Jump to content

Haseo

Members
  • Content Count

    10
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

9 Goblin

About Haseo

  • Rank
    Viandante
  • Birthday 02/17/1992

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Allora grazie per aver risposto, ora vi aggiorno sulle decisioni prese in merito dopo aver parlato per rendere questa combinazione inutile; infatti una build del genere normalmente sarebbe inconcludente. Dato che, come detto in precedenza, è una campagna veloce veloce così tanto da passare un po di tempo; ho apportato delle modifiche: - Le abilità per diventare Accolito le ho messe di classe ( questo per prendere la CdP al 6° ) - Non ottiene un cucciolo, ma un uovo, che dovrà accudire fino alla nascita. Dopo di che, ho creato un tabella di crescita del drago che in un tempo giocabile può
  2. Sera community, mi servirebbe qualche consiglio su come modellare un PG Druido/Accolito dei Draghi. Faccio la parte del DM, ed un partecipante mi ha chiesto cosa si potrebbe fare con questa combinazione. I PG iniziano al 3° LV, una campagna veloce con un livellamento altrettanto sbrigativo. Cosa mi potete consigliare ? Qualunque dato vi serva, chiedete pure^^ Grazie in anticipo.
  3. Buonasera ragazzi^^ Vi illustro il mio futuro Artefice che userò nella campagna "Pasquale" Razza : Umano Caratteristiche : FOR 14 DES 16 COS 15 INT 18 SAG 10 CAR 16 TS : T 3 R 4 V 4 Talenti : Artigiano Straordinario Artigiano Leggendario Artigiano Magico [ Art. Stra. ] Artigiano Magico [ Art. Legg. ] Vocazione Magica Incantesimi Massimizzati Homunculus Migliorato Scrivere Pergamene [bonus] Mescere Pozioni [bonus] Creare Oggetti Meravigliosi [bonus] Artigiano Eccezionale [bonus] Creare Armi e Armature [bonus] Bene le statistiche
  4. Secondo le tue richieste e il profilo psicologico, ti consiglierei ti provare lo Shadow Magic [Tomo della Magia 109]^^ E' una classe base che se portata al 20 diretta è abbastanza potente (naturalmente forse fare qualche altra classe o una CdP lo completerebbe ); lo Shadow Magic ha una meccanica non troppo semplice ma neanche troppo difficile, si comporta diversamente da un mago ed uno stregone. E' in inglese purtroppo, se lo capisci non avrai problemi; comunque ho visto qualche guida in giro. Io l'ho provato e mi sono trovato bene con la combinazione : Razza : Tiefling senza LEP Arche
  5. No non mi sbaglio, se vai a leggere nel Giocatore a pag. 60 vi è descritto la penalità ai PE per personaggi con multiclasse. Mmm...tecnicamente 3 di Ranger e 2 da Guerriero non sono male, ottimo consiglio^^ Il mio master mi ha cambiato il -2 del CAR in -2 INT ( concessa per il CdM ) Il Paladino non mi piace.
  6. Infatti, le cdp non contano per la penalità ma per multiclasse si; essendo 2 da ranger e 3 da guerriero, quando faccio 1 da CdM mi prendo 20% in meno all'ESP. Qualcuno dunque a consigli ?
  7. Penso sia impossibile, a meno che i tuoi compagni non vogliano consumare un talento per prendersi "Anima Sepolcrale" [LM 24], o se il tuo DM lo concede, create un oggetto magico che azzeri o riduca tale danno.
  8. Ah giusto, il mio master mi ha "abbonato" sull'Anatema e le CdP non possono essere prese prima del 6°, quindi il problema del BAB+5 non c'è. ( mi sono dimenticato di accennarlo ) Io pensavo di fare fare il 2° LV di Ranger poi un'altro da Guerriero e poi CdM ( mi prendo una penalità del 20% sull'ESP fino al 2° di CdM )
  9. Giorno ragazzi, apro questa discussione per conoscere i vostri pareri/consigli per un mio PG, con il quale giocherò nella prossima campagna in programma. Innanzitutto vi mostro le caratteristiche e qualche dato per farvi capire la situazione : Razza : Tiefling ( Il cacciatore di Mortali deve eseere "esterno" ; o scelto il Tiefling perchè ha una LEP+1 che è facile da eliminare ) Classe : Ranger LV 1 ; Guerriero LV 2 N.B Ho scelto il ranger per ottenere "nemico prescelto" puntandolo su "umanoidi-umano" per causare più danni a questa tipologia e il guerriero per bilanciare bene misch
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.