Vai al contenuto

Gruzzok

Utenti
  • Conteggio contenuto

    8
  • Registrato

  • Ultima attività

Tutti i contenuti di Gruzzok

  1. Salve, approfitto della conversazione per fare una domanda. Siete sicuri che la formula in caso di carica con "carica devastante" sia (1d8+x)*3 e non sia (1d8*3)+x ?
  2. Salve, approfitto di questo vecchio tipico per fare una domanda. Se carico un nemico che ha un'arma portata, egli può farmi un attacco di opportunità? In teoria le cariche non provocano attacchi di opportunità, ma non so se il movimento prima della carica lo provoca. Grazie anticipatamente
  3. salve, vorrei fare un druido archetipo sciamano dell'orso con dominio protezione (Lo sciamano dell'orso può usare il dominio protezione anche se è da chierico). il dominio protezione, essendo da chierico, ha Aura di Protezione (Sop): All’8° livello si può emettere un’aura di protezione di 9 metri per un numero di round al giorno pari al proprio livello da Chierico. il mio personaggio, essendo druido, può usare quest'abilità usando i propri livelli da druido?
  4. chiaro, grazie mille! appunto, mi chiedevo come mai valesse 3 punti razza anche se non dava benefici evidenti, come sarebbe stato avendo dv da 10
  5. sto creando un personaggio col la razza oreade, cioè un esterno nativo. http://golarion.altervista.org/wiki/Razze/Oreade la razziale esterna (che costa 3 punti razza) dice che gli esterni utilizzano un d10 come dado vita. Per la creazione del personaggio devo utilizzare il d10 oppure il dado vita specifico della classe che scelgo? grazie.
  6. Salve, su Golarion ho trovato la regola riguardo gli incantesimi del chierico che dice: Incantesimi Allineati: Un Chierico non può lanciare incantesimi di un allineamento opposto al suo o a quello della sua divinità (se possiede un allineamento). Incantesimi associati con particolari allineamenti sono indicati dai descrittori del bene, del caos, della legge e del male nella descrizione dell’incantesimo. La domanda è: se ho un personaggio neutrale neutrale posso lanciare incantesimi di qualsiasi allineamento?
×
×
  • Crea nuovo...