Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

shadizar

Circolo degli Antichi
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti pubblicati da shadizar

  1. Rhal Io allora mi metto alla carrucola.
  2. Tass Il kender ascoltò a bocca aperta le parole di Flint che riassunse, in modo fenomenale, i punti salienti per cui erano giunti fin lì, nel cuore della montagna Attese guardando prima l'uno poi l'altro, sorbendosi tutto il dibattito, tra colpi e risposte; lo trovava molto più interessante di una battaglia. Sturm calò l'asso dell'onore, Goldmoon i miracoli della dea; eccezionale! Adesso non vedeva l'ora di vedere chi avrebbe vinto.
  3. Tasslehoff Burfoot Tass si morse la lingua per costringersi a non parlare; sapeva che toccava a Flint fare le presentazioni, o a Goldmoon parlare della dea. Però aveva così tante cose da chiedere che se non si fossero sbrigati sarebbe scoppiato.
  4. Yuki Quindi... disse Yuki aggrappato al suo ramo; ci nascondiamo e restiamo qui a vedere cosa li ha allarmati?
  5. Lulù Di sopra La presenza di uomini di guardia all'esterno la mandò nel panico; era proprio una sprovveduta a non averlo previsto. Facendo la massima attenzione, sbirciare fuori dalla finestra per controllare dove si fossero posizionati
  6. Terence Siamo in viaggio sull' Orient Express e prevediamo numerose tappe. Lei ritiene dovremo sempre recarci prima presso le ambasciate di provenienza? Chiese il dottore mentre vi si recavano.
  7. Yuki A nord Ecchecavolo !!! Urlò Yuki correndo ad arrampicarsi sull'albero di Edwarf...suo cugino aveva sempre ragione... .
  8. Rhal Scendo anch'io disse il giovane, se ci fossero pericoli è meglio che abbia qualcuno a guardargli le spalle.
  9. Yuki A Nord D' accordo disse il giovane fermandosi un attimo ad ascoltare se il rumore si stava avvicinando.
  10. Tass "Aiutati che il ciel t'aiuta" mi diceva sempre mio zio Codarossa, e sono certo che gli dei ci stanno guardando scommettendo sulla riuscita di questa impresa. Disse il kender che, come una banderuola, si intrometteva in tutti i discorsi e passava da un argomento all'altro. Piuttosto, abbiamo perso Fizban, dite che dobbiamo avvisarli? Non vorrei che per sbaglio si fosse reso invisibile e non se lo ricordasse più. Fizban, sei qui? Provò a chiamarlo.
  11. Lulù Lamour Lulù rimase stupita nel veder entrare lo Steinhager perché credeva che a capo di tutto ci fosse Johanne Teugen. Ma probabilmente i ricchi erano tutti d'accordo e facevano affari col demonio in cambio di potere e soldi - pensava mentre osservava attentamente sacchi per vedere se si muovevano- cosa c'era li dentro? Forse uomini? Forse il sacrificio umano che tanto temeva? Dubitava avrebbero ucciso qualcuno prima dell'arrivo degli altri capi delle famiglie mercantili, quindi per il momento poteva solo restare immobile ad osservare.
  12. Lainadan Il giovane tenne lo sguardo in basso ma fece cenno di sì con la testa. I compagni non avevano alcun torto e una vita sospesa non era vera vita: Non ho mai incontrato un Hobgoblin che non abbia cercato di uccidermi a vista e questo re poi, è famoso per essere un signore della guerra, dedito alla conquista. Disse sollevando finalmente lo sguardo, d'accordo, facciamo come dite.
  13. Lainadan Basta basta fermi disse il ragazzo guardando inorridito la scena c'è qualcosa di enormemente sbagliato in tutto questo.
  14. Rhal Concordo con Arn; le casse possono aspettare e magari laggiù troveremo qualcosa di altrettanto interessante o una soluzione agli impicci in cui siamo invischiati.
  15. Yuki Potrebbe essere una cascata? Come quella che c'era dagli uomini bestia ma solo più grande? Suggerì il giovane. Vado a vedere!
