Vai al contenuto

Legopampers

Ordine del Drago
  • Conteggio contenuto

    32
  • Registrato

  • Ultima attività

Tutti i contenuti di Legopampers

  1. Chiedo scusa ho aggiornato la scheda perché c'erano un paio di errori e ho cambiato un incantesimo. Ora va bene ecco la versione definitiva. EMALAS mago LV 7.pdf
  2. Mago/studioso/ricercatore appena arrivato in città
  3. EMALAS mago LV 7.pdf Ecco la scheda su pdf editabile.
  4. Io uso questo https://www.kassoon.com/dnd/5e/magic-item-prices/
  5. La scheda ce l'ho già pronta anche con i vari aspetti da bg poi magari ci pensi tu a contestualizzare il tutto.
  6. Ciao vorrei unirmi a qualche gruppo per pbf di D&D 5.0 grazie!
  7. Eh, il motivo per cui mi piace Vampiri sta nel fatto che è più un gioco politico che di combattimento.
  8. Conosco bene il periodo medievale perché faccio scherma antica ma di ambientazione di gioco non so nulla xD vediamo altri pareri.
  9. Non c'è problema anche io spesso usa il sistema di gioco senza l'ambientazione. Mi piacerebbe fare un archeologo/esploratore, forse un po' banale ma da quello che ho letto ci deve stare xD
  10. Ciao! Ho già esperienza con Mondo di Tenebra e in cartaceo e live. Posso partecipare?
  11. Di hengeyokai e kuiei-jin non so nulla, neanche li avevo sentiti nominare. A me andrebbe qualsiasi cosa tra vampiri, licantropi, geist, changeling, maghi e umani. Se volete fare altro che non ho mensionato mi sta bene uguale. Al momento preferirei vampiri perché è l'ambientazione che conosco meglio perché giocavo live e umani perchè ci gioco spesso cartaceo. Del resto ho letto il necessario ma non ho avuto esperienza, potrebbe essere una scusa per provare magari iniziando con poco a disposizione e imparando piano piano.
  12. Non mi è chiara una cosa. La variante del ranger permette di assumere la forma selvatica solo dal quinto livello o anche nei livelli precedenti? Quante volte al giorno può trasformarsi?
  13. Ricevuto, anche io ho ho problemi con internet e pc. Lunedì mando tutto.
  14. Salve! Inizio questa discussione per dare vita a un gruppo di gioco Vampire The Masquerade o comunque World of Darkness, deciderà il Master. Al momento siamo due giocatori.
  15. Mi ci vorrà un po' a fare la scheda perché è la prima volta che ho a che fare con la quinta edizione. Stasera scrivo il BG.
  16. Quindi il gruppo sarà per forza tank+healer+caster+rogue? Vabbè... Ho giocato a diversi giochi di ruolo e ho molta esperienza ma mai mi è capitato di decidere i personaggi insieme agli altri giocatori perché sennò la squadra non è forte. Comunque calmati che ho visto che ti arrabbi con poco, non serve xD Adesso vedrò che personaggio fare.
  17. Sono contrario, ognuno gioca quello che vuole.
  18. Preferisco non parlare dei personaggi prima di iniziare a giocare per non rovinarmi la sorpresa di come è composto il gruppo. Parlerò direttamente al Master
×
×
  • Crea nuovo...