Vai al contenuto

Pascolaio

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    1.8k
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    7

Commenti al blog inviato da Pascolaio

  1. Reskin
    Hi my name is Barry Allen and i'm the fastest man alive. 
    Ogni potere e talento del PG vorrei che significasse altro nell interpretazione.
    Passo abbondante: nelle regole di Pathfinder sarebbe inteso come teletrasporto. Nel mio caso è flash che si muove....ciò giustifica l uso di Extra ki e anello del ki mastery (che in realtà il PG non possiede materialmente) che mi permetteranno di utilizzarlo più spesso. Il ki appunto flash non lo ha .... diciamo che nell interpretazione saranno i limiti alla sua velocità: non può correre di continuo. La raffica di colpi va intesa come la possibilità del pg di colpire a velocità elevatissima. Alcuni poteri come eludere,abile a schivare,reattivo,schivare e mobilità sono sintomi della velocità. 
    La velocità base del pg è quella di quando non usa i suoi poteri. Quando li usa (quindi quando uso passo abbondante) la sua velocità è di mach 2 ossia 2451,2 km/h  oppure 680 m/s (anche se in teoria passo abbondante permetterebbe di spostarsi istantaneamente entro 120 metri di distanza).
    Caduta lenta annulla i danni da caduta se ho un muro adiacente, in realtà il PG vi correrà sopra in verticale ma l effetto è lo stesso. 
    Calcio volante ribadisce la velocità di attacco del PG. Con questa abilità non solo uso una raffica ma posso anche distribuirla tra il prima e il dopo un movimento gratis di 6m.
    Furia elementale, pugno elementale e stile del Dijin li ho perchè attorno a flash brulica continuamente elettricità aumentando il danno dei colpi ( anche con lame di piombo permanente).
    Posizione velata: il mio corpo vibra ed è difficile colpirmi.
    Deviare frecce: sono in grado di deviare le frecce che vedo arrivare più lente dal mio punto di vista.

     

    1 minuto fa, Tyrion24 ha scritto:

    hqdefault.jpg

    Lo credo bene..... oltre alla sua ne ha fatte un altra mezza dozzina

  2. 23 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

    Parent Classes: Each one of the following classes lists two classes that it draws upon to form the basis of its theme. While a character can multiclass with these parent classes, this usually results in redundant abilities. Such abilities don't stack unless specified.

    Non uccidermi @Pascolaio, ma ho trovato (probabilmente) un errore nella tua scheda. La progressione dei talenti non mi torna:

    1 (Monaco) Colpo senz'armi migliorato

    1 (Monaco) Pugno stordente

    1 (Monaco) Deviare Frecce

    1 Extra Ki

    1 (Umano) Extra Ki

    2 (Monaco) Schivare

    3 Posizione velata

    5 Agilità dimensionale

    E qui arriva il problema: per prendere agilità dimensionale devi avere passo abbondante, che ottieni all'8. Devi inserire altri due talenti prima al posto di agilità dimensionale e assalto dimensionale. Correggimi se sbaglio

     

    Orca vacca! Lo ho considerato come se lo avessi perché lo ho scritto prima!!

    Porchetta! Quindi che prendo?

    Stili?

×
×
  • Crea nuovo...