Tutti i contenuti pubblicati da shadizar
-
Capitolo 4 - Londra 1923: Les Fleurs Du mal
Terence Il dottore seguì subito la donna ma sperava si trattasse solo di un incubo o della paura del buio.
-
Capitolo 4 - Dragons of Desolation
Tass Nonostante la curiosità e la sensazione che la strada più sicura fosse quella della scala, il kender, tra un battito di denti e l'altro, non potè che andare a controllare il portone e dire: cerchiamo di entrare subito. Fà troppo freddo qui dentro.
-
Capitolo 1. Nest of the Eldritch Eye
Matarion Lo sfarzo non fece alcun effetto a Matarion che era abituato a vivere nell'ostentazione della ricchezza. Generazioni di alte cariche militari dedite al saccheggio e alla corruzione, avevano reso questo loro discendente del tutto indifferente al lusso, ma con buon occhio per la qualità: Quanto avrebbe voluto fare l'agente immobiliare! Ci aveva anche provato, ma la sua stazza intimoriva i clienti e rischiava di farli scappare a gambe levate ogni volta che gli sorrideva. Per lo stesso motivo sedette in seconda fila dove non avrebbe ostacolato la vista agli altri. Buonasera, io sono Matarion, Matarion Lightwing. Mi preme rassicurarla che non sarà necessario citare il coinvolgimento vostro o di chi lei rappresenta nel nostro articolo; abbiamo però motivo di credere che l'omicidio sia connesso con il lavoro che Delvin stava svolgendo per voi. Quindi non solo scoprire la verità, ma anche vendicare un vostro fedele collaboratore, concluse tornando a chiudersi nel suo silenzio.
-
Capitolo 1. da Bögenhfen ad Altdorf
shadizar ha risposto a AndreaP a un discussione Libro 2 - Morte sul Reik in das Neue Feind im InnernLulù Lamour Ottima idea Gruttag. Meglio spostarla da qui prima di salirci; se hai bisogno di una mano chiedi pure.
-
Atto II: Il Tribunale degli Alberi
Luop Flashback
-
Capitolo 3 - La valle perduta di Hutakaa (parte 7)
Rhal L'elfo raccolse l'amuleto a forma di scarabeo anche questo andrebbe controllato disse mostrandolo ad Illus. Poi, prima di metterlo nello zaino, lo poggio sul tappeto, sulla mappa e a toccarlo con l'ago. In ultimo provò anche a metterlo a terra e ad ordinargli di condurli fuori di lì, attraverso le montagne, scherzando sul fatto che magari capiva solo l'hutakese. Osservò anche il tappeto per capire se il disegni erano astratti o indicavano qualcosa come capitato con l'arazzo.
-
Capitolo 1 - Fire in the Mountains
Yuki Visto che con hai una corda in vita, vuoi approfittare di questa sicurezza in più per dirigerti alla scala in mezzo alla stanza e provare a salire?
-
Capitolo 1. La tomba perduta di Kruk-Ma-Kali
shadizar ha risposto a AndreaP a un discussione La Storia in Racconti di Kalamar - Cronache ReanarianeLainadan con Bjorn Deviare l'acqua sarebbe la cosa migliore, ma come fare senza bagnarci e senza prenderci un malanno non lo so. E se invece chiedessimo ai nostri compagni maghi di tramutarsi in un animale che nuota senza troppi problemi nell'acqua fredda? Sto pensando ad un orso polare o ad una foca. Che ne pensi?
-
[Atto I] Oltre il confine
Lirilien Concordo; noi siamo in quattro e quindi con una guardia in più, siamo il numero giusto per scortarla. Stiamo rischiando molto, ma se c'è anche la minima possibilità che questo incontro possa portare ad un risultato positivo, verrebbe vanificata se tradissimo la parola data. Piuttosto, cosa vogliamo chiedere al Nichilifero? Perché siamo in guerra ad esempio, oppure sfidarlo subito ad un combattimento tra campioni? Lui e il Visone potrebbero stare ai margini e a combattere potrebbero essere solo alcuni di noi con alcuni di loro.
-
Capitolo 4 - Dragons of Desolation
Tass Ehi, siamo sulla tomba svolazzante! Esclamò il kender affacciandosi dal buco. Poi rispose a Raist: agli ordini! Da solo
-
Atto II: Il Tribunale degli Alberi
Charles Loup ( soprattutto @Pippomaster92 e @Ghal Maraz ) Flashback
-
Capitolo 1. Nest of the Eldritch Eye
Matarion @PietroD Si, sono d'accordo, e magari qui in redazione abbiamo già qualcuna delle informazioni che sembri suggerire: abbiamo un archivio, diamogli una spulciata prima di andare all'appuntamento.
-
Capitolo 1. da Bögenhfen ad Altdorf
shadizar ha risposto a AndreaP a un discussione Libro 2 - Morte sul Reik in das Neue Feind im InnernLulù Lamour La ragazza allungò il collo e drizzò le orecchie verso l'altra imbarcazione ma non carpì nulla: sembra che sopra non ci sia nulla di vivo disse rabbrividendo, ma Gruttag ha ragione, se anche qualcuno vantasse delle pretese su quel naviglio, a noi comunque spetterebbe una percentuale del suo valore per averlo trovato e riportato. L'idea del facile guadagno e di cosa avrebbe potuto sgrafignare dalla barca incustodita, la rendevano ardita e volenterosa di salirci. L'unico problema è la città dove stiamo andando. Vi ripeto che lì è meglio non farsi vedere. Forse sarà meglio proseguire e consegnarla alla prossima tappa.