  16. Lulù Lamour Dopo aver praticato un foro nella soletta e aver ripulito il pavimento del piano terra dei detriti, Lulù si mise di fianco alla porta finestra da cui poteva controllare anche la strada. All'arrivo della carrozza avvisò tutti gli altri e si nascose in attesa dell'evolversi degli eventi.
  17. Tass Approfittando del tempo libero, il kender si fiondò alla vetrata per osservare il paesaggio. Amava le mappe e voleva imprimersi nel cervello quante più immagini possibili, per poterle poi riversare sulla carta. In particolare osservò il soffitto della grotta, per capire quanto distava e se c'erano aperture che potesse raggiungere con gli stivali magici in suo possesso. Intanto, subissava il theiwar di domande: ma perché non fate che litigare? Da cosa nasce tutto questo odio tra i vostri clan? Scommetto che ve lo siete dimenticato.
  18. Rhal Niente da fare ma se son chiuse col lucchetto, qualcosa di importante devono contenere. Vass ti và di provare a scassinarle?
  19. Terence E biblioteca sia; magari siamo fortunati e troviamo qualche testo in inglese. Sceso nella hall il dottore chiese al receptionist di scrivere su si un biglietto, in francese, alcune frasi di presentazione, commiato e come si dicesse: " stiamo cercando informazioni sulle famiglie nobiliari francesi, in particolare l'albero genealogico dei conti Fenalik. Quali volumi possiamo consultare? Dove si trova il maggior esperto di genealogia che avete a Parigi?"
  20. Lainadan Forse del sangue? Disse pungendosi un dito e poi toccando con esso la stella. Se non fosse accaduto nulla avrebbe provato a sollevarne una e, se non troppo pesante, a scuoterla. Ma davvero non avete mai sentito la storia degli altri maledetti? Soglie che appena le varchi ti inghiottono, forzieri che mordono i ladri, statue che ti inseguono ; mia nonna li chiamava Mimic e ne abbiamo viste fin troppo per liquidare la cosa come leggenda. Stelle tutte uguali?
  21. Yudrik Yuki si alzò sollecito ma, prima di seguire il cugino, si voltò verso gli ospiti: il dovere mi chiama. Siete stati davvero gentili, sarà per la prossima volta. Grazie. Dentro di sé Yuki pensava che i vecchi credono sempre di avere ragione, ma il mondo è più vasto e interessante di quello che loro pensano.
  22. Lirilien L'offerta di Korshek ha dell'incredibile. Lui è il mio "maestro di lancia" e io lo sò che è formidabile, però non mi fido di quell'altro; temo che proverà a barare o che, una volta perso, non manterrà la sua parola. Trattengo però ogni commento e resto a guardare ammirata.
  23. Tass Il kender non riusciva a smettere di guardare tutte quelle meraviglie e, per ogni novità, c'erano una sfilza di domande che sgorgavano dalla sua bocca: ma sono davvero pesci gatto quelli? E sono i funghi giganti ad averli resi così grandi? Ma se li mangio allora, diventerò alto anch'io? Voi ci avete mai provato? E così via. Soltanto per poco si chetò, e fu solo per avvicinarsi a Flint e chiedergli a voce più bassa: ma l'elmo non ti ha più detto nulla ? Non puoi chiedergli cosa ne pensa di queste stupide diatribe?
  24. Lulù Lamour Io resterei quassù, vicino alla finestra, ma conviene che faccia un buchino nella soletta, così se vi fossero problemi di sotto, potrei calarmi con la carrucola e venire a bussare all'ingresso.
  25. Lainadan Prima che tu parta io consiglio di provare a risvegliare un'unica statua; possibilmente quella di un soldato comune. Forse sarà più disponibile a parlare con noi se ci mostriamo rispettosi. Meglio ancora se avete un incantesimo che può variare le nostre forme e farci sembrare degli Hobgoblin venuti qui ad onorare gli antenati. Qualcuno conosce l'hobgoblese? Basterà un dissolvi magia o pensavate a qualcosa di più complesso? Ma come colpire una sola statua e come mantenere la mascherata con un dissolvi attivo?

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.