Vai al contenuto

Zyloth

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    494
  • Registrato

  • Ultima attività

Tutti i contenuti di Zyloth

  1. Boddyknock Non appena fa la sua apparizione la mia aquila, le dico di attaccare il ragno. Poi, non avendo molto altro da fare in quella situazione, inizio nuovamente a salmodiare e a indicare un punto dietro il ragno... DM Spoiler: L'aquila si muove e attacca il ragno con gli artigli txc +3 danni 1d4. Poi lancio Ghost Sound qualche metro dietro al ragno, creando rumore di passi che si avviinano, con l'idea di distrarre la bestia.
  2. Dimple Fortunatamente una creatura amichevole. Speriamo che ci possa essere d'aiuto. Per lo meno indicarci una direzione. Rimango in attesa della risposta della splendida creatura.
  3. Dimple Ritornando sui miei passi, mi avvicino anch'io all'animale, cercando sempre di non far rumore. Alle sue parole mi irrigidisco. Non sapeva se erano una minaccia o qualcos'altro. Ma sicuramente li aveva visti.
  4. Boddyknock No, proprio non lo e'. QUalcosa la disturba, qualcosa di malvgio. Mi allontano dalla zona dell'altare, poi mi concentro per richiedere l'aiuto della Natura, perche' mi dia una mano a ripristinare il giusto equilibrio in questo posto. Sento l'energia magica crescere dentro di me, mentre alzo la mano e indico la zona vicino al ragno... DM Spoiler: Sacrifico Entangle, per lanciare Summon Natural Ally e evocare un'aquila vicino al ragno, che lo attacca immediatamente. 2 artigli +3 , danni 1d4 e il becco +3, danni 1d4
  5. DIMPLE Osservo bene la zona, ma proprio non riesco a vedere nient'altro che il cervo. Torno il piu' silenziosamente possibile dai miei compagni e riferisco quello che ho visto. Le storie sono piene di cervi magiche in boschi incantati. Normalmente sono buoni. Ma in questo bosco non ne sarei tanto sicuro.
  6. Dimple Beh, non sono molto abile a nascondermi, ma spero che la mia stazza piccola mi aiuti. Scendo da cavallo, quasi cadendo nella neve. Poi avanzo qualche passo tra gli alberi, cercando di fare meno rumore possibile e nascondendomi dietro agli alberi. E cerco di capire cosa abbiamo davanti...
  7. Dimple Montato dietro sul cavallo di Caspar, il mio grande amico Caspar, rimango in silenzio per tutto il tragitto. Poi, quando Yegor annuncia di aver sentito una voce, dico: Trappola o no, non possiamo permetterci il lusso di non controllare. Io dico di andare a vedere di chi e' la voce.
  8. Boddyknock Il ritrovamento della lama mi rende triste. Una vita sprecata e un'altra distrutta per il dolore. Scuoto la mia piccola testa e finisco di fare il giro dell'altare, per guardare cosa c'e' dietro.
  9. Boddyknock La presenza di orchi non e' mai una buona notizia. Proseguiamo e stiamo attenti. Faccio il giro intorno all'altare per vedere cosa c'e' dietro.
  10. Dimple Mi sembra una buona idea. Entrambe mi sembrano buone idee. Mettete le pellicce ai cavalli. E io credo di essere il piu' leggerino tra voi. Quindi potrei attraversare io e assicurare la corda dall'altra parte del fiume. Con il fuoco acceso mi sentivo molto meglio e pronto a lanciarmi in missioni eroiche! O quasi eroiche come attraversare un fiume ghiacciato...
  11. Boddyknock Mi gratto la nuca pensativo. E questo cosa dovrebbe significare? Che questo tal Skreed e' il responsabile della distruzione di questo posto? O cosa? Mi avvicino alla scritta, cercando di capire dallo stato della vernica, da quanto tempo la scritta sia li'... DM Spoiler: Credo conoscenza Natura. Chiaramente non pretendo sapere l'esatto momento che e' stata scritta, ma almeno sapere se e' di oggi, di qualche giorno fa o di molto tempo fa.
  12. Boddyknock Io non parlo quella sporca lingua. Qualcuno di voi la capisce? E' evidente che sia recente.
  13. Dimple Qua...qua....qua...lcuno a...a...a...ccendi il fu...fu...fu...oco! Batto le mie mani congelate sul corpo cercando di recuperare la circolazione e mi guardo intorno, crollando poi su una delle sedie.
  14. Boddyknock Esco dalla stanza e faccio qualche passo nella sala centrale, guardandomi intorno e stando attento a ogni eventuale minaccia. Venite, non ci resta che esplorare questa sala. Se qualcosa c'e', deve essere per forza qui!
  15. Dimple Penso che le labbra si stiano attaccando per il gelo. Forse non potro' riuscire piu' a parlare. Poveri i miei amici , che tanto godono dei miei racconti. Apro e chiudo la bocca, tanto per essere sicuro che non stia davvero passando. Ma parlare e' troppa fatica. Osservo gli altri che controllano se la casa e' abitata o no...
  16. Boddyknock Quei topi laggiu' in basso sono qualcosa che va al di la' della normalita'. La loro presenza indica che qualcosa non va, quindi credo che siamo sulla strada giusta, proseguiamo. Esco dalla stanza e avanzo qualche metro, guardandomi intorno curioso.
  17. Boddyknock Anche se questi sembrano normali topi. Direi che possiamo proseguire con l'esplorazione, a meno che qualcuno di voi voglia mettersi a cercare in mezzo alla spazzatura.
  18. Boddyknock Sembra che qui ci sia solo ciarpame. E, dopo l'esperienza di quel maledetto buco, i ratti che si vedono li' in mezzo non mi ispirano molta fiducia. Dico, dando un'occhiata, ma non avvicinandomi troppo... DM Spoiler: Cono conoscenza Natura posso determinare se questi ratti sono normali o del tipo che c'erano nella buca?
  19. Dimple Stupido gnomo! Sono stato troppo lento e ormai sono troppo distanti per le mie capacita'. Si, credo anch'io che la signora possa essere una strega. Se li potessimo seguire, forse potremo saperne di piu' su tutta questa storia, anche se sara' estremamente pericoloso. Ma questo lo sapevamo gia'.
  20. Dimple Essendomi accorto che quelli con gli archi sembrano reali, sorrido a Caspar e con un cenno del capo a Yegor. Poi estraggo una altra bomba e mi preparo a lanciarla: Ahhhh, vi ho trovato! Ecco per voi un bel regalo, spero che lo apprezziate! E lancio la bomba in mezzo agli arceri che mi sono sembrati reali.
  21. Dimple Illusioni. Si, ha un senso. Decido di conservare le mie bombe e mi concentro per vedere se riesco a capire da dove provengono i veri attacchi e da chi...
×
×
  • Crea nuovo...