Vai al contenuto

Frank2610

Utenti
  • Conteggio contenuto

    13
  • Registrato

  • Ultima attività

Tutti i contenuti di Frank2610

  1. Lothar Rivolgendosi all'uomo col cappello rosso "Devi venire con noi, altrimenti finirà molto male"
  2. Lothar Risolto con l'idiota, Lothar assistendo alla scena del ragazzo lanciato e del mezz'orco, si affianca al suo compagno Dagobert e lo spalleggia aggiungendo: "L'hai sentito? Birra gratis, te la offre lui...che ne dici?"
  3. Dopo aver assistito alla scena, Lothar si reca, in silenzio, dai suoi compagni di avventura e, portandoli in un angolo discreto, spiega loro a cosa ha assistito, aggiungendo Direi di mettere fuori gioco quei due stolti, magari dopo averli lasciati bere un po', e dunque sostituirci a loro dopo un bell'interrogatorio però. Andiamo all'appuntamento e facciamo la recita. Gli altri ci seguiranno di nascosto, andiamo all'imboscata ed al momento opportuno li mettiamo fuori gioco tutti e salviamo il buon Gasnov. Vi piace l'idea?
  4. Lothar si mette in un angolo e cerca, con discrezione, possibili segni di Gasnov. (direi prova di perception cercando persone che possano agire come lui, tipo sventare uno scippo o crimini analoghi;controllare carichi mercantili)
  5. A petto gonfio Lothar risponde Affare fatto signore! Porgendo la mano per stringergliela
  6. Pongo un ultimo quesito al Funzionario prima di uscire. "Quale pensate che sia l'insediamento meno difeso secondo voi?"
  7. LOTHAR Chiedo al Rappresentante :"Per caso avete già notizie di possibili luoghi in pericolo di attacco imminente o comunque sensibili da renderli tali?"
  8. Lothar Pago "Ecco a voi"
  9. Io sono a posto se vuoi andare avanti
  10. Lothar "Beh, dove c'è una tassa, c'è una vera organizzazione! Penso anch'io che quei soldi servano a coprire le spese. Mi piace come lavora questa gente! Sarò ben felice di pagarla. Ad ogni modo, saluti a voi. Mi chiamo Lothar Lawbringer. Sono rappresentante e scudo della civiltà...e sembra che quaggiù abbiano proprio bisogno di questo."
  11. https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1451564 Lothar
  12. Slamurai2 dice che sei ghei

×
×
  • Crea nuovo...