Jump to content

Bahzir

Ordine del Drago
  • Content Count

    24
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0

About Bahzir

  • Rank
    Studioso
  • Birthday 12/30/1996

Profile Information

  • Gender
    Maschio
  • Location
    Rimini

Recent Profile Visitors

507 profile views
  1. in realtà voto di povertà dice che non puoi avere nessun bene materiale fatta eccezione di una lista che viene esplicitata tra cui dice "un'arma semplice" e fa un esempio sul bastone ferrato poi non so
  2. mi ispirava voto di povertà su un personaggio con 4 livelli di paladino e il resto chierico più cdp che mi permettessero di portare chierico con lvl incantatore 20 grazie al talento incantatore provetto però dato che devo essere per forza buono legale a causa del paladino le mie scelte come divinità e domini sono limitate a legge guerra e altre due che ora non ricordo e comunque sia prendendo il dominio guerra prendo arma focalizzata con l'arma della mia divinità che in questo caso è una spada lunga solo che per il voto di povertà e anche attacco intuitivo ho bisogno di un'arma semplice
  3. Volevo sapere se esistesse un talento o anche una capacità speciale di qualche classe o cdp che facesse in modo che un'arma da guerra venisse considerata arma semplice.
  4. se io ho scacciare non morti (chierico) e scacciare non morti extra superiore (Servitore radioso di pelor) se prendo scacciare extra mi da 4 utilizzi di entrambi i scacciare, essendo non completamente uguali, oppure mi da 4 utilizzi in più solo nello scacciare e non in quello superiore?
  5. ah ok perfetto grazie mille
  6. ah ok grazie tante. Ora so che non è il post adatto in quanto si parla di un'altro argomento ma mi è sorto un dubbio. l'archetipo santo(libro delle imprese erioche pag 186) dice che conta il livello del personaggio come livello di incantatore ma questo vale solo per quanto riguarda il tiro per la RI oppure anche per gli incantesimi conosciuti e utilizzabili al giorno di una classe già esistente? Es se io sono lvl 20 10 chierico e 10 guerriero e sono santo e quindi incantatore lvl 20 io posso castare e lanciare gli incantesimi del chierico come se fossi livello 20? In c
  7. Niente la mia domanda è semplicissima le armi di tipo "contundente" infliggono danni non letali oppure dipende dalla descrizione dell'arma?? Chiedevo perché alla pag 146 del manuale c'è scritto che ci sono armi che infliggono direttamente danni non letali senza quindi dover subire la penalità di -4 per fare danni non letali con armi che invece ne infliggerebbero di letali
  8. capito grazie tante per le spiegazione
  9. considerato che in furia furia da battaglia e ira c'è scritto che è affaticato fino fine dell'incontro se diventa esausto a causa dell'accumularsi dell'affaticamento delle varie abilità deve sempre aspettare 8 ore oppure la la fine dell'incontro?
  10. Grazie della spiegazione molto accurata. quindi si cumulano anche i malus tipo quelli alla CA e di affaticamento dopo la fine delle furie e dell'ira?
  11. La mia domanda è semplice volevo sapere se l'ira del barbaro la furia in battaglia del berserker e la furia del berserker furioso potessero staccare insieme contemporaneamente. Se si mi piacerebbe se mi potreste dire dove trovare la regola che esplicita la possibilità di questa combinazione. Grazie in anticipo.
  12. quindi se io sono un guerriero di livello 11 con combattere con due armi superiori (e quindi ho sei attacchi) ho un -10 a tutti e sei attacchi che faccio in quel round?
  13. La mia domanda è questa. Con combattere a due armi si ottiene un attacco con la mano secondaria diminuendo di molto i malus che si avrebbero senza questo talento, ipotizzando di avere un'arma leggere nella seconda mano si avrebbe in totale un malus di -2 nella mano principale e -2 in quella secondaria. Fin qui tutto ok, Il dubbio mi è nato con combattere con due armi migliorato e superiore. Il dubbio è questo, con combattere con due armi migliorato ottengo un ulteriore attacco con la mano secondaria, questo ulteriore attacco però ha una penalità di -5 questa penalità è da aggiu
  14. beh allora non credo che ci siano problemi anche perché ad un mio amico gli sta facendo fare il serafino oscuro che se non erro fa parte anche lui del path of war Ho chiesto ha detto che non ci fa usare quei talenti .-. peccato per la prossima campagna avevo pensato ad una build carina con quei talenti
  15. Grazie a tutti voi per le spiegazioni e altro. effettivamente non so se il mio dm ci fa usare contenuti non ufficiali è da chiedere!!
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.