Vai al contenuto

Darcaryn

Ordine del Drago
  • Conteggio contenuto

    27
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Darcaryn

  • Compleanno 27/06/1999

Informazioni Profilo

  • Località
    cattolica (rn)
  • GdR preferiti
    Dungeons & Dragons

Visitatori recenti del profilo

Il blocco visitatori recenti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

Obiettivi di Darcaryn

Adepto

Adepto (4/15)

  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo

Insegne recenti

4

Punti Esperienza

  1. Ecco era quello di cui avevo bisogno, grazie mille
  2. Salve, espongo subito il problema. Un giocatore nel mio gruppo ha creato un pg in grado di poter fare fare 4 atracchi come completo, questo è dovuto al fatyo che utilizza due bastoni ferrati con il talento che ti consente di usare armia due mani con unq mano (mi sfugge il nome) È ppossible una cosa del genere considerando che è di primo livello?
  3. Per quel che mi riguarda sei un po' fuori strada: devi costruire il tuo personaggio in previsione del futuro. Mi spiego Cerchi un personaggio che possa infliggere ingenti danni con due armi, ti do alcune dritte: getta le bastarde e piglia due scimitarre, togli tutto da forza e sposta in destrezza A questo punto devi iniziare con 3 livelli del rodomante (perfetto combattente),poi passare a 2 livelli da guerriero. In questi 5 livelli acquisisci i prerequisiti per il derviscio una delle classi di prestigio predilette a mio parere per il danno con due armi Ti ho detto scmitarre perché il derviscio le considera armi leggere quindi al poato di -2/-4 avrai -2/-2 e soprattutto un rateo 18-20 di critico non fa male per niente (se poi metti un +1 e affilata anche meglio)
  4. Il swordsage non è una delle mie classi preferite... non mi piace molto Potrei provare un multiclasse mago/ladro/mago dei pugnali incantati così da dargli il vantaggio tattico degli incantesimi di illusione, teletrasporto e metamorfosi Mantiene attacco furtivo, incantesimi e poi ha alcune capacità che lo rendono veramente forte
  5. avevo dato un'occhiata alla guida al ninja del sito tempo fa e adesso mi viene in mente una build formata da ninja, maestro delle ombre e shadow sun ninja. resta comunque molto furtiva che è quello che vorrei ottenere dalla mia build grazie agli effetti di teletrasporto e invisibilità... comunque a questo punto preferirei cercare uno skillmonkey che sia anche in grado di fare molti danni con attacchi improvvisi se conoscete qualche build gia preparata me la potete inviare?
  6. Il mio master mi ha concesso di poter utilizzare il danno improvviso al posto del furtivo, mi ci sono fiondato istantaneamente
  7. Non ho mai giocato un bardo quindi lo escluderei a priori. Tempo fa però avevpero un personaggio ninja/maestro delle ombre di teflam quindi molto fortivo grazie a tutte le capacità di teletrasporto e invisibilità. Può andare?
  8. Presto inizieremo una campagna di livello 14 e devo creare un pg ma non ho idea di che ruolo coprire Il mio gruppo è formato da: un elfo stregone, un umano anima prescelta, un nano guerriero, un elfo ranger L'anima se la cava bene con gli incantesimi di cura quindu escludo il guaritore, il guerriero é un tank e il ranger è focalizzato nella mischia. Premetto che il mio dm mi consente tutti i manuali della 3 e 3.5. Pensavo a un incrocio tra un guerriero e uno psionico giusto per essere molto versatile. Voi cosa ne dite?
  9. A questo punto orientarsi sul demone delle frecce è vantaggioso anche perchè utilizza anche archi du taglia superiore alla propria le caratteristiche diventano le sue quindi? Cioè alla fine devo copiare esattamente quello del manuale dei mostri giusto?
  10. Gli incantesimi di 4º livello arrivano al 14... Direi tardi, a quel livello non mi torna molto trasformarmi in demone delle frecce, ha solo un GS 7. Continuerei a focalizzarmi più sul thri-kreen Ricapitolando, un thri-kreen ranger arcere dei boschi. qualcuno sa le penalità per gli attacchi? che penalità ho al tiro per colpire con gli archi? e anche quali penalità combattendo con 4 spade? (mi sembrano le armi migliori per il corpo a corpo) Nota - %2$s Per aggiungere informazioni ad un messaggio lasciato entro 24 ore utilizzate l'apposita funzione Modifica messaggio. Doppi post e Up alle discussioni sono vietati dal punto 2.23 del Regolamento del forum.
  11. ho dato un'occhiata all'arcere degli altopiani ma penso che come tiratore l'arcere dei boschi sia migliore, anche se poi dipende da come mi andranno le prossime avventure. su che manuali trovo l'incantamento per le "doppie frecce" e quello per superare la RD? in che modo si fa a trasformarsi in demoni delle frecce? ho visto che è molto forte, ma soprattutto ci sono conseguenze con la trasformazione? cioè cambio anche allineamento e tutto il resto?
  12. ho parlato con il mio master e gli va bene anche materiale 3.0, quindi ho studiato questo PG: è un three-kren quindi equipaggia due archi in una volta, inizio con dei livelli da ranger finchè non riesco a prendere la CdP dell'arciere dei boschi, poi con tiro lontano e il +30 razziale a saltare del three-kren mi tengo alla giusta distanza e resto appostato a fare supporto al party (sono comunque un guerriero, un barbaro e un mago combattente se la cavano)
  13. Anche il materiale non della wizard va bene, però l'arcere dei boschi è 3.0 e non posso usarlo. trapezoid hai capito bene quello che volevo creare ma adesso che me lo fai notare hai ragione, è meglio come PNG... è difficile trovare una via di mezzo? cioè potenziare tiri singoli e non basarsi sui atacchi multipli. Ho trovato una razza che compensa il fatto del potenziare gli attacchi singoli il three kren (mi sembra si chiami così) possiede 4 braccia quindi può utilizzare due archi alla volta
  14. Quindi dovrei restare ranger puro, mettere il massimo di destrezza per noj far avvicinare i nemici e usare incantesimi per ammazzarli più rapidamete da quel che ho capito. ok chiaro, c'è una razza con buon modificatore di destrezza che abbia un nodificatore al massimo di +2?
  15. quali livelli devo prendere? e soprattutto, come razza scelgo un elfo per il bonus di destrezza o ce ne sono di migliori? e comunque gli ho dato un'occhiata e la sua abilità si attiva solo se si trova a 9m dal bersaglio, ho bisogno di qualcosa di ancora più lontano, magari appostato
×
×
  • Crea nuovo...