Vai al contenuto

Haseo

Utenti
  • Conteggio contenuto

    10
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Haseo

  • Compleanno 17/02/1992

Visitatori recenti del profilo

Il blocco visitatori recenti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

Obiettivi di Haseo

Novizio

Novizio (2/15)

  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo

Insegne recenti

9

Punti Esperienza

  1. Allora grazie per aver risposto, ora vi aggiorno sulle decisioni prese in merito dopo aver parlato per rendere questa combinazione inutile; infatti una build del genere normalmente sarebbe inconcludente. Dato che, come detto in precedenza, è una campagna veloce veloce così tanto da passare un po di tempo; ho apportato delle modifiche: - Le abilità per diventare Accolito le ho messe di classe ( questo per prendere la CdP al 6° ) - Non ottiene un cucciolo, ma un uovo, che dovrà accudire fino alla nascita. Dopo di che, ho creato un tabella di crescita del drago che in un tempo giocabile può crescere. ( naturalmente per questo motivo ho tolto l'evocazione a fine CdP | Il drago sostituisce il Compagno Animale, e quindi ottiene i bonus del Druido. Il Druido perchè è la sua classe preferita. Accolito perchè mi ha chiesto una CdP per avere un drago. So bene che non è la combinazione migliore, ma ho cercato di renderla più semplice possibile, e l'idea non gli dispiaceva. Solitamente in una campagna seria non farei modifiche del genere, mi attengo molto saldamente alle regole, ma se dobbiamo fare una campagna di 5-6 sessioni posso anche permetterle. Se conoscete oggetti, talenti, idee per costruirlo in modo adeguato o almeno giocabile ditemi pure.
  2. Sera community, mi servirebbe qualche consiglio su come modellare un PG Druido/Accolito dei Draghi. Faccio la parte del DM, ed un partecipante mi ha chiesto cosa si potrebbe fare con questa combinazione. I PG iniziano al 3° LV, una campagna veloce con un livellamento altrettanto sbrigativo. Cosa mi potete consigliare ? Qualunque dato vi serva, chiedete pure^^ Grazie in anticipo.
  3. Buonasera ragazzi^^ Vi illustro il mio futuro Artefice che userò nella campagna "Pasquale" Razza : Umano Caratteristiche : FOR 14 DES 16 COS 15 INT 18 SAG 10 CAR 16 TS : T 3 R 4 V 4 Talenti : Artigiano Straordinario Artigiano Leggendario Artigiano Magico [ Art. Stra. ] Artigiano Magico [ Art. Legg. ] Vocazione Magica Incantesimi Massimizzati Homunculus Migliorato Scrivere Pergamene [bonus] Mescere Pozioni [bonus] Creare Oggetti Meravigliosi [bonus] Artigiano Eccezionale [bonus] Creare Armi e Armature [bonus] Bene le statistiche principali le ho messe. Premesse : Il mio DM ci ha donato "5 talenti bonus" ( OMG che FIGATA ) ho 3000 MO da usare per armi, armature e vario equipaggiamento ( non posso prendere oggetti magici e non posso superare 1000 MO per oggetto ) La campagna girerà su una città, dove possediamo un nostro negozio e un nostro apprendista; dunque io volevo puntare per il mio PG un artefice che crea oggetti magici di ogni genere e come specializzazione la creazione di costrutti/homunculus. Vorrei sapere da voi pareri e consigli^^ Grazie e aspetto risposte^^ [NOTA=]Aspetta le risposte prima o poi arriveranno. In ogni caso gli up sono vietati[/NOTA]
  4. Secondo le tue richieste e il profilo psicologico, ti consiglierei ti provare lo Shadow Magic [Tomo della Magia 109]^^ E' una classe base che se portata al 20 diretta è abbastanza potente (naturalmente forse fare qualche altra classe o una CdP lo completerebbe ); lo Shadow Magic ha una meccanica non troppo semplice ma neanche troppo difficile, si comporta diversamente da un mago ed uno stregone. E' in inglese purtroppo, se lo capisci non avrai problemi; comunque ho visto qualche guida in giro. Io l'ho provato e mi sono trovato bene con la combinazione : Razza : Tiefling senza LEP Archetipo : Tenebra Con questa combo non ti ferma nessuno^^
  5. Scusa questa non la sapevo, informerò il mio master^^
  6. No non mi sbaglio, se vai a leggere nel Giocatore a pag. 60 vi è descritto la penalità ai PE per personaggi con multiclasse. Mmm...tecnicamente 3 di Ranger e 2 da Guerriero non sono male, ottimo consiglio^^ Il mio master mi ha cambiato il -2 del CAR in -2 INT ( concessa per il CdM ) Il Paladino non mi piace.
  7. Infatti, le cdp non contano per la penalità ma per multiclasse si; essendo 2 da ranger e 3 da guerriero, quando faccio 1 da CdM mi prendo 20% in meno all'ESP. Qualcuno dunque a consigli ?
  8. Penso sia impossibile, a meno che i tuoi compagni non vogliano consumare un talento per prendersi "Anima Sepolcrale" [LM 24], o se il tuo DM lo concede, create un oggetto magico che azzeri o riduca tale danno.
  9. Ah giusto, il mio master mi ha "abbonato" sull'Anatema e le CdP non possono essere prese prima del 6°, quindi il problema del BAB+5 non c'è. ( mi sono dimenticato di accennarlo ) Io pensavo di fare fare il 2° LV di Ranger poi un'altro da Guerriero e poi CdM ( mi prendo una penalità del 20% sull'ESP fino al 2° di CdM )
  10. Giorno ragazzi, apro questa discussione per conoscere i vostri pareri/consigli per un mio PG, con il quale giocherò nella prossima campagna in programma. Innanzitutto vi mostro le caratteristiche e qualche dato per farvi capire la situazione : Razza : Tiefling ( Il cacciatore di Mortali deve eseere "esterno" ; o scelto il Tiefling perchè ha una LEP+1 che è facile da eliminare ) Classe : Ranger LV 1 ; Guerriero LV 2 N.B Ho scelto il ranger per ottenere "nemico prescelto" puntandolo su "umanoidi-umano" per causare più danni a questa tipologia e il guerriero per bilanciare bene mischia e distanza Caratteristiche : FOR : 16 DES : 12 COS : 12 INT : 10 SAG : 14 CAR : 18 Talenti : Allerta; Seguire Tracce; Anatema dei Mortali [Oscurità]; Attacco Poderoso; Incalzare Ho già tutti i prerequisiti per diventare CdM Aspetto vostri consigli e se avete bisogno di altri dati fatemi sapere^^
×
×
  • Crea nuovo...