Jump to content

Strikeiron

Circolo degli Antichi
  • Content Count

    4,446
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    15

Status Updates posted by Strikeiron

  1. Nonostante i miei molti e continui errori ogni anno, in corrispondenza di quel giorno, non passa senza che io ti dedichi un pensiero. Peccato che certi avvenimenti e certe conoscenze non si possano più condividere, mi sarei divertito un mondo a sentire i tuoi petecci. Quelli veri sì. Un saluto.

  2. Non posso togliermi l'illusione che tu da qualche parte sappia e vedi ciò che accade, dissentendo o commentando di tanto in tanto. Tutto sommato una volta arrivato in loco avresti potuto dire: "Noooo questa proprio non me la sarei aspettata.". Spero che ci sia un pezzo di te nelle vite che mandiamo avanti. Da parte mia qualche volta, mi prenderai per stupido ci penso: "cos'avrebbe detto ora se fosse stato qui?". Andiamo verso i tre anni eppure a me sembra una vita fa. Non prendertela per le mie stupidaggini, se e quando ci rivedremo chiss... ci sarà molto da recuperare e da dire.

  3. Ciao hai i pm intasati, lo scrivo qui. Ti spiego brevemente. Dalle mie parti una piccola farmacia rurale sussidiata è andata incontro a procedimento di fallimento. L'hanno messa all'asta una prima volta a duecentomila euro, ma l'asta è andata deserta. Fra meno di un mese la rimettono all'asta a centosessantamila. La domanda è: qualora anche la seconda asta vada deserta la farmacia viene messa in concorso o viene nuovamente rimessa all'asta con un deprezzamento? Decide il giudice o c'è una prassi in questi casi? Grazie Ciao

  4. Sì è vero, parecchie cose sono cambiate. Una soprattutto: è scomparso quel senso di unità e di appartenenza che ci faceva stare bene insieme e che nonostante tutto, dietro gli scherzi, ci rendeva qualcosa di più simile ad una famiglia allargata che a un forum. E' questo il principale peccato, ma c'est la vie. Ormai sarai cresciuto e queste cose le avrai capite da solo. Ciao ed un grosso abbraccio. Strike

  5. E io che pensavo di dileggiare vossignoria sabato prima del raduno! Ehehehe

  6. Eilà quanto tempo. Se vedi qualcuno giocare a freesbe in piazza San Giacomo e vuoi unirti ai pazzi e scatenati giocatori sei sempre la benvenuta....

  7. Sei amico della Telecom?

  8. Ma sei ancora in gruppo zeta?

  9. Beh io sto veramente sbarellando dal ridere.

  10. Ora inizia il VERO divertimento. Grazie, erano anni che non si ripresentava più un'occasione del genere. Ora li gelo tutti....

  11. Vedo con piacere che qui faanno la fila. Cos'è? Hai creato una succursale di "Cioè"? http://www.newsky.it/umorismo/dubbi/topgirl1.htm Muahahhahahahahhahah!!!!

  12. Figurati. E' che mi sono incazzato con un mio amico che davanti a tale csa mi ha risposto: "Ma ti pare che possano fare una truffa del genere? Te la stai inventando..." :-(

  13. Grazie dell'infamata. Quello che ho detto comunque l'ho imparato con dei bravi master.

  14. Grazie piri per l'infamata. tempo fa avevo beccato delle strane cacche davanti al garage della casa dei miei e pensavo fosse un riccio. Per quello ho trovato, guglando, il sito che ho postato e mi sembrava fatto particolarmente bene. Spero un giorno di poter avere a che fare con quell'evanescente riccio... privilegi di abitare dietro la campagna e subirne di tanto in tanto delle invasioni!

  15. Scusa il ritardo, nonno. Tanti auguri per i tuoi secondi 21 anni cerebrali... da allora non hai più fatto progressi. Ma le tue articolazioni lo sanno di avere i secondi 21 anni oppure sono già ai terzi? Muahhahaha! Buon compleanno!

  16. Macchè. Ti ringrazio per la reputa. Era tanto tempo che non ci si sentiva.... che nostalgia di quelle serate tutti insieme a Roma.

  17. Sono d'accordo, se uno entra in un forum e viene richiamato perché non sa l'italiano e ciò nonostante sbotta è meglio che venga infrazionato fin da subito. Non perché occorra fare gli incagabili verso i nuovi utenti, ma per chiarire quale sia la linea di condotta del forum. Non puoi lasciarti invadere da quarantamila nuovi utenti perché fai numero di iscritti e po 39mila e passa sono ignoranti come capre e tirovinano il forum. Bisogna mettere una soglia minima per evitare di rendere il forum un ammasso di pattume.

  18. Un intervento appropriato quale sarebbe stato? Dirgli che aveva ragione? Basta. Se le infrazioni andassero di pari passo con le porcate che qualcuno scrive o i trollaggi che fanno allora sì che cominceremmo veramente a ridere. Uno dei più grossi problemi del forum è sempre stato che un moderatore x apre il messaggio su segnalazione e commina un'infrazione a seconda di quello che capisce. E spesso, poiché legge un post avulso da un discorso fraintende tutto e ciao.

  19. Proprio oggi mi faceva riflettere una cosa. Dire che ci si eccita sessualmente non è moralmente corretto, ma con la primavera le quindicenni girano con dei pantaloncini jeans tagliati appena all'attaccatura della gamba (certo che li vedo, mica sono cieco). Questo è accettabile? Probabilmente sì, ma probabilmente c'è anche un po' di cattivo gusto. Grazie per la fama.

  20. Semplicemente siamo già troppo incasinati di nostro per andarci a fare delle para sui comportamenti sessuali. capisco che ci sia gente che li aborre o li vede con sospetto, ma questo forse è solo la punta dell'iceberg di una distorta visione della sessualità. Queste cose sono semplici, quasi cristalline. Come ogni cosa nella vita, tutto sommato.

  21. Oggi questa mi ha strappato una risata e mi ha ricordato tutte le volte che ripetevi la cosa... http://www.repubblica.it/persone/2010/03/30/foto/ricky_martin_annuncia_sono_gay-3011464/1/

  22. Purtroppo Dag non dipende da me... ho perso 5 Kg nel giro di una settimana perchè ho avuto una delusione. E mannaggia ci tenevo... ora semplicemente devo cercare di tornare di umore normale e non triste.

  23. Grazie, ma quante pippe non ci si fa? Quel topic potrebbe benissimo venire rinominato "l'angolo della pippa".

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.