Vai al contenuto

Puck

Utenti
  • Conteggio contenuto

    3
  • Registrato

  • Ultima attività

Punti Esperienza

0

Informazioni su Puck

  • Rango
    Novizio
  • Compleanno 11/04/1998

Visitatori recenti del profilo

68 visualizzazioni del profilo
  1. sono un halfling inventore,specializzato in armi di distruzione (ho costruito una gatling) e vorrei creare qualcosa di nuovo, ora che siamo tornati dal dungeon, visto che i nemici (aberrazioni) si fanno sempre più ostiche. Idee o suggerimenti?
  2. si scusate, parto da principio: in una schermaglia con dei non morti, la nostra incantatrice è stata ferita gravemente e neanche le pozioni di cura sembra riescano a salvarla. Il mio PG, disperato, decide prima di farle bere il suo sangue (ho un pg licantropo) e poi di fare un rituale per trasformarla in un licantropo (con il fattore di guarigione, avremo risolto il problema), rituale in cui viene interrotto tre volte, e la terza volta manomette anche il rituale della guaritrice (la situazione era disperata, e il mio PG nel panico). Morale: incantatrice viva ma in coma, con del sangue di licantropo in circolo, e il mio PG divorato dai sensi di colpa (l'incantatrice è Morrigan di Dragon Age, per chi la conoscesse, quindi già overpower, e il master non voleva diventasse anche un licantropo), quindi, c'è qualche artefatto del mondo di tenebra, del Thedas (dragon age) o di qualsiasi ambientazione (abbiamo la fortuna di viaggiare tra i mondi) capace di invertire il processo, e di risvegliarla dal coma (ha un figlio l'incantatrice, e mi sto sentendo in colpa io giocatore, da quanto mi ha preso)?
  3. sarò breve, esiste,in qualsiasi ambientazione(mdT, D&D, dragon age), che possa risvegliare un png incantstore di livello da un coma causato dalle ferite gravi e da due rituali interrotti?
×
×
  • Crea nuovo...

Informazioni Importanti

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Ulteriori Informazioni.