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Sindolin

Ordine del Drago
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4 Coboldo

About Sindolin

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    Adepto
  • Birthday 12/20/1997

Profile Information

  • Location
    Muscoline
  • GdR preferiti
    Pathfinder RPG D&D 3.5
  1. lo so che è una conversazione chiusa da tempo, ma ispirandomi alla tua idea avevo provato a creare anche io uno strigo. ieri un mio giocatore ha chiesto di provarlo, quindi l'ho ripreso in mano e riequilibrato. cosa ne pensate? (i malus a livello 15 e 20 sono per dare l'idea dell' imprevedibilità della mutazione). Spoiler: Lo StrigoDescrizione: lo strigo è un cacciatore di mostri, la gildadegli strighi ha base sull' isola di thuryan, nella cittadella diKaher morteen, questa è però solo una base, una casa sicura. l'ordine degli strighi è decaduto, infatti un temp
  2. Tra l'altro un Bardo ê bello per la sua musica bardica, e alcune sue cdp sono assai fiche; poi boh se si pensa alla forza pura della Build certo Hexinger é un talento forte (che comunque non rende una lama iettatrice piú forte di molte altre classi). inoltre se fai un bardo per gli incantesimi fai prima a fare un mago. il Bardo é una classe molto interpretativa, l'Hexblade una classe poco interpretativa: i bardi rimarranno bardi e le lame iettatrici potrebbero multiclassare in bardo per diventare una classe di potenza simile alla sua amica Duskblade
  3. no beh il bardo mantiene tutte le musiche bardiche, le conoscenze bardiche e tutte le altre capacitá che rendono il Bardo un Bardo; la nostra lama iettatrice diventa "solo" una classe competitiva con le altre (vedi duskblade), e non potrà soppiantare il piacere di giocare un bardo che ammaestra le folle
  4. premetto che non ho creato io il talento e che la mera potenza non era il fine della mia proposta. penso che come limitazione si potrebbe inserire quella di partire da bardo o prendere il talento nei primi 3 livelli: in questo modo entri in una teorica classe mista; cosí anche a livello ruolistico e regolistico (i livelli da incantatore me li sudo come un bardo) ha senso. poi beh il DM deve decidere se lo accetta o no.
  5. http://www.dandwiki.com/wiki/Hexsinger_(3.5e_Feat) che ne pesate di questo talento, penso sia fatto in casa, ma é abbastanza carino, sia per il flavour che per gli incantesimi. (inoltre sembra fatto apposta per il pg che sto creando anche seguendo questa guida ahahahah)
  6. Mi stavo domandando, ma un grr6-str1-arcierearcano10- grr arcano3 non è comodo da fare? Guadagni 2livelli da incantatore e non perdi BaB. L'ho pensato con a disposizione solo il manuale base; quindi scusate se non fa i 200 danni/round dell'arciere zen.
  7. se usi pathfinder c'è il navigamagnete: una sorta di bussola che oltre a dare bonus a sopravvivenza ti permette di castare luce per un po' (costa 500MO)
  8. grazie mille, prenderô critico migliorato e vedrô per l'ultimo
  9. ahahahahaha no beh ho pensato molto a tutte le vostre proposte. il mio grande problema ora é organizzare al meglio i talenti e sceglierne altri due. (ho anche rinunciato allanfollia della spada bastarda per prendere attacco poderoso)
  10. talenti nel salire di livello 3 arma focalizzata (mazzafrusto o ascia da battaglia) 5 imposizione mani extra 7 autoritá 9 indulgenza extra 11 incanalare allineamento 13 incanalare punizione 15 incanalare selettivo 17 (?) 19 (?) che ne pensate (che brutto avere solo il manuale base)
  11. grazie mille, ma non mi ispira molto un' arma a due mani. penso userô il mazzafrusto e lo scudo pesante e prenderô talenti stile sbilanciare o simili. ora provo a buttare giû la build... se non mi soddisfa dico addio al paladino ( e forse provo davvero il barbaro)
  12. Il barbaro non mi piace per nulla, pensavo paladino perché si auto cura e non peso sulle poche cure del resto del party
  13. possiamo utilizzare solo classi del manuale base, sennô ci avrei pensato seriamente.
  14. dopo una disfatta del party cominciô una nuova campagna da livello 1, e come personaggio pensavo di fare un paladino. la mia idea (essendo gli altri un ladro, un illusionista, un druido ed un monaco) era quella di fare un tank che facesse un discreto danno in mischia tenendo la CA alta; pensavo infatti di farlo umano e spendere il talento bonus per la competenza nella spada bastarda e l'altro prendere qualche talento di scudo. i pinteggi (con buy points con 15 miseri punti) sono For 16 (14+2 umano) des12 cos14 int 8 sag 10 car 14 MO 210 pensavo per l'equipaggiam
  15. grazie mille a tutti, ma l'esito (molto prevedibile) é stato una total party kill. senza neanche arrivare contro il mago goblin di livello 15 ahahahaha
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