Vai al contenuto

Lelouch0

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    306
  • Registrato

  • Ultima attività

Tutti i contenuti di Lelouch0

  1. Ilianaro Faccio un cenno del capo a Tiabrar Sono d'accordo con Mornshatlin. Dobbiamo evitare imboscate o di farci chiudere la strada, apriamo la porta.
  2. Ilianaro Se vogliamo provare a vedere se quello è un ingresso secondario, ed entrare da lì, rinunciamo alla copertura dei mantelli, ma potremmo cogliere di sorpresa gli occupanti.
  3. Ilianaro Anche se partecipo alla festa, sono visibilmente a disagio e cerco il più possibile di stare in disparte. Non sono abituato all'espansività umana. Le uniche parole che cerco di dire sono rivolte principalmente ad Eaco Divertimento, ma con moderazione, domani partiremo il prima possibile
  4. Ilianaro Al cantico del nuovo compagno mi concentro per capire se intuisco cosa stia facendo. Lascio poi ai miei compagni la conduzione dell'interrogatorio, sicuramente sono più capaci di me, interverrò solo se sarà necessario.
  5. Ilianaro Tutto il tempo che vogliamo non proprio, Gundred è stato rapito diversi giorni fa. Se anche è ancora vivo e si trova al castello, ritardare troppo il nostro intervento potrebbe essere fatale. Assaltare il maniero se anche non fosse difficile, potrebbe essere pericoloso per il prigioniero. La mia idea, nel dettaglio, sarebbe quella di indossare i manti rossi, presentarsi lì come inviati dal Ragno Nero o da Iarno con una lettera per il loro capo, magari una finta lettera che chieda di farci parlare con il prigioniero. In questo modo potremmo sapere subito se si trova al castello e dove, e con un po' di fortuna liberarlo e metterlo al sicuro prima di cominciare a liberare il castello dai goblin. Per fare questo però dovremmo avere maggiori informazioni da Iarno. Chi consegna le lettere del Ragno nero, se conosce il capo dei goblin o loro conoscono i manti rossi, se si sono mai incontrati. Sono tutte informazioni necessarie per preparare i dettagli.
  6. s @Daimadoshi85 non cerco niente di particolare, la prendevo come una scusa per recuperare le varie erbe comuni e componenti che avevo già usato. Per quanto riguarda la lettera ok, mi interessava però capire se tra i goblin e i cappucci rossi si conoscevano, se avevano avuto scambi, o chi gli ha consegnato la lettera @Enaluxeme boh, non so. Secondo me è non lo incontriamo nemmeno ragno nero, mi sembra la classica persona che tira le fila da lontano. Sarà a bivaccare a neverwinter. Punterei comunque su pozioni facili da fare, in modo da averle con sicurezza. Per quanto riguarda il tesoro per Ilianaro è sufficiente tenere gli oggetti della megera (che ha già) e il bastone di vetro + un 100inaio di gold per campare. Il resto lo lascia al gruppo o al villaggio per recuperare dai danni fatti dai banditi.
  7. Ilianaro Saluto anche io il nuovo arrivato Benvenuto, ogni aiuto è gradito in questo momento e se garantisce Sorella Garaele per te il tuo aiuto deve essere straordinario. Le presentazioni possiamo farle anche dopo dico rivolto a Tiabrar intanto venite, eravamo giusto al proemio della nostra discussione. Estraggo la mappa degli orchi e la appoggio sul tavolo in modo che tutti la possano vedere Il castello che stiamo cercando si trova qui indicando una scritta in orchesco a nord di phandalin all'interno della foresta. E' stato occupato da una tribù di goblin, con a capo un Hobgoblin o un Bugbear. Date le forze messe in campo mi aspetto che siano abbastanza numerosi, probabilmente una ventina in totale, senza considerare eventuali rinforzi inviati da questo fantomatico Ragno Nero. La persona che stiamo cercando, Gundred, è stato condotto qui ma non sappiamo se si trovi ancora al suo interno, in ogni caso dovremmo agire con la massima cautela, per assicurarci la sua sicurezza o che eventuali informazioni utili non siano distrutte. Avrei un'idea, ma avrei bisogno di sapere alcune informazioni in possesso di Iarno, se le avete già ottenute Sildar. Vorrei capire se e come comunicano tra di loro il Ragno Nero e i vari membri con cui a stretto un patto, in quanto il mio piano prevede di fingerci emissari alleati, indossando i mantelli rossi come per i bugbear, l'intelligenza tra le due razze è la medesima.
