Vai al contenuto

GufoNotturno

Utenti
  • Conteggio contenuto

    17
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su GufoNotturno

  • Compleanno 26/09/1996

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Imola

Visitatori recenti del profilo

2.1k visualizzazioni del profilo

Obiettivi di GufoNotturno

Apprendista

Apprendista (3/15)

  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo

Insegne recenti

4

Punti Esperienza

  1. GufoNotturno

    Consigli

    Si l avevo immaginato... scusate
  2. GufoNotturno

    Consigli

    Io penso che per fare una campagna seguendo lo stile Partecipazionismo bisogna avere una certa esperienza alle spalle, però secondo me è l'esperienza più coinvolgente e affascinante. Per adesso proverò cose più semplici Per sapere dove posso prendere un PDF del manuale in italiano ? Grazie 1000 a tutti
  3. GufoNotturno

    Consigli

    Grazie mille per le risposte e gli approfondimenti di ognuna, prenderò spunto da ogni opinione per vedere quale si adatta meglio al mio problema. Si diciamo che mi piacerebbe anche sapere bene come e dove vedere le CD per le varie prove / veleni /etc... oppure per avere dei mostri ne troppo deboli ne troppo forti da far affrontare al mio gruppo. Insomma generare e ideare un mondo equilibrato per i miei amici.
  4. GufoNotturno

    Consigli

    Ciao a tutti. Volevo chiedere se qualcuno sa i manuali che posso "studiare" per fare il DM su pathfinder.. Quest estate vorrei iniziare una campagna. P.S: gioco da un po a Pathfinder / D & D. Grazie in anticipo
  5. Ciao a todos Nella sessione di ieri non è andata malissimo.. il DM non mi farà cambiare i punti caratteristica anche se il +1 in saggezza si sente molto . I miei talenti sono : Doppio taglio Comb a due armi migliorato Difendere con 2 armi Colpo vitale Doti da sicario Dote da ladro : furtività rapida Dote da ladro : Scoprire trappole Dote da sicario ( scegliendone una dal ranger ) : comb a con due armi .
  6. Grazie Ora che mi ci fai ragionar eè molto meglio cosi... Vi farò sapere se il DM mi fa cambiare le cose Troppo gentili !
  7. Il tridente era semplicemente per avere più danni Cosa fa ? Scusate l'ignoranza
  8. Adesso chiederò al DM se posso cambiare delle cose sulla scheda vi aggiorno appena ne so di più Grazie 1000 !
  9. Grazie ! Però mi scoccia un po usare due stocchi anche perché come detto in precedenza il mio DM considera lo stocco come arma leggera semplice, e quindi io nel mio pg uso uno stocco nella main-hand e un tridente nell'off-hand, cosi il tridente viene considerato come arma leggera e ho molti meno malus ( grazie al talento comb. a due armi migliorato ) ma ho i danni piu alti.
  10. Se posso dire la mia ( non per niente un esperto ma un semplice giocatore ) forse i danni sono un po elevati anche perchè se non ho capito male : quando fai una azione completa di attacco con la spada gia "incantata" essa rilascia questa energia in linea retta che fa ( 1d6 +1 ) ogni 2 lv ?.
  11. Dopo terrei 14 in forza ?ma cosi il Tiro per Colpire si abbassa no ? Come scritto all inizio del post non mi ricordo tutti i talenti, ma ora che lo hai scritto doppio taglio ce l ho. Per quanto riguarda la furtività ora come ora ho un +15 se non sbaglio +12 ( con il max di gradi ) . Arma Accurata ti fa aggiungere la destrezza per i danni o anche per il tiro per colpire ? e poi dovrei prenderne una per ogni arma che uso giusto ?.
  12. Posso chiedere al DM se magari chiude un occhio. E se non puo per un futuro PG. Di solito rimango sempre sulla classe stealth ( anche se un mio compagno è l esatto opposto ) La sessione è stata rinviata a venerdi
  13. Domani ho la sessione e aggiungo dei dettagli ( non me li ricordo tutti ). No il mio DM considera lo stocco come arma semplice e leggera ( lo sa che non è da regolamento ) quindi alla fine ho un -2 -2 .
  14. Ciao a tutti. Gioco a pathfinder in un campagna già da un po' di tempo ma recentemente ho notato che sono abbastanza inutile all'interno del mio team. Faccio pochi danni Non trovo mai le trappole E da furtivo mi sgamano sempre... Il mio pg è cosi strutturato: LV 8 Sicario FOR 18 DES 20 COS 16 SAG 12 INT 12 CAR 14 I talenti : Colpo vitale Combattere a due armi Combattere a due armi migliorato Arma focalizzata stocco ... ( ora non me ne ricordo altri ma i fondamentali per il danno ci sono ) Cosa ho sbagliato nel mio PG ? Scusate per le caratteristiche un po vaghe.
  15. Per fare una domanda posso riscrivere qui ho devo aprire una nuova discussione ? Grazie 1000 per la disponibilità.
×
×
  • Crea nuovo...