Vai al contenuto

Mr.Superstar

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    193
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Mr.Superstar

  • Compleanno 02/05/1990

Informazioni Profilo

  • Località
    Into The Fun
  • GdR preferiti
    Pathfinder

Visitatori recenti del profilo

Il blocco visitatori recenti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

Obiettivi di Mr.Superstar

Adepto

Adepto (4/15)

  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo

Insegne recenti

4

Punti Esperienza

  1. il master permette l'utilizzo di armi orientali, visto che permette tutto l'ufficiale paizo u.u okk quindi dici che è abbastanza inefficace puntarsi sui critici..perchè l'unico motivo per cui quella build usa due armi è proprio incrementare il numero di attacchi disponibili a turno e dunque le possibilità di colpire il nemico e le possibilità di effettuare anche dei critici. quale build sarebbe meglio ottimizzata del Crit Fiend?
  2. in alternativa ci sarebbe ancora il sintetista.. ma non so fare un paragone.. il chierico è votato più al cura + poco tankaggio il pg ignoto potrebbe essere stregone, ranger, bardo o cavaliere - - - Aggiornato - - - https://docs.google.com/document/d/1g02mor1ToqaleRRdi-fIOnA1SVcu7HHlVRZT54-hbvY/edit sintetista meglio o peggio di shanker e Crit Fiend?
  3. okk.. idealmente non so a che livelli porti Rise of The Runelords.. comunque credo abbastanza bassi.. di sicuro il master opta per un avanzamento di velocità media.. quindi se startiamo al 2° ci vorrà un bel pò per avanzare
  4. ecco sono già da qualche giorno impegnato nel ricercare il pg che manca al gruppo che gioca Rise Of The Runelords. gruppo composto da: Chierico, Mago, (pg da definire) ed io avevo pensato al barbaro, ma mi è stato fatto notare che il titan mauler del quale ero quasi innamorato, in effetti non è poi sto granché. ho trovato dunque due build: Crit Fiend ( http://d20minmax.wikia.com/wiki/Crit_Fiend ) (guerriero) e Shanker ( http://d20minmax.wikia.com/wiki/Shanker ) (ladro) che sembrano essere carine, ed entrambe realizzabili. partiamo dal 2° livello (eh già, dopo la decisione del master di dare un chierico NPC, che non approvo affatto, il livello è diminuito) buy point 20 monete oro: 380 niente tratti manuali disponibili, tutti ufficiali paizo. premetto che non ho mai giocato un ladro, ne un personaggio puntato sui critici(per ovvia sfiga coi dadi xD) le creature immuni ai critici sono in numero pari rispetto a quelle immuni ai furtivi? quale di queste due build potrebbe essere più efficace? quale altra può essere più efficace di queste, nel damage dealing, calcolando che mi servono più attacchi vista la sfiga perenne coi dadi? grazie a tutti!!
  5. inoltre mentre cercavo una build sul wild rager, ho trovato una build del guerriero chiamata Crit Fiend, che sembra puntarsi sui critici e aumentare le probabilità di riuscita e i fastidi riducendo il range critico ed utilizzando due wakizashi.. che ne pensi?
  6. ahh il wild rager potrebbe essere auspicabile.. cavoli loro se li attacco, il mago e il chierico penso siano in grado di fermarmi tranquillamente. il guerriero che descrivi, sarebbe inferiore come damage dealing al wild rager, e superiore in cosa?
  7. grazie della delucidazione.. quindi alla fine il barbaro non ha un archetipo che aumenta seriamente le mazzate che tira giusto? cioè la cosa della spada bastarda las può fare benissimo anche un guerriero, con un bel pò di talenti in più disponibili?
  8. devo creare un nuovo pg, dopo che mi è stato abolito il chierico con portata , pensavo di fare un bel pg che pista duro. Sono stato ispirato dal Titan Mauler e dal Bruto Ubriaco. Mi chiedevo se fosse più utile multiclassarli col guerriero per aumentarne i talenti, oppure siano più efficaci puri ho 20 buy point, sono di 3° Liv. i pg che parteciperanno a Rise Of The Runelords sono: Mago, Chierico, "Pg da decidere" ed io. monete oro disponibili: 500 aspetto un vostro aiutino per la build, sopratutto per il Titan Mauler che non ho ben presente come funziona con le penalità per l'arma più grande di taglia.. se avete altre proposte sono ben accette grazie
  9. okk il master mi ha segato le gambe, dicendomi che il chierico lo farà lui con un NPC -.-" quindi ora devo farmi un altro personaggio ringrazio tutti comunque, mi servirà in futuro
  10. ho guardato bene ciò che mi avevi consigliato, ed ecco il dubbio: quando si usa un'arma con portata per colpire "ravvicinato" diciamo, si ha penalità di -4 se non erro.. e quindi mi chiedo, non sarebbe meglio prendere due livelli in "maestro d''armi a portata (o giù di lì)" archetipo del guerriero, e preferire una Squartacavalli che ha gli stessi dati del dorn-dergar, con aggiunta di sbilanciare?
  11. il reach cleric mi ispira l'idea era di fare un chierico tankone, ma credo che il reach provochi abbastanza danni, o perlomeno fastidi per le tattiche del master, quindi mi vanno bene entrambi buy point ne ho 20 disponibili. per evitare di sprecare talenti utili, converebbe fare nano, così da far diventare la dwarven chain flail da esotica a arma da guerra, e poi dovrò sicuramente multiclassare guerriero.. quindi un liv da chierico e due da guerriero o viceversa?
  12. l'idea della dwarven chain flail mi ispira, come dovrei buildarlo al meglio?
  13. il master ha detto 500 m.o e quelle sono, tra l'altro il mio pg da BG è un nobile, ma ha vietato i tratti quindi niente soldi extra sono un chierico poveraccio lol sono solito dare personalmente il "tematico" ai pg che gioco, non mi appendo agli stereotipi e creo pg che hanno dell'impossibile, o dell'improbabile.. quindi il discorso del tematicamente corretto, non mi sfiora minimamente. okk per la portata la mia era un 'idea, per l'appunto sto chiedendo a voi visto che non sono molto ferrato
  14. con 500m.o. direi che la completa me la sogno u.u non è vero che puoi aver solo la lancia, bensì anche l'arma divina u.u.. avevo pensato portata combinato con Enlarge Person e pensavo fosse una combo azzeccata. ah altra premessa.. il mio dio non deve costringermi ad essere legale, purtroppo non riesco a giocare un legale xD"! grazie comunque dell'intervento sono in mani vostre!
×
×
  • Crea nuovo...