Vai al contenuto

Qìnos Eben Qaron

Utenti
  • Conteggio contenuto

    3
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Qìnos Eben Qaron

  • Compleanno 24/03/1989

Informazioni Profilo

  • Località
    Torino
  • GdR preferiti
    D&D 5e

Visitatori recenti del profilo

Il blocco visitatori recenti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

Obiettivi di Qìnos Eben Qaron

Novizio

Novizio (2/15)

  • Primo messaggio
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo
  • Un anno con noi

Insegne recenti

0

Punti Esperienza

  1. Salve, viaggiatori mi chiamo David, ho 32 anni e sto cercando un gruppo di giocatori interessati ad iniziare una nuova campagna di D&D 5e. Ho avuto diverse esperienze come giocatore, ed altre (sebbene più brevi) anche come DM: in quest'occasione, mi piacerebbe avviare una campagna di lunga durata, possibilmente da giocarsi con una certa costanza. L'ambientazione, homebrew su cui lavoro da parecchio tempo, non vuol essere eccessivamente instradata "su binari", ma invece abbastanza aperta da permettere a tutti di contribuire a scrivere un pezzo della sua storia. Mi piacerebbe trovare, insieme ai giocatori, un equilibrio fra esplorazione, interazione/interpretazione e combattimenti che non scontenti nessuno, in modo da far sentire tutti coinvolti nello sviluppo della trama. I novizi sono più che benvenuti! Vorrei capire se fosse possibile trovare un gruppo di giocatori (ed una location) per organizzare delle sessioni di persona: purtroppo, le mie esperienze con Roll20 e simili non sono state troppo positive (sia per i vari e fastidiosi problemi tecnici, sia per l'inevitabile perdita di immersività). Io vivo a Chieri, ma non avrei problemi a muovermi verso Torino per le sessioni, sia serali che eventualmente nel weekend. Se siete interessati od anche solo curiosi, scrivete tranquillamente una mail a david.romano89@gmail.com Che la strada vi sia propizia! A presto David
  2. Ciao a tutti! Siamo un gruppo di 3 giocatori (neofiti) ed un Master (molto esperto). Stiamo cercando un quarto giocatore che si unisca ad una campagna di Pathfinder che inizierà a breve. Per il momento abbiamo giocato qualche sessione di prova per prendere familiarità con le regole, ma a breve avrà inizio l’avventura vera e propria. Il gruppo si riunisce ogni venerdì sera, dalle 20 fino a tarda ora, in zona Loreto, Milano. La campagna avrà ambientazione fantasy ideata dal Master, e sarà caratterizzata da un’elevata difficoltà e dalla necessità di cooperare ed usare ogni risorsa a disposizione per non soccombere (ne abbiamo già avuto qualche assaggio durante la campagna di test… 😀 ). Se siete interessati ad avere più dettagli, non esitate a scrivermi una mail: david.romano89@gmail.com A presto!
  3. Ciao a tutti! Siamo un gruppo di 3 ragazzi nella zona di Milano, di cui un master con molta esperienza e due giocatori piuttosto alle prime armi. Cerchiamo nuovi adepti per iniziare a rompere il ghiaccio con qualche sessione di D&D 5e, anche se siamo molto curiosi di provare altre ambientazioni in futuro (Cyberpunk, Space Opera, Horror... saremo curiosi di valutare qualsiasi idea!) Il livello di esperienza non è importante, ciò che cerchiamo sono giocatori desiderosi di immergersi nella narrazione, e soprattutto che dimostrino quanta più dedizione possibile (e quindi disponibilità e presenza agli incontri, che saranno probabilmente infrasettimanali). Qualsiasi interessato non esiti a contattarmi rispondendo a questo annuncio!
×
×
  • Crea nuovo...