Vai al contenuto

Puck

Utenti
  • Conteggio contenuto

    5
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Puck

  • Compleanno 11/04/1998

Visitatori recenti del profilo

1.1k visualizzazioni del profilo

Obiettivi di Puck

Novizio

Novizio (2/15)

  • Primo messaggio
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo
  • Un anno con noi

Insegne recenti

0

Punti Esperienza

  1. dipende da come presenti l'invenzione. Inoltre la gatling l'ho costruita in città, con a disposizione forgia e materiali, per lo strumento disturbante invece ci ho provato nella casetta di un becchino, in una città strapiena di aebrrazioni
  2. Se parli della prima edizione di Mannari i Rinnegati, essa ha avuto un certo numero di espansioni, forse gironzolando in rete potresti trovare qualcuno di questi manuali. Ma sono tutti in inglese. La cosa che si avvicina di più a un druido nel gioco sono i Mannari della Falce di Luna, gli Ithaeur.

  3. sto giocando un PG licantropo del MdT, vorrei svilupparlo come druido, o comunque capace di fare rituali, incantesimi, eccetera. Sapreste indicarmi, o conoscete, qualche manuale, o file, con i rituali che possono fare gli Uratha del Mondo di Tenebra?

    1. Mezzanotte

      Mezzanotte

      Stai parlando delle Cronache immagino (la nuova versione dei mannari, l'unica in italiano).

       

  4. ci ho provato. Il master l'ha bocciata
  5. sono un halfling inventore,specializzato in armi di distruzione (ho costruito una gatling) e vorrei creare qualcosa di nuovo, ora che siamo tornati dal dungeon, visto che i nemici (aberrazioni) si fanno sempre più ostiche. Idee o suggerimenti?
  6. si scusate, parto da principio: in una schermaglia con dei non morti, la nostra incantatrice è stata ferita gravemente e neanche le pozioni di cura sembra riescano a salvarla. Il mio PG, disperato, decide prima di farle bere il suo sangue (ho un pg licantropo) e poi di fare un rituale per trasformarla in un licantropo (con il fattore di guarigione, avremo risolto il problema), rituale in cui viene interrotto tre volte, e la terza volta manomette anche il rituale della guaritrice (la situazione era disperata, e il mio PG nel panico). Morale: incantatrice viva ma in coma, con del sangue di licantropo in circolo, e il mio PG divorato dai sensi di colpa (l'incantatrice è Morrigan di Dragon Age, per chi la conoscesse, quindi già overpower, e il master non voleva diventasse anche un licantropo), quindi, c'è qualche artefatto del mondo di tenebra, del Thedas (dragon age) o di qualsiasi ambientazione (abbiamo la fortuna di viaggiare tra i mondi) capace di invertire il processo, e di risvegliarla dal coma (ha un figlio l'incantatrice, e mi sto sentendo in colpa io giocatore, da quanto mi ha preso)?
  7. sarò breve, esiste,in qualsiasi ambientazione(mdT, D&D, dragon age), che possa risvegliare un png incantstore di livello da un coma causato dalle ferite gravi e da due rituali interrotti?
×
×
  • Crea nuovo...