-
Capitolo 3 - La valle perduta di Hutakaa (parte 7)
Rhal Il ragazzo estrasse l'ago per avvicinarlo al tappeto ma le parole di Illus lo disillusero subito: questo è un ago, magari c'è un filo pendente e sistemandolo si attiverà una magia che adesso non rilevi disse il ragazzo guardando il tappeto con attenzione. Insomma, non vi pare strano che abbia questa forma ma non serva mai usarlo per cucire. Appena questa avventura sarà finita voglio provare a cucirvi qualcosa e mi piacerebbe che tu Illius provassi a sentire se è magico o no. Nel frattempo... non ricordavo che gli hutakaans stessero cercando dei libri, quelli mi stanno antipatici e non mi và che abbiano potete sul Kartoeba.
-
Capitolo 1. La tomba perduta di Kruk-Ma-Kali
shadizar ha risposto a AndreaP a un discussione La Storia in Racconti di Kalamar - Cronache ReanarianeLainadan Ma è un uomo o una statua? Quelle targhe mi danno l'idea di targhe commemorative, e in quel caso una statua avrebbe più senso. Seldanna riesci a far poggiare il tuo uccellino sulla sua spalla?
-
Capitolo 4 - Dragons of Desolation
Tass Subito Tass battè i suoi stivali e si involò sul soffitto cominciando ad armeggiare con la botola. Raist mi presti la luce?
-
Capitolo 1. Nest of the Eldritch Eye
Matarion Poco. Pare che l'occhio arrivi da un altro piano d'esistenza dove un semidio lo usava per osservare i popoli e asservirli. La leggenda narra di un gruppo di avventurieri che ha viaggiato attraverso le dimensioni per sconfiggerlo e poi riportare l'occhio nel Faerum. Insomma una bella storia ma non sò di quale utilità ci sia per come stiamo adesso. Forse più avanti queste informazioni potranno esserci di maggiore utilità.
-
Capitolo 1 - Fire in the Mountains
Yudrik Mordiroccia Yuki dal vano della porta seguiva con timore l'affacendarsi di Edwarf non mi sembra sicuro, torna e fatti legare una corda alla vita prima di proseguire, gli disse, poi puoi salire alla botola, ma io non metterei un piede su quella scala senza prima una cavolo di ancora di sicurezza.
-
Capitolo 1. da Bögenhfen ad Altdorf
shadizar ha risposto a AndreaP a un discussione Libro 2 - Morte sul Reik in das Neue Feind im InnernLulù Lamour Lulù durante tutta la faccenda dell' accostarsi e del trarre a bordo il corpo, si era rifugiata in cabina a sistemare ago e fili e a piegare il vestitino nella cassapanca. Tornata a prua mentre il corpo si afflosciava sulle assi, sentì le ultime parole di Andimus che? Ma stiamo scherzando? Non può mica girare tutto intorno a noi. Mi rifiuto di crederci, e si avvicinò a grandi passi al corpo per dimostrare che aveva ragione.
-
Capitolo 4 - Dragons of Desolation
Tass Ma certo rispose Tass tutto entusiasta. Poco dopo sentì i passi di Goldmoon arrivare al suo fianco: anche tu non vedi l'ora di entrare, vero? Dai ragazzi, che fate lì fermi? Andiamo, seguiteci!
-
Capitolo 1. La tomba perduta di Kruk-Ma-Kali
shadizar ha risposto a AndreaP a un discussione La Storia in Racconti di Kalamar - Cronache ReanarianeLainadan Là disse il ragazzo indicando la figura dietro la cascata. Potrebbe esserci un portale aperto?
-
Atto II: Il Tribunale degli Alberi
Loup con Petras e chi altri?
-
[Atto I] Oltre il confine
Lirilien La ragazza annuì in accordo con Korshek, prima di prendere la parola: da quanto ci hanno detto il Nichilifero dovrebbe essere una persona di parola. Quindi andremo davvero da soli? E lei signor Visone, ci affiderebbe la sua vita
-
Capitolo 1. da Bögenhfen ad Altdorf
shadizar ha risposto a AndreaP a un discussione Libro 2 - Morte sul Reik in das Neue Feind im InnernLulù Lamour Seduta sul ponte a ricamare il nome della bimba sul vestitino che aveva appena finito, Lulù fu tra i primi a vedere il cadavere. È vicino alla riva e proprio per questo io non mi avvicinerei. Non è che si tratta di una trappola o che stanno ancor combattendo sulla terraferma? Non c'è nulla di più potente della curiosità umana e sapendo ciò potrebbero avercelo lasciato apposta.
-
Capitolo 4 - Dragons of Desolation
Tass Appena l'arco fu completato dagli altri, il kender si fece avanti dicendo: bravi ragazzi, siamo stati davvero bravi. Poi si portò di fronte all'arco e provò nuovamente a declamare la parola d'ordine.