Vai al contenuto

Hanzo

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    1.2k
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    9

Commenti profilo inviato da Hanzo

  1. Hanzo

    Che mi dici di te? Da quanto giochi di ruolo? Che pg ti piace interpretare? ^^

  2. Ti piacciono solo su PC oppure usi anche console? (o emulatori, nel caso) Io ho scoperto i vecchi Final Fantasy praticamente su emulatore; non avrei avuto la possibilità di giocarci in nessun altro modo.

  3. Sapevi la differenza tra una donna e un piccione? Il piccione ti caga quando non vorresti, la donna non ti caga quando vorresti. Bwha-ha-ha. Ciao :D

  4. io sono tipo da RPG classico, oppure strategici, insomma, cose che non richiedano riflessi eccessivi. Io come console ho Xbox, Xbox360, ps2, psOne, Gamecube e Wii. Sto giocando molto a quest'ultimo in questo periodo con dei giochi che mi sono scaricato per virtual console, oltre che con No More Heroes (non so se lo conosci). I mmorpg li ho provati in gran parte...ma non mi attraggono. ^^

  5. E' un gioco come Baldur's Gate, a turni ma in finto tempo reale. La linearità non mi sembra un problema, sono godibili.

  6. I più grandi disastri del mondo sono stati fatti con le migliori intenzioni. Spero che a certa gente possa crescere in zucca un po' di senso dell'umorismo.

  7. Grazie e complimenti per il tempismo :D

  8. Hanzo

    Il famoso "imperativo" era solo un autoriconoscimento della mia conoscenza. Una pugnetta culturale fatta a me stesso insomma.

  9. Ti ho salutato in quanto "quarto re magio", se poi te dormivi non è colpa mia:rolleyes:

  10. Mi fanno più innervosire i difensori d'ufficio che ci sono talvolta in questo forum...

  11. Hanzo

    Imprecisioni involontarie? In uno scritto? Scritto che chiunque, perfino il proprio creatore, può controllare e correggere? Se certe cose fossero rimaste sbrodolate in un tema alle superiori, la persona che tu dici "imprecisa" avrebbe preso un mediocre voto (ad essere buoni) e si sarebbe portata dietro "Italiano" come pecora nera. Ma quello che è veramente fastidioso è veder spuntare gli avvocati del diavolo (reverse, naturalmente) che cercano di far passare te come insensibile e quelli che fanno errori come "poverini, non sapevano quel che scrivevano". Non c'è bisogno, credete? Pensate a quanto scriverete voi, perché verrete visualizzati e giudicati in base a quello (dalla società, più che da un forum).

  12. Hanzo

    Ora che l'hai manifestata e che ci siamo arricchiti tutti da tutto ciò, possiamo chiudere la questione.

  13. Eh già... io lo sapevo praticamente da subito. E mi pare che sia proprio il gioco a suggerirti una strategia simile.

  14. Ahhhh, fresh meat! (Primo!)

  15. Oh, io ho messo un legittimo dubbio. Si vede che ai moderatori non è piaciuto il risvolto della cosa :P

  16. Olà. Hai ben un messaggio. Ma ti manca quello di benvenuto!

  17. No, ho solo votato "a distanza" specificando quelle armi perché sono le uniche che userei a distanza e che surclasserebbero le armi da mischia come scelta (almeno per me). Ciao ;-)

  18. Sì, Samurai Spirits (JAP) = Samurai Shodown (US e PAL).

  19. Non ti sei presentato nella sezione dove ci si presenta :)

  20. Usa le maiuscole. Altrimenti convocherò un consiglio di grammar nazi che ti ricorderà di usarle, ad ogni tuo intervento.

  21. Chiedo venia ma non l'avevo proprio visto:lol:

  22. Ti ho mandato una richiesta d'amicizia. Mi sembri abbastanza ferrata di videogiochi ^^

×
×
  • Crea nuovo...