Jump to content

Strangeness

Members
  • Content Count

    4
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

4 Coboldo

About Strangeness

  • Rank
    Viandante

Profile Information

  • Location
    Forlì

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Salve. Ho notato che nella descrizione della raffica del monaco non si parla di quanto tempo prenda: dice solo che, se usa la raffica, ha uno o due attacchi in più a round a spese dell'accuratezza (fino ad un certo livello) Non specifica, ad esempio, se l'attacco dev'essere di round completo. Questo vuol dire che come azione standard posso fare tre attacchi? Inoltre, nella descrizione di "Disarmare" specifa che dev'essere un attacco, quindi posso farne tanti quanti me ne permette la raffica? Perché le conseguenze con un monaco di un certo veloce, che abbia come talento "Attacco RApido" sarebbero che il mio monaco si avvicina al guerriero, gli spara tre attacchi e poi se ne va ad una distanza considerevole. Se poi invece di tre attacchi prova a disarmarlo tre volte, per statistica, ho idea che il guerriero prederà un sacco di spade
  2. Salve, mi è capitato una situazione piuttosto singolare: un mago, diventato Fantasma, lancia "Campo anti-magia". Ora, secondo le regole i non-morti incorporei scompaiono all'interno del campo anti-magia per ricomparire allo stesso posto quando questo svanisce o si sposta. Ora, se il fanstama scompare scompare anche il campo visto che lo ha castato lui? Se si si verrebbe a creare una situazione in cui il fanstams scompare e ricompare continuamente. L'unica soluzione a cui ho pensato è che permanga il campo ma scompaia lui. Voi cosa ne pensate?
  3. Prima di decidere il livello di questo incantesimo avrei bisogni di alcuni consigli , tipo l'area d'effeto e cose simili. Trasmigrazione attraverso cloni L'incantatore genera un numero di statue pari al suo livello raffiguranti il bersaglio(anche se stesso ovviamente) sparse in un'area di 7,5 metri + 1,5 metri per ogni due livelli di incantatore. Le statue permangono per tutta la durata dell'incantesimo a meno che non vengano distrutte. Il bersaglio dell'incantesimo può spostarsi da una statua all'altra, il passaggio conta come un quadretto di spostamento. Quando effettua un passaggio il soggetto dell'incantsimo può decidere di restare nascosto nel clone, solo gli occhi della statua si animano permettendogli di osservare. Un tiro su osservare può consentire ad un nemico di capire in quale dei cloni sia attualmente il bersaglio e così attaccarlo normalmente. Se una creatura si trova entro 1,5 metri da una statua e il bersaglio decide di passare in quella statua, la creatura deve effettuar un tiro su osservare o essere considerata presa alla sprovvista(perde il bonus della destrezza alla CA). La cd su osservare è 10 + livello di incantatore + bonus della caratteristca dell'incantatore.
  4. Avrei bisogno che mi giudicaste questo....sono incerto sulle cd e sul livello, se avete consigli anche in merito al funzionamento... Sputo Rampicante Tempo di lancio : 1 azione standard Componenti : V,S Durata : 1 minuto per livello (vedi testo) Tiro salvezza : vedi testo La bocca dell'incantatore si riempie a comando di un liquido denso che può sputare contro un avversario. Per colpire deve effettuare un tiro di contatto a distanza. Può effettuare un massimo di lanci pari al proprio livello e non oltre la durata dell'incantesimo e in un round può effettuarne un numero pari al suo numero di attacchi +1 Il bersaglio colpito viene ricoperto da piccole piante rampicanti che si estendono lungo le gambe e tentano di vincolarsi al terreno. Le piante restano attive per un numero di ruond pari al livello dell'incantatore. Se il bersaglio supera una prova di forza cd 20 può muoversi alla metà della velocità altrimenti resta fermo. Il bersaglio non è considerato intralciato per quanto riguarda il lancio di incantesimi a meno che non venga colpito da un secondo sputo. Se il bersaglio viene a trovarsi a 1,5 metri da un altro bersaglio le due piante si intrecciano vincolando i due bersagli l'uno all'altro.Per liberarsi si effettua di lottare. Le piante hanno il BAB dell'incantatore, forza 18, la taglia del bersaglio intrappolato e un +8 per il fatto che sono due le piante a bloccare il bersaglio. L'incantatore può anche colpire una casella vuota che funge semplicemente da trappola per i bersagli colpiti.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.