Vai al contenuto

Muahahah

Utenti
  • Conteggio contenuto

    5
  • Registrato

  • Ultima attività

Tutti i contenuti di Muahahah

  1. il master non mi concede di usare una razza particolarmente strana, circa quelle base più le varianti geografiche, e ha bannato druido e tutte le cose legate agli psionici. Non dovrebbe essere una campagna che arriva a livelli altissimi, ma non mi dispiaceva creare tutto il pg ben strutturato. A disposizione tutti i manuali tradotti in italiano. Sicuramente multiclasserei almeno un livello da barbaro e uno da monaco (indeciso sul secondo). non mi dispiace la cdp del combattente orso, ma più che lottare diciamo con armi naturali, intendo proprio coinvolgere in lotta gli avversari.
  2. Salve, vorrei creare un pg basato al 100%sulla lotta, ma sinceramente non saprei da dove partire, ho guardato un po in giro e l'idea del goliath non mi piace troppo, pensavo di iniziare da un umano guerriero, come lo potrei fare dall'1 al 20? Sono in alto mare con i talenti. Romeo. Grazie.
  3. Salve, sto scrivendo la mia prima campagna per il mio gruppo di 6 giocatori, essendo la prima volta per tutti noi non sono sicuro che la trama possa essere avvincente e possa prendere i giocatori, e cosa ancora più difficile : ponderare la difficoltà dei combattimenti. Inizialmente toccava ad un altro fare il DM ma si e sentito male e ci ha dato buca all'ultimo, per salvare la prima sessione mi sono proposto io ed inventato una storia sul momento, quindi i nomi delle prime città e del continente sono presi da altre cose che trovavo in giro. Potrei postare la trama semi completa? Mancano ancora delle parti sul finale , da sistemare alcune inconguenze, ampliare leggermente nelle descrizioni e nei dialoghi. È abbstanza lunga da leggere presumo, o quantomeno mi sembra di aver scritto un sacco ahah.
×
×
  • Crea nuovo...