Vai al contenuto

Leons995

Utenti
  • Conteggio contenuto

    7
  • Registrato

  • Ultima attività

Tutti i contenuti di Leons995

  1. Salve a tutti, sto litigando con il mio DM da qualche giorno a questo proposito, mi spiego: un archivista può imparare tutti gli incantesimi divini e tra le classi di PNG descritte nel manuale del DM c’è l’adepto che casta anche lui incantesimi divini; tra questi di livello due c’e Raggio rovente e di terzo livello fulmine, due incantesimi notoriamente arcani. Quindi mi sorgono due domande: 1: può un archivista utilizzare questi due incantesimi ? 2: con un livello da chierico posso applicargli dei talenti di metamagia ed utilizzare gli scacciare per pagarne il costo ? Potreste anche argomentare la risposta ?
  2. Pensavo di usare distruzione e inganno come domini e tra i talenti per ora ho scelto scacciare extra, contatto a distanza,metamagia divina e me ne mancherebbe uno; che ne pensi ?
  3. L’esempio del chierico umano che hai fatto è quello che avevo in mente ma non so quali domini( e divinità) e talenti scegliere per renderlo più cazzuto possibile
  4. Se per ambientazioni intendi la mappa, l’ha creata il nostro DM che a D&D ha già giocato, cominciamo al livello 6 comunque e lo vorrei che lancia incantesimi. Gli altri giocatori sono un guerriero, uno stregone ed un altro chierico e siamo più o meno tutti caotici neutrali. Cosa intendi per cose stilose ma meno performanti ? Puoi farmi un esempio ?
  5. Salve a tutti, Con un gruppo di amici stiamo iniziando la nostra prima campagna a D&D 3.5 e ho intenzione di giocare da chierico che lancia gli incantesimi ma non so come sviluppare al meglio un personaggio in grado sia di curare i compagni sia di non essere impreparato in caso si trovasse da solo contro nemici. Potreste consigliarmi qualche dominio e qualche talento utile? I manuali che possiamo usare per ora sono quello del giocatore, dei mostri e tutti i perfetti.
×
×
  • Crea nuovo...