Vai al contenuto

matt_david

Utenti
  • Conteggio contenuto

    6
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su matt_david

  • Compleanno 20/12/1990

Informazioni Profilo

  • Località
    albenga

Obiettivi di matt_david

Novizio

Novizio (2/15)

  • Primo messaggio
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo
  • Un anno con noi

Insegne recenti

4

Punti Esperienza

  1. mi sono auto reso conto di stare sbagliando... non ho abbastanza slot al lv adeguato per prendere certi talenti quindi sono obbligato a togliere brutal strike e uno tra (shock trooper\combat brute) in favore di arma focalizzata e specializzata T__T
  2. Interassante grazie! purtroppo al momento siamo ad attacco base 11 quindi mi e' proibito. Al momento i talenti per me papabili che avrei messo in lista sono: (9 talenti disponibili di base + eventuali Flaw) Attacco poderoso Combat Focus Combat Vigor Combat stability Brutal strike Spingere migliorato Spezzare migliorato Abbattere Shock trooper (Flaw)Combat brute Brutal strike non lo trovo proprio eclatante, ma se non trovo di meglio lo tengo. i talenti da Combat Focus li trovo molto interessanti (e temarici con una Mente guerriera)... inoltre non avendo temo molta CA, guadagnare una guarigione rapida 4 unita al potere psion lama vampirica, o al Cristallo per arma che cura di un tot con ogni colpo, dovrei poter tenere banco piu' a lungo Se non ho visto male tecnicamente posso triggerare tutti i talenti e molte delle manovre dei talenti tattici insieme... Carica --> spezzo l'arma --> incalzare sul portatore dell'arma spezzata --> danni piu' prova di spinta gratuita + ts contro sickned --> sposto il bersaglio anche lateralmente + eventuale prova di sbilanciare se colpisce un altro modello --> bonus il turno dopo in base a quanto poderoso uso e a quanti metri di spostamento ho fatto fare al bersagio. Non ho idea se sia effettivamente una combinazione iperperformante, ma la trovo quantomeno divertente ^^
  3. (EDITO PER COMPLETEZZA) Salve a tutti! Mi sto accingendo ad usare un picchiatore culturale armato di martello (goliath armato con il loro martello raziale) e oltre a non fare molto spesso guerrieri, non ne ho mai fatti che usassero armi contundenti. la mia domanda e': Ci sono talenti particolari dedicati a queste armi? al momento la mia scelta di talenti e' quasi completa, ma trovando qualcosa di carino la posso riscrivere. Io conosco: Abbattere (se non ricordo male specifico dei goliath, che permette un'azione di spinta dopo aver fatto i danni) Brutal Strike (Tempra oppure Sickned) Altri? Il pg e' un goliath 1 combattente psichico 4 guerriero (sto prendendo in considerazione la variante "dungeon crusher" 7 mente guerriera (non e' il massimo ma per questa campagna siamo vincolati ad essere molto psionici, e visto che mi piacciono come le acciughe sul gelato ho scelto la classe meno psionica possibile XD ) Al momento i talenti per me papabili che avrei messo in lista (modificabili assolutamente se vi viene in mente qualcosa di contundente oriented) sono: (9 talenti disponibili di base + eventuali Flaw) Attacco poderoso Combat Focus Combat Vigor Combat stability Brutal strike Spingere migliorato Spezzare migliorato Abbattere Shock trooper (Flaw)Combat brute Grazie mille!
  4. Salve a tutti. ho letto in passato che una bacchetta contenente un incantesimo con tempo di lancio "Swift" possa anchessa essere attivata con un'azione veloce. E' cosi'? Sul manuale del Master mi dice che attivare un oggetto ad attivazione di incantesimo e' un'azione standard... e' uscita qualche specifica nuova o fa ancora fede il librone del master? Grazie a tutti!
  5. si infatt, io sostenevo quello che dicevi tu. ma mi dissero che "Ci sono le faq" (risposta del druido del nostro party) che dicono che i tratti, anche se non e' segnato, sono da considerarsi Str. Tu hai mai letto una cosa simile? So bene che all'interno dei Tratti ci sono delle abilita' str ma ci sono anche un sacco di altre cose che NON hanno la dicitura str (come ad esempio l'immunita' agli effetti mentali di un parassita). Secondo il mio compare una FAQ ha parificato tutti i tratti considerandoli tutti STR.... io criticavo la cosa, almeno fino a che non la leggo. esiste tale Faq? la wizard ha detto che tutti i tratti sono STR? EDIT: Vi faccio un caso molto diretto. Mi servirebbe una risposta a questo: Un druido con la capacita' di usare la Wild Shape per diventare un PARASSITA, usando "enhance wild shape" acquisisce l'immunità agli effetti mentali tipica dei parassiti?
  6. Scusate se riesumo un post vecchio, ma e' ho una domanda strettamente collegata. (mi sono reiscritto in preda alle elucubrazioni dungeonistiche vado subitoa presentarmi ma prima devo risolvere qui XD ) Domanda: l'incantesimo "enhance wild shape" ti conferisce (cito testualmente) << Gain the extraordinary abilities>> non dice che prendi le Qualita' Speciali... mi sono perso qualcosa? cosa e' corretto alla fine? Il problema e' sorto in game quando il nostro druido di parti dice di acquisire i TRATTI delle cose in cui si trasforma... e' corretto? c'e' qualche faq o qualche regola nel manuale dei mostri che non ho visto che dice che i TRATTI sono extraordinary abilities ???
×
×
  • Crea nuovo...