Vai al contenuto

fla34

Utenti
  • Conteggio contenuto

    14
  • Registrato

  • Ultima attività

Tutti i contenuti di fla34

  1. Ciao a tutti! Come da titolo, cerchiamo 1 o 2 player per poter avviare una campagna con le regole della 3.5. Sarà una campagna story driven, e per ora siamo io (il master), due ragazzi ed una ragazza. Chiunque è il benvenuto, a patto che sia maturo ed affidabile (che non molli tutto dopo 2-3 sessioni, per intenderci). Giocheremo di Domenica prevalentemente, in orario serale, ad una associazione ludica chiamata "Level Up". Se siete interessati contattatemi pure qui sotto, oppure tramite pm!
  2. Dovrei averla mandata in teoria, non sono molto esperto di forum xD
  3. Come da titolo, cerco un gruppo per qualsiasi edizione di d&d a Milano! In alternativa mi andrebbe bene anche online, ma preferisco di gran lunga il ritrovo fisicamente! Fatemi sapere grazie
  4. Ti ho mandato una mail! Se c'è ancora posto sarei molto interedssato
  5. Io sono interessato! Gioco anche io da circa 12 anni, età 32 anni, abito in zona piola. Fammi sapere
  6. Salve a tutti, siamo un gruppo di 3 giocatori più master. Per un problema con un giocatore, ci siamo trovati con una persona in meno. Ci serve, dunque, un giocatore che abbia orari abbastanza flessibili (ci si viene incontro tutti comunque, per quanto riguarda gli orari e i giorni) per giocare 1 volta a settimana. E' inoltre richiesta serietà e senso dell'umorismo, niente persone che scompaiono dopo 2 sessioni senza dare spiegazioni. Io ci metto impegno nello stilare trama, descrizione, caratterizzazione dei personaggi, e chiedo un minimo di serietà e impegno anche da parte del resto del gruppo. Se siete interessati, contattatemi su skype. Nome skype: tropfort2.
  7. Io, dharman, e georffey ci siamo già addati su skype, appena ci siamo tutti creiamo la conferenza unificata che useremo poi per le varie decisioni e sessioni di gioco.
  8. Io sono disponibile per dnd 3.5. Giocatore esperto con anni di esperienza, fatemi sapere. (contatto skype se vi serve: tropfort2)
  9. Ciao ragazzi. Sono un vecchio giocatore, mi ricordo i bei tempi in cui uscivo dalle medie e ci si dava appuntamento per la nostra campagna di d&d (che ai tempi era ancora sulla seconda edizione). Continuando poi a giocare nel corso degli anni, un po per l'università, un po per altri interessi, ho perso la voglia di giocare. (Sono rimasto alla 3.5 come ultima edizione giocata). Ultimamente mi è venuta un po' di nostalgia, e mi piacerebbe molto poter rivivere le esperienze passate, e sono fortemente motivato. Mi va bene qualsiasi cosa, e non pretendo niente di gigantesco o particolarmente serio. Come esperienza di gioco online (via skype per intenderci, o altri mezzi di comunicazione online), è veramente bassa, ma so alla perfezione le regole della 3.5, e per quanto riguarda l'uso di simulatori di d&d che facilitino l'interazione fra master e dm al di la della semplice piattaforma di comunicazione bè, sono laureato in ingegneria informatica, quindi non credo che possa essere difficile o troppo lungo per me da imparare . Grazie a tutti, fatemi sapere! (Contatto Skype per chi preferisca: tropfort2)
  10. C'è ancora posto per caso? Sono un giocatore di vecchia data, gioco da quando avevo 14 anni, ai tempi della seconda edizione. Se siete itneressati contattatemi pure su skype o qua. (Nome Skype: Tropfort2)
  11. C'è ancora posto per caso? Sono un giocatore di vecchia data, gioco da quando avevo 14 anni, ai tempi della seconda edizione. Se siete itneressati contattatemi pure su skype o qua. (Nome Skype: Tropfort2)
  12. Il tiro salvezza dell'attacco mortale, dice 10 + il livello di classe dell'assassino, + int. Volevo sapere cosa itnendevano con livello di classe, se il livello totale, o solo i livelli presi nella classe di prestigio? Esempio, ladro 6 assassino 2: la cd è 21 o 15? Grazie
×
×
  • Crea nuovo...