Vai al contenuto

Pizzicagnolo

Utenti
  • Conteggio contenuto

    8
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Pizzicagnolo

  • Compleanno 21/11/1990

Visitatori recenti del profilo

Il blocco visitatori recenti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

Obiettivi di Pizzicagnolo

Novizio

Novizio (2/15)

  • Un anno con noi
  • Dedito alla community Rara
  • Un mese dopo
  • Prima settimana con noi
  • Primo messaggio

Insegne recenti

9

Punti Esperienza

  1. Allora, grazie a tutti dei suggerimenti. Diciamo che la mia idea è questa. Una volta raggiunto il dungeon “Chez l’Enfer” saranno accolti da un cameriere/direttore di sala (Incubo/succube) che li inviteranno a provare le loro specialità se vogliono ritrovare l’amico. La mia idea è di fare una cosa a livelli, seguento effettivamente un menù alla carta: Appetizers: aperitivo, quindi magari di fronte ad una scelta di bicchieri dovranno bere quello giusto, quelli sbagliati invece… beh, cose! Entree: antipasto, non so perchè stavo pensando ad una zuppa… magari la stanza inizia a riempirsi di qualche liquido? Main Course: mi piace un sacco l’idea di @Cuppo (tra l’altro, non sai quanto ci sei andato vicino con la cosa dei nomi, qui tutti i membri della setta si chiamano Gordon): un bel golem di carne, magari il loro obiettivo potrebbe essere tirare via il filetto Side dish: contorno quindi… non so, qualcosa con delle piante? Dolce: scontro finale?
  2. Buongiorno, ho bisogno di qualche suggerimento per un dungeon. L'idea di base è quello di un ristorante. I pg (gruppo di 3 pg di 6/7 livello) dovranno recuperare il cuoco della loro locanda, un tiefling artefice che è stato rapito dalla sua vecchia setta di cultisti diabolici. L'idea è che i pg non debbano muoversi nel dungeon, ma quello che il dungeon cambi sempre attorno a loro seguendo il corso di un menu (appetizers, entrees, main course, side dish, desert). Consigli su come strutturarlo?
  3. E risalve a tutti! Allora dopo che il mio gruppo ha picchiato Blackboar, il pirata cinghiale mannaro (trash? Forse, ma il gioco di parole lo richiedeva) in entrambe le salse (prima da vivo, poi da morto come fantasma) i pg si sono imbarcati una nuova impresa: entrare nella villa di un pericoloso goblinoide chiamato The Don (Trump), per rubare delle carte segrete. La missione è riuscita alla perfezione, ma nel momento di uscire dalla villa inseguiti dalle guardie il gruppo ha deciso di dividersi. Da una parte due pg e dall'altra il pg con i documenti assieme al png che lo aveva ingaggiato, ovvero suo padre. Ora, per il secondo gruppo - padre e figlio - ho già in mente cosa faranno: incroceranno uno dei miei assaltatori di Capitol Hill preferiti (ovvero questo scemo) risalendo il regno di Seminol (Nome che gli spagnoli avevano dato alla Florida) per tornare a Pembertown (Atlanta, in onore di Pemberton, inventore della Coca Cola). Il dubbio ce l'ho sugli altri due, che hanno preso la direzione delle everglades e delle paludi. Tra bifolchi, alligatori, sciami di mosquitos... mi serve qualche spunto su in quale casino farli finire! PS: non so perchè il font mi è rimasto così aggressivo, sorry!
  4. E ribuonasera. Non so se la cosa vi può interessare, ma credo di aver trovato due ottimi filoni. il primo riguarda Barbanera, che ha razziato e fu catturato in Sud Carolina (tutto ciò che è sotto alla linea Mason-Dixon ci piace). In questo caso devo decidere se: a) è ancora vivo ed è da acchiappare b) è morto e via di caccia al tesoro c) è morto, ma ora ha una nave fantasma (stanno al quinto livello, forse è esagerata...) Di sicuro so che è un licantropo e si chiama Blackbear o Blackboar (non so quale dei due mi diverta di più!) Il secondo filone invece serve per fare giustizia di quella porcata tutta americana dei vampiri fregni: intervista col vampiro è ambientato in Louisiana, come True Blood. Vampire Diaries è in Virginia (comunque stati de sud)... purtroppo Twilight è ambientato a Seattle e dintorni, ma con una licenza poetica li porteremo nel sud! ora qui l'idea è come gestirli (probabilmente come progenie) e con cosa rimpiazzare la debolezza alla luce (che li rende solo luccicosi) altri consigli?
  5. E se la motivazione fosse ancora più insulsa? Della serie, teniamo il white power, con un twist veramente idiota: elfi, nani, halfling, umani... l'importante è essere biondi con gli occhi azzurri? Aggiungerebbe un tocco surreale! Visto, amato! altre cose che avevo pensato di inserire di sicuro erano: il mardi gras a New Orleans (destinazione ultima dei pg) qualcosa sulla Coca Cola (passeranno da Atlanta) e come trasformala in un oggetto magico comune (vantaggio alle social skills? Immunità al sonno?) True Detective Un tranquillo week-end di paura
  6. Buongiorno a tutti: con il mio party ho iniziato a fare da dm in una ambientazione homebrew e, vuoi per il tono "comedy" che ho dato alla quest, vuoi per pigrizia, vuoi anche per il potenziale ho fatto la cosa più semplice del mondo: ho preso gli Stati Uniti e poof, con una magia li ho trasformati nella loro versione tra il reale/fiction medievale e fantasy. Per ora sono rimasti sempre nella zona nord-est del paese, hanno visitato Detroit (con un underdark bello cattivo e una città sopra dominata da violenza e goblinoidi), Filadelfia (riproposizione di un celebre ed efferato caso di cronaca) e New York e Boston. Ora li volevo mandare più a sud. E se Hollywood ci ha dato tante belle cose su New York, con gli stati del sud più difficile. l'altra cosa importante della quest sono i numerosi riferimenti pop. Per ora hanno interagito con - per citarne alcuni - The Office La signora in Giallo il trio dell'orrore King/Poe/Lovercraft l'FBI Charles Manson Eminem I Soprano ecc. ecc. ecco, dovendo portare le cose al sud, tra moonshine, country e Klan... voi cosa mi consigliate come "visioni raccomandate"? per esempio il klan (perchè picchiare il klan quanto può dare soddisfazione, dai): come si inserisce il white power in un mondo come dnd in cui le razze sono tante e differenti (al di là dello snobismo degli elfi)?
  7. In effetti sì, non avevo considerato il truccare l'incontro in modo che lui non lo sappia. E visto che da bg è uno che mangia moltissimo, sarebbe molto semplice avvelenarlo in effetti...
  8. Buongiorno a tutti. Avrei bisogno di una mano per una sidequest. Uno dei miei pg, un guerriero, dovrebbe a breve competere in una serie di combattimenti sportivi (stile incontro di boxe o mma e concordato con il suo bg: lui vuole diventare un atleta famoso). volevo però mettere qualche sidequest per gli altri due membri del party (stregone e ladro). Avevo pensato al classico incontro truccato, ma non ha molto senso, perchè o lo si trucca perchè il pg perda (e quindi dietro a mazzetta) o perchè perda lo sfidante (e quindi il pg ottiene il premio)... Suggerimenti su cosa potrebbero fare mentre il loro amico sfonda il grugno a pugni a qualcuno? grazie
×
×
  • Crea nuovo...