Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

korhil

Circolo degli Antichi
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti pubblicati da korhil

  1. dove sono i talenti per trasformarsi in bestie magiche, draghi e aberrazioni? grazie
  2. grazie mille, è perfetto.!esiste in italiano?o un programmino per tradurlo senza commettere errori?grazie ancora
  3. ma il talento di forma selvatica, penso tu intenda forma selvatica veloce, ti fa diventare azione di movimento anzichè standard mi sembra. faccio notare che anche un druido puro è un ottimo picchitore ai giusti livelli, basta pensare che prendi al 12° liv +8 ai danni e ai tiri per colpire derivanti da zanna mag sup e favore della natura... per poi diventare + 10 al 15 liv. fai conto che se ti trsformi in orso crudele hai già forza 31... non è male, senza contare l aiuto che ti danno i compagni animali in combattimento ben pompati ed ingranditi anche loro... ma la cdp combattente selvatico dove si trova?se è quella sul perfetto combattente vi riferite al combattente naturale?
  4. korhil ha risposto a Jeff Walker a un discussione D&D 3e regole
    come si fa trovare le caratteristiche da applicare ad un animale celestiale?o meglio, cosa acquista? grazie
  5. giustissimo. diciamo quindi che i soldi che andrebbero a me li potrebbero usare i miei comagni per comprare pozioni o pergamene che potrebbero essermi utili, oltre ad una parte che se ho capito è obbligatorio dare in beneficienza.. riguardo ai compagni animali forse è meglio non fargli indossare niente, anche se non è specificato il contrario. rispecchia un pò l asceta in se e per se..
  6. se faccio voto di povertà, posso usare i soldi che guadagnerei per farmi comprare dai miei compagni di viaggio qualcosa per il compagno animale?se fossi un druido naturalmente.. in quel caso non li ho io gli oggetti magici..
  7. c è scritto che sono bonus di potenziamento però, non è lo stesso bonus che mi darebbero gli oggetti magici?quindi non è un aumento permanente?! ma il discorso che c è sulla descrizione dei 1/px per ogni 5/m.o. che significa che posso avere qualcosa in dotazione? grazie
  8. salve, leggendo voto di povertà mi sono venuti dei dubbi : 1 - i bonus di potenziamento alle caratteristiche mi rimangono anche se sono un druido e mi trasformo in animale? 2 - i bonus che mi da il mutaforma combattente a forza e costituzione sono sommabili con quelli del voto di povertà? 3 - c è ben scritto che non posso indossare oggetti magici, perchè diciamo che non prendo monete, ma se qualcosa mi venisse regalato da qualcuno di importante come mia madre che è un png magico?o perchè ho aiutato un png e gli ho salvato la vita e lui mi dona una sua cintura del monaco magari? grazie
  9. trovato. basta moltiplicare per 4 il prezzo e per 2 il peso. ora provo a cercare l altra domanda. grazie ancora
  10. dove si trova la bardatura? sul master? grande larin che mi risolve tutti i dubbi da novello giocatore. ma per fare una domanda che non c entra niente con questo topic devo aprire un altra discussione o la posso fare qui?
  11. salve, vedendo il trailer del film "la bussola d oro", mi chiedevo se era possibile mettere un armatura ad un orso come c è nel film, magari subendo tipo le penalità che subirebbe un umano con un armatura del genere.. è possibile creare qulcosa del genere? grazie
  12. perfetto. capito tutto io avevo capito che il lep funzionasse così : monaco di 9° minimo percè se viene vampirizzato diventa come s fosse monaco di 1°, perchè prende un meno 8 liv del lep,poi proseguendo decide di continuare il monaco, ma è come se ripartisse dal 1° liv e finchè non riarrivava al 9° non potesse proseguire con attacchi speciali e q.s. del monaco... grazie
  13. quindi no posso creare un vampiro monaco di 9° liv?dovrebbe essere per forza di 13°?e l esempio che c è sul manuale dei mostri?che ha un lep di solo +5? (solo si fa per modo di dire) e il discorso di progredire funziona che acquisisco tutte le capacità del 14° livello della classe che continuo? grazie
  14. ma se io voglio creare un vampiro devo pertire dal personaghgio che sia di 9° livello minimo giusto? i vampiri nascono già così o devono essere morsi per forza da altri vampiri?della serie, ci saràò un capostipite che ha dato vita a tutto... una volta vampiro come progredisco?se continuo con la stessa classe che avevo avanzato fino al 9° livello continuo come se fossi di 10° di quella classe o rinizio da capo?a quel punto mi converrebbe fare sicuramente un altra classe se non sbaglio... grazie
  15. korhil ha risposto a korhil a un discussione D&D 3e regole
    non è che aumenti di molto la potenza, aumenta solo 2 dadi vita, intalligenza e carisma e i bonus dei dadi vita.. cmq ho capito, grazie
  16. korhil ha risposto a korhil a un discussione D&D 3e regole
    no perchè è specificato che non può esserlo.sennò era veramente bomba... non so se portandomelo dietro acquisisce nuovi livelli o rimane li... qlcn lo sa?
  17. korhil ha pubblicato una discussione in D&D 3e regole
    salve, volevo risolvermi un dubbio su un animale sul quale ho fatto l incantesimo risveglio. Se lo porto a giro con me nelle battaglie etc lui progredisce di livello e dadi vita con me o rimarrà sempre ai suoi dadi vita?diventa anche bestia magica anzichè animale, influisce qualcosa? grazie
  18. korhil ha risposto a korhil a un discussione D&D 3e regole
