Vai al contenuto

kavi

Utenti
  • Conteggio contenuto

    6
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su kavi

  • Compleanno 13/05/1980

Informazioni Profilo

  • Località
    VIZZOLO

Obiettivi di kavi

Novizio

Novizio (2/15)

  • Primo messaggio
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo
  • Un anno con noi

Insegne recenti

4

Punti Esperienza

  1. grazie a tutti x i consigli!! per ora abbiamo fatto una sola sessione e mi pare che ci sarà da divertirsi con questo pg! per ora ho invertito i punteggi di costituzione e di carisma, saggezza l'ho lasciato a 13 perchè tra qualche livello voglio prendere il talento meditazione psionica. inoltre penso proprio che prenderò il potere charme psionico! per quanto riguarda i kalashtar, purtroppo fino a che non compreremo il manuale in italiano, non potrò usare races of eberron! grazie ancora per il prezioso aiuto!!!
  2. Ciao a tutti. Per la prima volta ho deciso di giocare uno Psion. Parto da zero, nel senso che fino ad ora ho sempre e solo ruolato monaci e chierici. Avrei bisogno di consigli in particolare sull'assegnazione dei punteggi alle caratteristiche, sui talenti e sui poteri. L'ambientazione è Eberron , giochiamo con le regole della 3.5, ma x gli psionici usiamo solo il manuale completo delle arti psioniche. Il party è costituito da 8 giocatori, e ci saranno, molto probabilmente, oltre al mio psion,un chierico, un ladro, un mago e 3 combattenti. Per ora il mio pg l'ho impostato così: Kalashtar Telepate For: 9 Des: 11 Cos: 15 Int: 17 Sag: 13 Car:12 ts tempra 2 ts riflessi 0 ts volontà 3 CA: 10/10/10 PF= 10 soldi= 75 mo abilità concentrazione 9 diplomazia 7 conoscenze arti psioniche 7 sapienza psionica 7 percepire intenzioni 5 talenti affinità allo psicocristallo corpo psionico allerta poteri empatia affondo mentale vigore Avrei anche un'altra domanda: non mi è molto chiaro il funzionamento dell'abilità concentrazione per ottenere il focus psionico. Voglio dire, una volta ottenuto il focus psionico, con una azione di round completo e superando la CD 20, posso utilizzarlo per manifestare un potere senza sprecare punti potere?? grazie infinite fin da ora!
  3. potresti creare da te i domini. io come divinità ti consiglio kord (e il dominio della fortuna e del caos)
  4. kavi

    empower healing [3.5]

    ciao a tutti. sto costruendo un pg chierico con classe di prestigio il radianr servant of pelor. al 2 livello acquista la capacità speciale di potenziare gli incantesimi di guarigione. la domanda è: sono potenziati solo gli incantesimi del dominio della guarigione, oppure anche gli incant di cura lanciati 'spontaneamente'????
  5. kavi

    volare [3.5]

    sono completamente d'accordo con Merin. sarebbe eccessivo se si potesse addirittura "correre" volando. era giusto x sapere la vostra opinione, visto che noi ci abbiamo litigato...cmq il dubbio è sorto anche a qualcun'altro grazie a tutti
  6. kavi

    volare [3.5]

    ciao a tutti! ieri sera mentre giocavamo è sorta una discussione riguardo l'incantesimo VOLARE: il movimento base è di 18m, per cui in un round un pg può fare al massimo 36 m, giusto? grazie
×
×
  • Crea nuovo...