Vai al contenuto

Havoc

Utenti
  • Conteggio contenuto

    4
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Havoc

  • Compleanno 03/03/1982

Informazioni Profilo

  • Località
    roma
  • GdR preferiti
    pathfinder

Obiettivi di Havoc

Viandante

Viandante (1/15)

  • Primo messaggio
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo
  • Un anno con noi

Insegne recenti

4

Punti Esperienza

  1. Preso da Golarion: Beneficio: Come azione di round completo, si può attaccare con un’arma a distanza e muoversi sia prima che dopo l’attacco, purché la distanza totale percorsa non superi quella consentita dalla propria velocità. Praticamente mi consente di fare il mio attacco completo e di muovermi per una distanza totale pari alla mia velocità?! Molti lo sconsigliano (sono un ranger) ma a me sembra davvero un talento molto utile, soprattutto per un ranged.
  2. L'ho fatto cosi : Ranger beast master 11°lvl Umano: stat: For 14 des 21 cos 14 int 12 sag 16 car 12 Compagno animale: volevo una creatura che potessi portarmi nei dungeon che potesse arrampicarsi..leoni tigri lupi allosauri,Megalania,Iguanodon, sinposaurus o anche un bel cinghiale corazzato!..bellissimi mi piacerebbero molto ma non vorrei trovarmi nella condizione di doverli lasciare dietro! Nemico prescelto 1° draghi Nemico prescelto 2° non morti (sono in un party di legali buoni, paladino,inquisitore,alchimista(Caotico buono) sono tutti cacciatori di non morti da bg ) Nemico prescelto 3° (ancora da decidere) Ambiente prescelto 1° montagna Ambiente prescelto 2° sotterraneo Talenti: (forse un iniziativa migliorata ci starebbe bene?!) Arma focalizzata Tiro preciso Tiro preciso migliorato Tiro rapido Tiro multiplo Tiro ravvicinato Cluster shot Mira letale Mira inesorabile (questo non mi convince troppo.. si toglie armatura e armatura naturale ma ti permette di fare un singolo attacco) Equip: (tirato con il d100 sulla tabella del manuale) Armatura +1 (a scelta la tipologia) Arma +1 Anello del camaleonte Anello resistenza all'energia (-20) Arco del giuramento Pietra romboidale rosa Consigli?!?!
  3. dici meglio specializzarsi?! ok! sono d'accordo! Consigliami!
  4. Innanzitutto salve a tutti! Devo iniziare una campagna di pathfinder e ho scelto il ranger beastmaster! volevo farmi un ranger in grado tra talenti e stili di combattimento di fronteggiare sia il corpo a corpo che la distanza con l'arco! quindi chiedo a voi o illustri esperti dell'intricato mondo dei talenti che build mi consigliereste?! tipo stile di combattimento o arma a due mani o doppia arma o tiro con l'arco e poi utilizzare i talenti rimanenti tra l'arma da mischia e il tiro con l'arco Sono un umano come stat ho (16 17 14 14 12 12) a cui aggiungere gli incrementi partiamo di 11° grazie!
×
×
  • Crea nuovo...