Vai al contenuto

Cindy

Utenti
  • Conteggio contenuto

    7
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Cindy

  • Compleanno 11/12/1984

Obiettivi di Cindy

Viandante

Viandante (1/15)

  • Primo messaggio
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo
  • Un anno con noi

Insegne recenti

4

Punti Esperienza

  1. quanto dovrebbe costare un oggetto che da bonus a tutti e 3 i tiri salvezza insieme?
  2. Cindy

    Dubbi del Neofita (2)

    l'altra sera il mago del gruppo ha fatto evoca mostri, e il dm gli ha detto che il mostro evocato arriva al round dopo, ma nella descrizione c'è scritto che ilmostro agisce immediatamente: quale delle due è giusta?
  3. quasi. o meglio sì è andata così, ma non senza qualche lamentela... ieri sera sono entrata in gioco per la prima volta in questo gruppo e c'è stato subito da combattere, ed in effetti "in game" lo scontro si è svolto così ma fuori dal gioco mi son presa più volte delle frasi come: ma sei te la guerriera, carica il mostro! dai! allora! ma quand'è che ti muovi ad andare addosso ai mostri! non sei capace! svegliati! io ho fatto un pg che sebbene sia guerriero, di fatto è un controller, perchè tiene sotto controllo i mostri della sua zona e gli impedisce di muoversi, certo li colpisco pure, ma non è un pg fatto per caricare, solo che tutti leggono guerriero sulla scheda e se lo aspettano e devo dire che è dura alla prima sera sentirsi dire non sei capace comunque a parte ciò è andato tutto bene e ci siamo divertiti
  4. ciao! innanzitutto complimenti per la guida, che mi ha aiutata molto a capire come mettermi e cosa fare durante uno scontro, e anche cosa mi devo aspettare che i compagni facciano. volevo fare delle domandine: a proposito di ruoli io ho sentito parlare anche di un ruolo chiamato damage dealer: cosa si intende con questo termine? e poi: va bene il face, ma se il master ti fa recitare tutto "in diretta" e senza fare tiri, da una parte è molto meglio, ma dall'altra quelle abilità a cosa servono?
  5. ho appena ascoltato un po' di roba che hai consigliato! bella! peccato non so se piacerebbe al master, vedrò se riesco a proporglielo!
  6. Cindy

    Il Guerriero (6)

    @Cydro: ti ringrazio per il benvenutO, anche se io sono una ragazza ^^ madonna! mi hai praticamente fatto il personaggio da cima a fondo! grazie! avevo chiesto un aiuto ma non immaginavo mica così tanto! ora vado a controllare le varie cose sul manuale, ma comunque alcune le conoscevo già e in generale mi sembra di aver capito quasi tutto era proprio il tipo di personaggio che avevo in testa, grazie ancora! una domanda: perchè mentre uno si rialza, e quindi gli faccio ado, con tale ado non posso sbilanciarlo?
  7. Cindy

    Il Guerriero (6)

    ciao! sono nuova e questo è il mio primo messaggio spero di non aver sbagliato dove metterlo, ci sono un mucchio di sottosezioni qui!!! allora gioco a d&d da un paio di anni ma avevo un master che faceva tutto a muzzo e i personaggi erano tutti fatti a muzzo e nessuno -neanche il master- sapeva quasi nessuna regola. ora mi son messa dentro in un gruppo serio quindi ho bisogno di metter su un guerriero fatto bene e non a muzzo quindi chiedo consigli se qualcuno mi può consigliare vorrei fare un guerriero, o comunque un personaggio corazzatissimo duro come la pietra, che magari non si muove molto ma i nemici non lo spostano neanche a piangere, ma però anche il danno che faccio dovrebbe essere corposo, altrimenti è inutile! il master mi ha detto che si usano i manuali base più i 7 complete più le 4 razze più arcani rivelati, ma di arcani rivelati si usa la maggior parte non tutto 8° livello con soldi da spendere 27mila potete consigliarmi? grazie!
×
×
  • Crea nuovo...