più totale...vi ringrazio in anticipo per le risposte
  3. ciao a tutti!! mmm vediamo...come personaggio particolare è stato divertente interpretare un nano stregone (Fundin)...possedeva solo sprazzi di magia arcana fuori controllo che causavano spesso per lo più guai...per questo veniva visto di malocchio dagli altri nani e allontanato da questi, ma il suo sogno era quello di voler essere d'aiuto al suo popolo e dimostrare che anche la magia arcana poteva essere utile... ...era un pg ricco di sentimenti e tristezza, ma anche molto comico specialmente quando colpiva i suoi compagni con dei dardi incantati nelle parti basse.
  4. voto crystal...fin da piccolo il mio preferito
  5. potrete capire leggendo il mio nick che sono un vero appassionato di questo titolo davvero affascinante sotto ogni punto di vista: storia, psicologia dei personaggi, idea di base, veste grafica...tanto che l'anime l'ho finito di vedere in soli due giorni( non sono pazzo, solo molto appassionato:-D), la fine di una puntata mi portava a vedere la seguente..."L" trovo che sia uno dei personaggi più belli in assoluto mai creati( tanto che ho saputo che esiste uno special proprio su di lui in cui viene rivelata la sua storia di infanzia e il suo vero nome), Light allo stesso modo è eccezionale, anche se perde un po il suo fascino nel momento in cui dimentica tutto ciò riguardante il death note...l'unica pecca almeno nell'anime( non ho ancora letto il manga) è che dalla puntata 25 in poi perde un po il suo ritmo a causa di un evento che per me è stato traumatizzante...(non vorrei rivelare nulla e rovinare il tutto a chi non ha ancora visto l'anime o letto il manga:-D )...invece un altro aspetto che rende magnifico death note è sicuramente la colonna sonora, azzeccatissima in ogni situazione e che crea un atmosfera splendida, davvero ben composta... ci tengo a sottolineare che in Giappone death note è diventato un vero è proprio fenomeno mediatico( è stato già prodotto un film ed è in corso di lavorazione il seguito), insomma un vero e proprio successo che condivido e trovo giustificatissimo scusate l'intervento un po così a sorpresa, ma ci tenevo a dire certe cose e sono contento che molti mi sembra la pensino come me...viva death note!!! e attenzione criminali Kira potrebbe colpire in qualsiasi momento!!( ok sisi sono pazzo )
  6. A questo punto vedo perfettamente la cdp del campione di gwynharwyf( allineamento caotico-buono) sul libro delle imprese eroiche, oppure anche il barbaro puro andrebbe benissimo...poi se vuoi utilizzare una classe creata da te è giusto, a tua libera scelta, comunque normalmente ti consiglio queste due vie
  7. nella versione 3.0 c'è l'ospedaliere che ha il bab pieno e sale di livello incantatore per tutti e dieci i livelli...se giochi in 3.5 è diverso: ha sempre il bab pieno ma non sale completamente con i livelli incantatore comunque sempre valido IMHO
  8. Innanzitutto sono d'accordo con la tua scelta di fare il monaco con quei tiri è un'ottima idea...metterei i 17 a for des e sag e il resto in ordine cos int e car.. per i talenti ti consiglio quelli da monaco pugno stordente e riflessi in combattimento mentre i due restanti schivare e mobilità...se la razza è umano allora prendi anche iniziativa migliorata. comunque esiste sempre l'opzione del monaco con il talento voto di povertà, personalmente non l'approvo molto, ma sono gusti. per le cdp se vuoi rimanere monaco solo da mischia ce ne sono carine sul perfetto combattente come il monaco tatuato oppure il maestro dello stile dell'ubriaco( divertentissimo da interpretare ), oppure esiste una classe che mescola le abilità del monaco con la capacità di lanciare incantesimi arcani( ora mi sfugge il nome scusa ), comunque dovrebbe stare sul perfetto arcanista. come ultimo consiglio x gli oggetti appena puoi di comprare una cintura del monaco (indispensabile) e se giochi la 3.0 la fascia della somma eccellenza( ma questa solo a livelli davvero alti ) spero di esserti stato di aiuto...alla prossima
  9. salve a tutti, volevo chiedere se qualcuno ha in mente o conosce un modo tramite talenti, equipaggiamento o cdp per migliorare la capacità di riduzione del danno come quella del barbaro e una build adatta per questo scopo...inoltre se possibile combinare anche classi che diano capacità di eludere e eludere migliorato per creare un personaggio che riesca ad evitare bene i danni e attutire i colpi, ma allo stesso tempo capace di restituirli... manuali tutti tranne quelli di eberron grazie in anticipo...
  10. praticamente il fist of raziel è una classe che ti permette di migliorare con alcuni bonus la capacità di punire il male del paladino, per esempio aumentando i danni o superando le riduzioni...inoltre sale ogni livello da incantatore tranne il primo che secondo me non è niente male anche per un paladino...i requisiti non sono molto duri: bonus di attacco base +6 talenti: attacco poderoso( che già hai) e servitore dei cieli(se non ricordo male) capacità di lanciare favore divino abilità:conoscenze(religioni) 5 gradi e diplomazia 5 gradi insomma per il mio modesto parere per diventare il vero flagello dei malvagi non si può che non scegliere il fist of raziel
  11. grazie per le risposte, credo che prenderò la via del servitore radioso di pelor (il master gentilmente mi ha permesso di cambiare il dominio della protezione con quello del sole, intanto non avevo ancora usato nessun incantesimo del primo nominato)...speriamo che l'assenza di un arcanista non si faccia sentire molto...
  12. per il futuro ti consiglio caldamente la cdp fist of raziel(imprese eroiche)....un semplice paladino 10/fist of raziel 10
  13. :bye:ragazzi avrei bisogno di qualche consiglio su come far progredire il mio pg, per ora è un chierico di pelor umano di 2 liv con domini guarigione e protezione le caratteristiche sono: for 12 des 12 cos 14 int 10 sag 16 car 16 talenti: iniziativa migliorata, incantesimi lontani l'idea era prendere un altro liv da chierico per poi passare allo stregone e infine teurgo mistico o geomante(facendo progredire il chierico) oppure una combinazione di entrambi poichè nel gruppo c'è la mancanza di un incantatore arcano su per giù avevo ho un idea simile: 3chr/4str/7trg/6gmn vorrei sapere che ne pensate e se avete qualche consiglio, anche su talenti da prendere in futuro, è ben accetto...manuali tutti i 3.5 vi ringrazio in anticipo
  14. yagami light

    Il Ladro

    il rodomonte lo trovi sul perfetto combattente... mentre se vuoi alcune cdp utili per l'attacco a distanza ci sono il maestro tiratore e la lama invisibile sempre sul perfetto combattente... soprattutto la seconda è ottima in coppia con il rodomonte per sfruttare al meglio un punteggio alto di intelligenza
  15. esiste il dreadmaster di faiths and phanteons che ha come requisito di avere come divinità proprio bane...è anche carino da interpretare:-D
×
×
  • Crea nuovo...