Vai al contenuto

lox87

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    139
  • Registrato

  • Ultima attività

Tutti i contenuti di lox87

  1. lox87

    Capi di bestiame

    in realtà la macelleria è una copertura per un traffico illecito di organi umani
  2. lox87

    Capi di bestiame

    ah grande, non lo sapevo, grazie! più o meno comunque c'ero andato vicino con l'immaginazione ^^
  3. dexter in se lo giudicherei assolutamente LM, mentre se ci metti anche il resto potrebbe diventare NM, uno di questi due in ogni caso Caotico comunque non penso, fa sempre tutto meditando molto e studiandosi i piani, non entra e spacca tutto
  4. lox87

    Capi di bestiame

    Ciao ragazzi, sto masterando una campagna tra amici e siccome ci sono di mezzo attività come macellerie e simili sono sorti dubbi sugli introiti e i costi dei vari capi di bestiame sul manuale del giocatore sono indicati solo i costi delle bestie da trasporto, asini (8 MO), cani e cavalli di vario tipo secondo voi quanto potrebbero costare mucche, tori, pecore eccetera? in base al loro costo posso arrivare a stimare il prezzo della carne della macelleria e agli introiti mensili per un'attività del genere io pensavo a qualcosa come mucca (circa 600kg) dalle 10 alle 12 MO mucca paffuta (700 kg+) fino a 20 MO toro intorno a 50 MO pecora 6-8 MO una cosa simile, cosa ne pensate? grazie dell'aiuto!!
  5. Sono piuttosto nuovo di dragonslair e il tuo topic mi ha attirato in quanto mi è piaciuta molto la serie e anche io non ho ancora letto i libri (cosa che prima o poi comunque intendo fare) Mi piace molto la tua idea!! Se trovo il tempo ti aiuterò volentieri anche se per il momento direi che stai andando benone anche da solo!
  6. ciao dropy, ascolta io ho tradotto in italiano tutta la scheda del giocatore, se dovesse interessarti potrei passarti il .pak ammesso che sia compatibile con la tua versione, io uso la 2.6.3 in ogni caso, volevo sapere, hai scritto che hai tradotto i manuali in ita, come? me lo potresti dire? ti lascio la mia email lollotranky@hotmail.com la leggo sicuramente di più di questo forum ;) saluti, Lorenzo

  7. ciao a tutti, anche io ho lo stesso problema di dropy123, lo vorrei in italiano a costo di tradurmelo solo che non so dove siano i file della lingua, se esistono qualcuno sa dove metter mano per caso?
×
×
  • Crea nuovo...