Jump to content

Feiwong

Members
  • Content Count

    17
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

5 Coboldo

About Feiwong

  • Rank
    Viandante
  • Birthday 01/15/1972

Profile Information

  • Location
    roma
  • GdR preferiti
    D&D
  1. Sei un botanico, voglio immaginare:D Grazie mille, ruberò avidamente tutto quello che hai scritto!
  2. Salve ragazzi, sto iniziando una nuova avventura e la mia ambientazione, per chi lo avesse visto, prende parzialmente spunto dalla serie TV "Van Helsing". In pratica il mondo è avvolto dall'oscurità, in quanto il sole viene perennemente filtrato e questo permette ai vampiri di girare indisturbati. In questo caso, secondo voi, la natura come verrebbe modificata? Alberi, piante o corsi d'acqua, come mutamento subirebbero? Grazie mille:)
  3. grazie lo stesso:D potresti avere ragione, in effetti:D
  4. Salve, avrei bisogno di sapere quanto costa un oggetto del genere (è un'ora che provo a calcolarlo, ma non ci ho capito molto:P): Maschera con 3 incantesimi di 3° livello (mimetismo superiore, scurovisione e impronte recenti), 6° livello di incantatore, un uso al giorno per ciascun incantesimo. Grazie:)
  5. ma io non posso farlo mezzovampiro:P
  6. ho già chiesto e mi è stato consentito, anche perchè mi conosco, purtroppo per loro, da anni XD Solo che non ho ancora presentato un BG e volevo che fosse il più possibile credibile, per quello ho chiesto a voi:)
  7. forse mi sono espresso male, ma intendevo dire che non si possono giocare i mezzivampiri, per questo userò lo stratagemma dell'umano maledetto, tanto non dà nessun bonus ma solo malus:D
  8. no no, non ci sarà mai un cambio di razza, quindi vorrei rimanesse tale, anche per potermi giocare il conflitto interiore, che è la parte che mi interessa di più. Comunque ciò che volevo sapere è se la storia vi sembra credibile o magari si poteva scegliere altro per il BG:) Grazie:)
  9. In verità voglio farlo Caotico Buono per giocarmi il conflitto tra ciò che è costretto a fare e ciò che, moralmente, eviterebbe in quanto buono.
  10. Buongiorno a tutti, sono di nuovo qui per avere qualche prezioso consiglio da voi:) Devo creare un PG di 1° Lvl in una land online e mi piacerebbe giocare un mezzovampiro, ma non avendo accesso a razze speciali, ho pensato ad un modo per aggirare l'ostacolo:D La mia idea era di creare un umano Caotico Buono che colpito da una maledizione, ha bisogno di bere sangue almeno una volta al giorno. Avevo pensato di motivarlo facendo sì che fosse il figlio di due cacciatori di vampiri, in modo che un vampiro in punto di morte avesse scagliato una maledizione in grado di trasformare il figlio nel l
  11. Buongiorno a tutti, volevo chiedervi lumi su un png presente in un Manuale di Ravenloft che volevo usare per la creazione di un mio PNG, ovvero Isolde (Manuale Carnival, purtroppo non credo esista una versione in italiano). Qualcuno sa come funziona la sua aura e se è adattabile per un'ambientazione che non sia Ravenloft? Da quel che ho capito il Personaggio sembra molto interessante. Grazie:yes:
  12. Scusa se leggo solo ora, comunque grazie a te per i suggerimenti, mi sono stati molto utili:)

  13. Interessante anche questi sviluppi, avevo già pensato agli incantatori, ma il resto ci sta bene. Dovrò rileggermi il manuale delle fosche tenebre, che mi è sempre piaciuto:D Grazie:)
  14. Grazie mille ad entrambi, ho inglobato quasi tutte le vostre idee. Ovviamente sempre pronto ad accettare altri consigli:yes:
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.