Vai al contenuto

backsofangels

Utenti
  • Conteggio contenuto

    4
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su backsofangels

  • Compleanno 17/01/1993

Visitatori recenti del profilo

Il blocco visitatori recenti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

Obiettivi di backsofangels

Novizio

Novizio (2/15)

  • Primo messaggio
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo
  • Un anno con noi

Insegne recenti

4

Punti Esperienza

  1. Salve ragazzi, è da un po' che mi sto scervellando su come combinare le classi del monaco e del magus, come da titolo. Non so perchè, ma ho la sensazione che le due classi vadano bene combinate insieme, specie se si utilizza l'archetipo Kensai del magus. Qualcuno di voi ci ha già provato o ha qualche idea sulla build?
  2. Salve ragazzi, se possibile avrei bisogno di qualche consiglio su una build di un inquisitore arciere! Più che altro i miei dubbi riguardano i talenti, vorrei capire se è possibile ottimizzarlo ancora di più per questo stile di combattimento, considerando che parto al lvl7 e si spera di portarlo anche oltre! Qui di seguito vi lascio tutta la build che ho pensato, compresa di caratteristiche. Razza: umano Caratteristiche (tirate, di base ho questa pool 15 18 14 11 13 14) FOR 14 DEX 20 (18+2 dell'umano) COS 14 INT 13 SAG 16 (15+1 dell'avanzamento del 4°) CAR 14 Dominio: Animale, in modo da prendere come compagno animale un bel lupo di taglia grande da usare come bodyguard e cavalcatura (lo so, è tremendamente tamarro) Talenti (al primo livello sono tre, ne sono consapevole, ma il master ci dà un piccolo "regalino", in più al 17 e 19 non saprei cosa mettere) 1) Judgment Surge, Point-Blank Shot, Precise Shot 3) Rapid Shot 5) Weapon Focus (Longbow) 7) Boon Companion 9) Manyshot 11) Clustered Shots 13) Extended Bane 15) Improved Precise Shot Info addizionale, l'arma attorno alla quale vorrei far girare tutta la build è l'Arco del Giuramento, il che giustifica il 14 in forza. Grazie ancora per l'aiuto!
  3. Esattamente come pensavo io, però credevo di aver interpretato male il tutto. Comunque sì, il mutageno sarà sempre con me e l'azione di movimento la impiegherò per ballare la macarena sul posto (ovviamente no, mi muoverò come meglio credo per andare in bocca al nemico e fargli poi quanto più male possibile). Grazie!
  4. Salve ragazzi, ho un dubbio che mi attanaglia le budella, spero possiate aiutarmi a risolverlo! In una prossima campagna vorrei giocare un guerriero, in particolare con l'archetipo del Mutation Warrior. Per farla breve, perde l'Armor Training, al primo livello guadagna i mutageni dell'alchimista e in seguito può scegliere una serie di scoperte sempre relative ai mutageni. Il punto sta nel fatto che vorrei farlo combattere a due armi, ma ho dei dubbi su come funziona l'estrazione del mutageno, l'estrazione della seconda arma in seguito alla bevuta dell'intruglio alchemico e tutte queste cose, visto che sarebbe la prima volta in cui mi ritroverei a giocare un combattente quasi puro e soprattutto a due armi. Se ho ben capito, il mio primo turno dovrebbe essere strutturato bene o male così, partendo dal presupposto che brandisco solo una delle due armi prima di entrare in combattimento. 1) bevuta del bibitone greco con conseguente caduta a terra della boccetta 2) estrazione della seconda arma con estrazione rapida Così non dovrei aver problemi, giusto? Please help me, non ci sto a capire nulla :c
×
×
  • Crea nuovo...