    ah ah ah vi ho fatto arrabbiare tutti....:greenblob:greenblob mi inchino al vostro sapere...:pray: cmq l intelligenza non viene riprodotta, viene riprodotto una specie di vervello che ha le capacità di quello umano... però potrebbe ssere paragonato a quello delle braccia che riproducono la forza ma non capisco l utilità della destrezza.. quadra quasi tutto adesso
  19. korhil ha risposto a korhil a un discussione D&D 3e regole
    lo so e io sfrutto la poca comprensione a mio favore, anche se so che è troppo potente come oggetto per 56000 m.o. alla fine mi rendo conto che sarà come dite voi perchè mi avte quasi convinto ma dovevo reggere un po le mie tesi, sennò non c era divertimento... cavolo ora come faccio ad arrivare a fare male come orsacchiotto crudele?potrei sempre mettermi dei guanti da uomo e prendere uno spadone e attaccare sottoforma di orso?
  20. korhil ha risposto a korhil a un discussione D&D 3e regole
    se vai a vedere cosa avevo scritto prima dicevo che duplicated secondi i prof universitari di oxford oltre che duplicare, che è il primo significato, si può tradurre con raddoppiare...ciò vuol dire che sono sinonimi e quindi in alcune situazioni, tipo questa, possono essere anche sostituiti se qlcn non capisse il significato. almeno secondo me torna..
  21. korhil ha risposto a korhil a un discussione D&D 3e regole
    duplicare come dici te è inteso per cose materiali, con delle componenti fisiche, provi per piacere a duplicare la mia saggezza o la mia intelligenza?dai via non facciamo discorsi eterei...esistono delle parole che esprimono lo stesso significato in determinate situazioni ma hanno una forma diversa e si chiamano sinonimi... c è anche un dizionario tutto per loro... magia.... posso capire quando hai recisa una mano ma il brqaccio lo hai sempre, come i guanti da uomo dove è specificato che sono per le creature senza mani o con mani tagliate... questo oggetto allora va contro le regole base?se un braccio buono lo ho sempre libero posso impugnarci anche una spada secondo le regole
  22. korhil ha risposto a korhil a un discussione D&D 3e regole
    se non ho le braccia infilate dentro come faccio a muoverle? ma cosa mene faccio di 2 braccia in più se non ci posso fare niente?l esempio dello scudo e dello spadone allora non torna. dove lo metto lo scudo?se lo mettessi in un braccio artificiale non potrei farlo perchè normalmente se impugnassi uno spadone non potrei tenere lo scudo... (tuo ragionamento uguale al pugnale del mio esempio) normalmente non mi è possibile usare un pugnale con lo spadone perchè ho entrambe le mani impegnate nello spadone, ma adesso una buona l avrei sempre libera e perchè non posso metterci un pugnale o una scimatarra se mi è normalmente permesso avendola libera?
  23. korhil ha risposto a korhil a un discussione D&D 3e regole
    invece mi sembra difficile perchè se con due braccia lo posso fare, con le altre 2 no?un guerriero di 11° liv che ha 2 armi non fa solo 3 attacchi mi sembra, quindi se impugno uno spadone con una buona e una cattiva ne ho sempre una buona e una cattiva a disposizione dove potrei tenere uno scudo e un pugnale secondo te?non penso proprio se c è scritto che non mi danno attacchi addizionali vuol dire che non le posso utilizzare nemmeno per aiutare a reggere lo spadone insieme ad una mano buona, sennò mi permetterebbe di fare più attacchi avendo una mano buona sempre libera. se puoi mi spieghi il discorso della destrezza perchè proprio mi sfugge... grazie
  24. korhil ha risposto a korhil a un discussione D&D 3e regole
    apparte che usare oggetti magici è semplicissimo, basta incantare l oggetto con selvaggio o usare un afibbia selvatica. se la descrizione dice che non danno attacchi addizionali e non si può compiere più azioni simultaneamente, come può un pg senza braccia fare delle azioni?se le potesse utilizzare per aprire una porta potrebbe usarle anche per attaccare. in un punto c è scritto e sottointeso che sono create per unmanoidi di taglia media che non hanno l articolazione della mano, ma tentacoli o un altra cosa che non ricordo perchè non ho il manuale adesso, poi dice che chi avesse già le braccia etc etc.. si deduce che chi non ha le braccia è inteso come se avesse i tentacoli e celi infila dentro per avere delle braccia umanoidi... lo zingarelli sicuramente sene intende ma penso che anche i prof universitari di oxford non scherzino... i manuali sono stati tradotti tutti in momenti diversi e probabilmente da persone diverse.. aspetto chiarimenti sulla destrezza grazie a tutti
  25. korhil ha risposto a korhil a un discussione D&D 3e regole
    se usassi un braccio cattivo insieme ad uno buono per reggere lo spadone non potrei attaccare perchè non mi sono permessi attacchi addizionali, mentre come dite voi ho sempre un braccio libero e lo potrei utilizzare anche per tenere un altro spadone allora... non torna proprio mi dispiace il discorso dell armatura potrebbe tornare perche tolgo un pezzo ma ho l involucro di argento che funge più o meno da armatura e i bonus non cambiano..potrebbe essere un interpretazione (pensate anche un po come se foste voi, non solo dalle regole) per tirare con l arco aggiungo il bonus di destrezza all attacco base, ma se la destrezza come la forza non subisce cambiamenti il mio bonus non aumenta per niente e dato che non posso fare attacchi addizonali non posso tenere nemmeno un altro arco con le altre 2 ipotetiche braccia.. per il talento arma accurata è il medesimo discorso per le figure ok

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.