Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

ARRY

Circolo degli Antichi
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti pubblicati da ARRY

  1. ARRY ha risposto a un messaggio in una discussione in Pathfinder 1e regole
    Ma mettiamo il caso che tutti gli avversari muoio e non c'è più nessuno contro cui sacricare l'incantesimo cosa si fa? lo annuli? sei costretto a scaricarlo comunque ? Grazie Ciao
  2. ARRY ha risposto a un messaggio in una discussione in Pathfinder 1e regole
    L'attacco di opportunità può distrarre un incantatore che stà lanciando un incantesimo che ha come durata un'azione standard?
  3. ARRY ha risposto a un messaggio in una discussione in Pathfinder 1e regole
    Ciao a tutti, una domanda a proposito degli incantesimi, sul manuale di gioco "Per lanciare un incantesimo, è necessario concentrarsi. Se qualcosa interrompe la concentrazione mentre lo si sta lanciando, si deve effettuare una prova di concentrazione o si perde l’incantesimo". Quando viene interrota la concentrazione del'incantatore? Quando l'incantatore durante il round deve effettuare una prova di concentrazione? Non trovo sul manuale incantesimi che il tempo di lancio duri di più di un'azione standard, quindi in caso solo attacchi di opportunità possono interrompere distrarre l'incantatore? Grazie Ciao
  4. ARRY ha risposto a un messaggio in una discussione in Pathfinder 1e regole
    Altra domanda, le Pergamene (magiche) possono essere utilizzate da tutte le classi o solo dagli incantatori competenti con l'incantesimo relativo? Grazie Ciao
  5. ARRY ha risposto a un messaggio in una discussione in Pathfinder 1e regole
    Ciao a tuttu, scusate se questa non è la discussione giusta ma ho una domanda pratica da master. Mi stò accingendo a masterizzare un'avventura (nella fattispece la cittadella senza sole) e giochiamo con miniature e su mappe quadrettate (2,5 cm). Facendo un rapido calcolo una volta diseganta tutta la prima mappa sarebbe grande circa 150 cm (difficile da tenere su un tavolo). Voi come vi comportate? ne disegnate mano a mano delle parti su fogli qudrettati A3 e di voltainvolta li componete e scomponete a necessità, la stampate tutta su un foglio formato A1? Dove si comprano i famisi tappetni diseganbili? Grazie Ciao
  6. ARRY ha risposto a un messaggio in una discussione in Pathfinder 1e regole
    Il talento INCANTESIMI AGGIUNTIVI http://golarion.altervista.org/wiki/Incantesimi_Aggiuntivi 1- può averlo un convocatore? 2- devo scegliere eventualmente un incantesimo in più solo dalla lista di stregoni/bardi/oracoli? 3- questo eventuale incantesimo bonus da diritto anche a uno slot bonus? Grazie Ciao
  7. ARRY ha risposto a un messaggio in una discussione in Pathfinder 1e regole
    Però nel manuale c'è scritto che non si può attaccare un quadretto adiacente con un arma con portata (ess. falce), con un arco invece si, non è un controsenso? Grazie Ciao
  8. ARRY ha risposto a un messaggio in una discussione in Pathfinder 1e regole
    Ciao a tutti, si può attaccare un avversario con arma da tiro in un quadretto adicente al proprio personaggio, se no quale è la distanza minima? E con un'arma da lancio? Grazie Ciao
  9. ARRY ha risposto a un messaggio in una discussione in Pathfinder 1e regole
    Un altra domanda L'eidolon ha attacchi primari e secondati, che differenza c'è? il multiattacco influisce solo sugli attacchi secondari? Non influenza quelli primari? Grazie
  10. ARRY ha risposto a un messaggio in una discussione in Pathfinder 1e regole
    Ciao a tutti, una creatura magica qual'è l'eidolon dotato di 3 attacchi (al primo livello) primari naturali, ha il triplo attacco per round? Quando fa un'azione di movimento gli eventuali attacchi sono 1 solo o tutti e 3? Grazie Ciao
  11. ARRY ha risposto a un messaggio in una discussione in Pathfinder 1e regole
    Ciao a tutti, un convocatore che possiede il talento di Aumentare Evocazione, da un potenziamento di +4 in FOR e COS anche al suo EIDOLON ? Grazie Ciao
  12. ARRY ha risposto a un messaggio in una discussione in Pathfinder 1e regole
    Ok il bonus classe preferita non lo avevo considerato! grazie!
  13. ARRY ha risposto a un messaggio in una discussione in Pathfinder 1e regole
    Ciao a tutti, per quanto riguarda i PF, al primo livello i punti ferita sono uguali al massimo del dado vita (senza tirare) più il bonus costituzione, per ogni livello successivo si tira il dado vita + bonus costituzione? Ess Guerriero con COS 16, averà al 1° livello PF = 13 = 10 (1d10) + 3 (COS) 2° livello PF = 24 = 13 (PF precedenti) + 8 (risultato del tiro di 1d10) +3 (COS) e così via per tutti i livelli succesivi. Corretto? Grazie Ciao
  14. ARRY ha risposto a un messaggio in una discussione in Pathfinder 1e regole
