Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Zahir

Ordine del Drago
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti pubblicati da Zahir

  1. Zahir ha risposto a Zahir a un discussione D&D 5e regole
    Grazie! Un'ultima cosa però. Hexblade's Curse è una mia abilità, ma dice che per maledire qualcuno devo utilizzare un'azione bonus. Questo quindi non influenza la mia possibilità di utilizzare un incantesimo che utilizzi un azione ? Ma quindi in questo caso, come dici tu, se maledico qualcuno con Hexblade's Curse, poi posso usare un incantesimo castabile come azione bonus ed in più posso attaccare in melee con l'arma del patto ?
  2. Zahir ha pubblicato una discussione in D&D 5e regole
    Salve ragazzi, ho un grosso dubbio sugli slot incantesimo di un warlock. Da quello che ho capito, il livello dell'incantesimo lanciato dal warlock è pari al livello dello slot incantesimo di questo ( che dipende dal livello del warlock ). Ad esempio un warlock di 8° livello ha 2 slot di 4° livello, quindi lancia 2 incantesimo di 4° livello, allo stesso modo uno di 20° livello avrà 4 slot ( quindi può lanciare 4 incantesimi ) di livello 5 ( che è il livello dello slot ). Ora la mia domanda è questa: quindi un warlock non potrà mai lanciare incantesimi di livello superiore al 5° , a meno che non siano quei 4 incantesimi aggiuntivi datigli dagli Arcanum Mistici ? ( quindi 1 incantesimo di 6°, uno di 7°, uno di 8°, e uno di 9° livello ?
  3. Zahir ha pubblicato una discussione in D&D 5e regole
    Salve ragazzi, ho un dubbio su una meccanica che ancora non mi è chiara del tutto. Premetto che sto creando un Warlock Hexblade patto della Lama. Durante un round di combattimento, posso utilizzare un azione bonus. Da quello che ho capito, posso usare un incantesimo (o trucchetto) che casta come azione bonus, e nello stesso round posso usare un altro trucchetto ( ma non un altro incantesimo, anche se questo utilizzerebbe un azione bonus ). La mia domanda ora è: se utilizzo un incantesimo come azione bonus ( nel mio caso Hexbalde's Curse ), nello stesso round posso attaccare in melee con la mia arma del patto ? Poi mi sembra di aver letto qualcosa riguardo alle azioni bonus impugnando 2 armi (leggere) ma non era chiarissimo. Ci sono altre possibilità di azioni bonus? Grazie!

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.