Vai al contenuto

Molok

Utenti
  • Conteggio contenuto

    5
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Molok

  • Compleanno 21/11/1991

Informazioni Profilo

  • Località
    Viterbo
  • GdR preferiti
    D&D

Obiettivi di Molok

Novizio

Novizio (2/15)

  • Primo messaggio
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo
  • Un anno con noi

Insegne recenti

4

Punti Esperienza

  1. Molok

    Strumenti

    Ho capito, si tratta di strumenti generici con proprietà particolari. Grazie per avermi fornito questa conoscenza.
  2. Molok

    Strumenti

    Scusate se mi intrometto con una domanda leggermente off topic, ma gli strumenti superiori che cosa sono? Strumenti, in cui il personaggio non è competente, o sono una categoria a parte di oggetti? Sinceramente non l'ho mai capito.
  3. Aggiornamento: inseriti i poteri Momento di gloria, al posto di avanzata consacrata, e scudo del sacerdote al posto di lancia della fede. Per i talenti ho inserito, oltre che quelli sopra citati, guaritore da battaglia. edit: Ho fatto un errore....le difese di TEMP, RIF e VOL sono calcolate in base al +2 del mantello del chirurgo
  4. Salve a tutti e veniamo al succo del discorso. In questo momento stò creando un minotauro chierico, di cui ho già stilato un profilo "beta". Dato che mi sono sottoposto ad un esame di coscenza: Con molta umiltà ammetto che non sò quali poteri e talenti assegnarli, percui mi rimetto a voi. Iniziamo immediatamente che il personaggio in questione parte dal 10 Livello ed ha assegnati 80 punti (al posto dei normali 72) da distribuire a piacere sulle 6 caratteristiche. Posso aquistare gratuitamente ben 3 oggetti magici ( livello massimo 11) e possiedo fin da subito 2000 monete d'oro da spendere sull'equipaggiamento base e non. Partiamo dalle statistiche del PG FOR --> 22 --> +6 (20 + 2 razziale ) COS -->16 --> +3 (14 + 1 per 4° liv + 1 per 8° liv ) DES -->8 --> -1 INT -->10 --> 0 SAG -->22 --> +6 (20 + 2 razziale) CAR -->12 --> +1 (10 + 1 per 4° liv + 1 per 8° liv) difese CA 23 (15 sommato all'8 della cotta di maglia+2) PF 60 impulsi curativi 11 (10+1 razziale) TEMP 23 RIF 17 VOL 25 Non stò qui ad elencarvi il resto quindi mi fionderò subito sui poteri. Volonta Lancia della fede Fiamma scacra Incontro Colpo guaritore Faro rilucente Rafforzare i fedeli Giornalieri Faro di speranza Avanzata consacrata Spoiler: dal manuale poteri divini Potere divino Utilità Trasferimento vitale Spoiler: dal manuale poteri divini Cura ferite gravi Cura ferite leggere di massa Dato che la build dei poteri mi pare scarsina, come ho già detto sopra, volevo i vostri commenti a riguardo. Passiamo a gli oggetti. Arma del crociato +2 Liv9 Critico: +1d6 danni per punto di potenziamento, o +1d10 danni contro i nonmorti per punto di potenziamento. Proprietà: metà dei danni inflitti dall'arma sono radiosi Proprietà : Il personaggio può usare questa arma come simbolo sacro e somma il proprio bonus di potenziamento ai tiri per colpire e ai tiri dei danni Giornaliero: azione standard. il pg ottiene un potere incanalare divinità aggiuntivo per l'incontro Armatura intimorente +2 Liv9 Cotta di maglia Proprietà: quando il personaggio, colpisce un nemico con qualsiasi potere divino di attacco, ottiene un bonus di +1 a tutte le difese contro gli attacchi di quel nemico fino alla fine del suo turno successivo. Ne dovrei scegliere un altro ma sinceramente non ho la più pallida idea di ciò che potrebbe servirmi... Avevo pensato al "mantello del chirurgo" ma non mi garba moltissimo. Passando ai talenti la scelta era subito caduta sù perizia nelle armi e perizia negli strumenti dato che un +1 a colpire è sempre ottimo... Mi rimangono ancora 4 talenti da scegliere. Quali, secondo voi, sono indispensabili al chierico? Vi ringrazio fin da subito per l'attenzione. Buona giornata a tutti. Ps: Dato che non ho mai letto manuali in inglese, potreste riferirvi ai poteri, oggetti e ai talenti con i rispettivi nomi in lingua italiana? Sarebbe utile per un mio più facile comprendimento dei vostri interventi. Scusate se vi arreco questo disturbo.
×
×
  • Crea nuovo...