Vai al contenuto

awake81

Ordine del Drago
  • Conteggio contenuto

    47
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su awake81

  • Compleanno 02/04/1981

Informazioni Profilo

  • Località
    Torino

Obiettivi di awake81

Studioso

Studioso (5/15)

  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo

Insegne recenti

4

Punti Esperienza

  1. Ciao a tutti, mi sorgeva un dubbio: il talento Estrazione Rapida permette di estrarre scudi? Se no, esiste un talento che lo permette? Ciaooo!!!
  2. Ciao, sono interessato anch'io ad una build per un Duskblade di 8° livello. Deve essere per forza umano, e lo vorrei fare in armatura pesante. Mi sembra di aver letto una combo per usare FOR per castare al posto di INT, ne sapete niente? P.S. oltre al mithril, come faccio a far considerare un'armatura pesante come media, o per in ogni caso ridurre la percentuale di perdita degli incantesimi? Grazie a tutti!!!:bye:
  3. Anch'io concordo con DeIng, i poteri a tempo sono decisamente più giocabili di quelli che dipendono dalla presenza della luna...
  4. Ciao a tutti!!! Sono il paladino per cui Guderian sta progetando la CdP... Che dire, mi piace un sacco!!! Sul nome, a me piace "Cavaliere della Luna" o "Cavaliere della Luce della Luna" che in Inglese suona bene (Moonlight Knight)... sul dare altri consigli mi esimo, in quanto sarò io ad usarla!!!
  5. awake81

    Tiri salvezza

    Esempio: Paladino in combattimento nelle terre selvagge, magari nelle vicinanze di una palude, e subisce l'incantesimo Vertigo. L'effetto dell'incantesimo può essere scambiato per un effetto del fondo melmoso. Ha diritto al tiro?
  6. awake81

    Tiri salvezza

    L'incantesimo in questione è Vertigo, del PHII. L'effetto è quello di creare un'illusione che fa perdere l'equilibrio alla vittima, la quale per muoversi deve superare una prova di equilibrio cd 10 (puoi capire che non è simpatico per un paladino in armatura completa)
  7. awake81

    Tiri salvezza

    e quindi è il master a decidere se la vittima tira sulla volontà o no?
  8. awake81

    Tiri salvezza

    Cioè è equivalente a volontà nega? L'ho trovato su un incantesimo di illusione.
  9. awake81

    Tiri salvezza

    Cosa si intende con "Will disbelief"? :cool:
  10. awake81

    Il Bardo

    Ciao! Ho cercato questo talento ma non l'ho trovato. Sei sicuro che sia sul Perfetto Avventuriero? Come si chiama in inglese?
  11. awake81

    Il Bardo

    Alla fine mi sono quasi deciso... Avevo pensato di farlo: Umano, C/N, Ladro3/Bardo3/Cloacked Dancer1 e poi salire di Cloacked Dancer Il Bardo per come volevo interpretarlo lo preferisco nella variante Bardic Knack (no Conoscenze Bardiche, posso accedere a 2 pt abilità su tutte le prove di abilità che non richiedono addestramento) Che ne pensate? Consigli per i talenti? Io pensavo Arma Accurata, Musica Extra, Snowflake Wardance, Chord of Distraction
  12. awake81

    Il Bardo

    Dove lo trovo sto talento? Inoltre, sai per caso dell'esistenza di una variante del bardo che perde le conoscenze bardiche?
  13. Ciao! Mi pare di aver sentito di un talento che permette di utilizzare Contingenza un numero di volte al giorno pari al livello di incantatore... Esiste? Se si, dove lo trovo?
  14. Ciao! Mi pare di aver sentito di un talento che permette di utilizzare Contingenza un numero di volte al giorno pari al livello di incantatore... Esiste? Se si, dove lo trovo?
  15. awake81

    Il Bardo

    E' esattamente la caratterizzazione che volevo dare al mio PG, e come doti lo volevo combattente in mischia con in più qualche aiuto magico. In realtà intendevo fare Bardo-Ladro_Mistificatore, senza Mago, è possibile?
×
×
  • Crea nuovo...