  8. @Daimadoshi85 Nel caso fosse possibile Ilianaro aiuta Tiabrar, sia con le pozioni che con le pergamene. Se avanza qualche ingrediente tra la scorta di bastone di vetro, prendo ciò che ho già usato dalla mia borsa dei componenti per gli incantesimi.
  9. Ilianaro Continuo anche io con i miei incantesimi fino alla morte dei bugbear. @DM
  10. Ilianaro Vista la situazione cerco di fare silenzio e rimango dietro agli altri, nei pressi del goblin. Pronto a lanciare un incantesimo se qualcosa va storto
  11. dato che ci credono ancora loro alleati, potremmo far finta di lottare tra di noi (eaco,triabar e me vs resto) inscenando un "attacco dall'esterno". però sono in 4 e son rimasti soli, mi sembra meglio sfondare e tenerli sulla porta.
  12. Ilianaro Che tu possa trovare la pace nell'infinita conoscenza di Oghma penso tra me e me alla morte del Nothic, e mentre i miei compagni si occupano di riti di purificazione e dei forzieri io rivolgo l'attenzione alla zona dove si trovano ancora i bugbear. Anche se non conoscete un rituale specifico l'importante e che facciate presto, non abbiamo ancora finito qui e i bugbear potrebbero venire a cercarci.
  13. Ilianaro Continuo ad incalzare il mostro con i miei incantesimi.
  14. Ilianaro Ormai la vita del Nothic è quasi al termine Che tu possa trovare la pace Attenti laggiù, è solo ma è pericoloso fino alla fine dico rivolto ai miei compagni, poi inizio a pronunciare una formula magica
  15. Ilianaro C'è cascato, può essere intelligente quanto vuole ma alla fine è pur sempre una creatura guidata dall'istinto. Non potendo più ignorarlo, una morte rapida è la cosa più misericordiosa per lui in questo momento. @DM
  16. Ilianaro Per dei momenti ho quasi sperato che il Nothic se ne fosse realmente andato, capisco il pensiero dei miei compagni ma non mi piace venir meno alla parola data. Però una volta arrivati qui non posso più tirarmi indietro. Tiabrar lì dove sei avevi trovato una cassa e un corpo, se non ricordo male. Forse è dove la creatura nasconde i suoi tesori, vediamo quanto sono importanti per lui.
  17. Scusate mille a tutti della mia assenza. Sono stato abbastanza male, per fortuna ora sto meglio. Recupero e rispondo subito a tutto
  18. Ilianaro Concordo, Eaco. Prima portiamo fuori questi, e poi torniamo ad occuparci del resto. poi mi rivolgo con gentilezza alla chierica Abbiamo fatto un patto col Nothic, donandogli un nostro oggetto prezioso. Questo ci ha permesso di agire indisturbati e in segreto. @DM
  19. Ilianaro Raggiungo il paladino e lo aiuto se possibile a bloccare come vuole il mago nemico Ottimo lavoro, è stato più facile del previsto poi vedo che ha lasciato a terra il bastone e allora cerco di esaminarlo per capire di cosa si tratta, se ha una fattura particolare o se è magico.
  20. Ilianaro Ancor prima di scendere le scale mi preparo mentalmente a quello che devo fare, convinto che anche i miei compagni agiranno al meglio. Da sempre, in tutte le scuole di magia e da tutti i maestri esperti, viene insegnato che il modo migliore di affrontare un mago nemico è quello di sconfiggerlo prima ancora che possa agire o parlare. Chi tentenna è perduto Appena ne ho l'occasione, e vedo colui che ritengo sia bastone di vetro lascio sprigionare l'incantesimo che avevo mentalmente pronto per lui, e vedendo il tergiversare dei miei compagni parlo in tono leggermente inalberato Non lasciatevi nuovamente ingannare dico memore della strega e della suo illusione Il nemico è un fruitore dell'Arte, e non sapete di cosa è capace. Non possiamo lasciarlo agire.
  21. Ilianaro Non siamo tanti, sarebbe forse rischioso dividersi per tentare di accerchiarlo. Preferirei coglierlo di sorpresa tutti insieme.
  22. Ilianaro Penso che l'interrogatorio sia sufficiente Eaco,sistemiamoli e andiamo, la nostra fortuna non durerà a lungo e i bugbear potrebbero insospettirsi del nostro mancato ritorno. dico con tranquillità Se è vero del passaggio, Tiabrar, potremmo utilizzarlo cogliendo così il mago alla sprovvista
  23. Ilianaro Volete combattere? Peggio per voi Provo a colpire sempre lo stesso, di nuovo con la spada.
  24. Ilianaro Estraggo la mia spada e la punto verso il malvivente più vicino Arrendetevi e gettate le vostre armi a terra Sono comunque pronto a colpirlo se non si arrende
×
×
  • Crea nuovo...