    Ciao a tutti, una domanda, le armature hanno un bonus destrezza massima e una penalità di armatura alla prova. Il bonus destrezza massima si aplica alla CA ma non alle capacità legate alla destrezza, per esempio come i tiri per colpire a distanza o il DMC, corretto? La penalità di armatura alla prova invece si applica alle prove di abilità basate su FOR e DES, come acrobazia o nuotare, corretto? Per esempio un umano paladino equipaggiato con un armatura a piastre senza scudo con destrezza 18 e forza 16, ha bonus DES +4 FOR +3. avrà CA = 19 = 10 + 6(piastre) +3(modificatore DES che scende da 4 a 3 a causa dell'armatura) ACROBAZIA = 0 = 4DES + 0(gradi di abilità) - 4(penalita armatura alla prova) Corretti i miei calcoli? Nelle abilità legate alla destrezza non si calcola il bonus destrezza massima ma si calcola solo la penalità armatura alla prova, o tutti e due sommati?Grazie Ciao
  15. ARRY ha risposto a un messaggio in una discussione in Pathfinder 1e regole
    Ciao a tutti, volevo sapere che cosa comporta indossare un'armatura di cui non si e' competenti. Secondo quanto leggo dal manuale semplicemente si subisce la penalità di armatura alla prova al tiro per colpire (ess nel caso di una corazza di piastre -4). Esatto? Grazie
  16. ARRY ha risposto a un messaggio in una discussione in Pathfinder 1e regole
    Ciao gromund, scusa ma non capisco, sul manuale c'è scritto: "I nani sono competenti con le asce da guerra, i martelli da guerra e i picconi pesanti e considerano qualsiasi arma con la parola “nanico” nel nome come arma da guerra". Quindi tutti i Nani , indipendentemente dalla classe, dovrebbero essere competenti in queste armi. In cosa sbaglio? Grazie
  17. Ho provato non riesco alcuni campi (ess. quello delle abilita') rimangono compilati! Voi che scheda usate?
  18. ARRY ha risposto a un messaggio in una discussione in Pathfinder 1e regole
    Ciao a tutti, Che armi puo' utilizzare senza penalita' per esempio un nano chierico adepto di Turag? In quanto chierico sarebbe competente solo nelle armi semplici, ma essendo nano e' competente anche nell'ascia da guerra nanica e in quanto adepto di Turag nel martello da guerra? Corretto? Grazie Ciao Grazie Ciao
  19. Ciao a tutti, a questo indirizzo di seguito è possibile scaricare una scheda in PDF editabile molto valida che probabilmente conoscete, qualcuno sa come editarla che io non riesco con Acrobat Reader? Qualcuno potrebbe passarmela pulita in PDF? http://www.goblins.net//sites/defaul...0Editabile.pdf Grazie Ciao
  20. ARRY ha risposto a un messaggio in una discussione in Pathfinder 1e regole
    OK grazie, faccio altri esempi per schiarirmi le idee: a)Uno stregone puo lanciare un incantesimo + muoversi di 4 caselle. Un Nano ranger con carico medio può: spostarsi di 6 caselle (9m) estraendo una freccia + incoccare e tirar. c)Un Mezzorco con carico medio: può spostarsi di 4 caselle (6m) + attaccare un avversario con la spada. Nel caso in cui i personaggi corressero potrebbero muoversi del doppio delle proprie caselle (ess 8) ma non potrebbero fare altro perche vale come round completo. Esatto? Grazie Ciao
  21. ARRY ha risposto a un messaggio in una discussione in Pathfinder 1e regole
    Ciao a tutti, ho dei dubbi sui "tipi di azioni". Sul manuale c'è scritto che in un round si possono compiere un'azione standard + azione di movimento + azione veloce + azioni gratuite. Questo vuol dire che per esempio che: un umano con carico medio in un round può spostarsi di 4 caselle (6m) + attaccare un avversario con la spada + spostarsi di lato di una casella? Un elfo ranger con carico leggero può: spostarsi di 6 caselle (9m) estraendo una freccia + incoccare e tirare + spostarsi di una casella? E' corretto? Grazie Ciao
  22. ARRY ha risposto a un messaggio in una discussione in Pathfinder 1e regole
    Ciao a tutti, nelle tabelle delle classi riguardanti Bonus attacco,TS, e Talenti vedo che per esempio il barbaro dal 6° livello comincia ad avere due bonus di attacco (+6/+1). Questo vuole dire che ha 2 attacchia a round, 3 attacchi all'11° livello ecc ecc? e se si con quale penalità? Grazie Ciao
  23. ARRY ha risposto a un messaggio in una discussione in Pathfinder 1e regole
    Ciao a tutti, a questo indirizzo di seguito è possibile scaricare una scheda in PDF editabile molto valida che probabilmente conoscete, qualcuno sa come editarla che io non riesco con Acrobat Reader? Qualcuno potrebbe passarmela pulita in PDF? http://www.goblins.net//sites/default/files/downloads/8/0/Schede%20Giocatore%20Editabile.pdf Grazie Ciao
  24. ARRY ha risposto a un messaggio in una discussione in Pathfinder 1e regole
    Ciao a tutti, nella scheda personaggio del manuale cìè la voce "Resistenza agli incantesimi", i PG la possiedono? Come si fa a determinarla? Come fanno ad ottenerla? Grazie Ciao
  25. Grazie, ora scriverò solo su Dubbi del neofita!

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.