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Mikkedn

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  1. no, cerco proprio qualcosa che non funzioni a turni. Non voglio nemmeno tirare dadi, a meno che non sia strettamente necessario.
  2. Ciao, ragazzi, mi serve una mano. Sto creando un gdr basato quasi interamente sulla narrazione, vorrei fare una cosa a metà tra un gdr e un gdn, dove tutto si basa sulle conoscenze dei pg e sulla narrazione del giocatore. Volevo rendere tutto parlato, con pochi lanci di dadi, giusto quando necessario. Il problema principale per ora è il sistema di combattimento. Non mi piace l'idea del sistema a turni perchè rende tutto troppo meccanico e troppo poco realistico, a mio parere. Avevo pensato di creare un sistema dove tutti i giocatori discutono sulla strategia migliore per affrontare il combattimento, per poi lanciare i dadi solo se strettamente necessario, ad esempio come tiro a colpire (non sono ancora sicuro), ma forse risulta troppo caotico. La cosa migliore che mi è venuta in mente è di prendere come esempio il sistema di combattimento di Sine Requie (anche perchè il mio gdr è basato durante l'apocalisse zombie, ma soprattutto perchè è abbastanza realistico e fluido), ma togliere il sistema a turni. Sapete consigliarmi gdr con sistemi di combattimento non a turni, o se avete consigli su come fare, sono accettatissimi!
  3. Ciao ragazzi, sto facendo da master in una quest e ho un PNG che accompagna il party come guida e informatore. Mi sono sbizzarrito e ho creato un Ninja usando tutte le varianti del Ninja che ho trovato, sia sull'edizione 3.5, che su pathfinder, praticamente ho preso un po' da ovunque, ma ora mi viene il dubbio di aver creato un pg troppo forte. Mi date una mano a bilanciarlo? Premetto che difficilmente parteciperà attivamente in combattimenti o altro, serve più che altro come informatore. Per ora è al 6° livello, salirà insieme agli altri pg. Qui sotto scrivo la scheda che ho creato: Ninja 3.5+ninja pathfinder+ladro 3.5+ninja Oriental Adventures. Basato sull' INTelligenza invece che sulla SAGgezza. Altre caratteristiche: destrezza, carisma, forza dado vita: d6 armi: ninja (competenza armi semplici, armi esotiche del ninja in Oriental Adventures), più ladro armatura: nessuna competenza TS riflessi Attacco furtivo: ogni 2 lvl dispari Bonus alla CA sull'INTelligenza BAB medio Trucco ninja: lista privilegi di classe ninja 3.5, ninja trick su paizo (http://paizo.com/pathfinderRPG/prd/ultimateCombat/classes/ninja.html) Movimento veloce ogni 5 oltre al 1: +3 Abilità: ladro 3.5 lvl 1: attacco furtivo +1d6, trovare trappole, ki pool (1\2 lvl+int), movimento veloce +3 lvl 2: trucco ninja ogni 2 lvl pari, schivare prodigioso lvl 3: attacco furtivo +2d6, eludere lvl 4: trucco ninja lvl 5: attacco furtivo +3d6, movimento veloce +3 lvl 6: trucco ninja lvl 7: attacco furtivo +4d6, schivare prodigioso migliorato lvl 8: trucco ninja, eludere migliorato lvl 9: attacco furtivo +5d6 lvl 10: trucco ninja, movimento veloce +3 lvl 11: attacco furtivo +6d6 lvl 12: trucco ninja lvl 13: attacco furtivo +7d6 lvl 14: trucco ninja lvl 15 attacco furtivo +8d6, movimento veloce +3 lvl 16: trucco ninja lvl 17: attacco furtivo +9d6 lvl 18: trucco ninja lvl 19: attacco furtivo +10d6 lvl 20: trucco ninja, movimento veloce +3
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