Vai al contenuto

snow1

Utenti
  • Conteggio contenuto

    10
  • Registrato

  • Ultima attività

Tutti i contenuti di snow1

  1. raga il Pg di raistlin non è potente come sembra...Non so se sapete che i libri sono tratti dalle avventure di un gruppo di giocatori tra cui vi erano tutti i pg che conosciamo....il giocatore di Raistlin...non ricordo dove ma ho letto una sua intervista....era forte come gli altri(come scheda) ma il giocatore di raistlin era molto più bravo degli altri...ecco perche sembra più forte....è solo meglio giocato!:cool:
  2. snow1

    Il Monaco

    no no devo dare le legnate ai cattivi....quale non violenza??? :-p:-p:-D;-)
  3. snow1

    Il Monaco

    Sorry quelli del voto non li ho ancora decisi(se qualcuno ha suggerimenti ben venga) quelli bonus:1° stunning fist,2° fiery fist e quello del 6° non saprei....che consigliate? Un altra cosa.qualcuno conosce un talento che si chiama faraon's fist o qualcosa di simile?è forte?cosa fa??
  4. snow1

    Il Monaco

    allora il monaco è di 2° livello,e pensavo ad una progressione di questo tipo.. Liv 1°=voto sacro,voto di povertà(bonus umano) Liv 3°=Martial Study:island of blades liv 6°=Shadow Blade Liv 9°=Attaco naturale migliorato Liv 12°=Axiomatic Strike Liv 15°=Weakening touch Liv 18°=Snap kick Ke ve ne pare?
  5. snow1

    Dracolexi

    posso estendere tutti gli incantesimi con componente verbale GRATIS e senza spendere slot/tempo in + e con gli incantesimi di fuoco farli widen o potenziati sempre GRATIS... MA STIAMO SCHERZANDO???
  6. snow1

    Dracolexi

    races of the dragon
  7. snow1

    Dracolexi

    Raga cosa ne pensate del dracolexi? secondo me è fortissima come classe di prestigio.... Dite la vostra! [MOD - Spostato in una sezione più adatta - Codan]
  8. snow1

    Lo Stregone

    Sto giocando uno stregone dracolexi discendente da un drago rosso.cosa potete consigliarmi come spell/talenti?? Vorrei incentrarlo su incantesimi di fuoco...
  9. raga consigliatemi che talenti e che poteri prendere ? V piace l'asservitore come cdp?
  10. esiste un oggetto/talento che possa usare il mio psion telepate/thrallerd per non essere MAI colto alla sprovvista?
×
×
  • Crea nuovo...