Jump to content

vittorio130881

Ordine del Drago
  • Content Count

    22
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

4 Coboldo

About vittorio130881

  • Rank
    Adepto
  • Birthday 08/13/1981

Profile Information

  • Location
    roma
  • GdR preferiti
    D&D
  1. ciao a tutti una domanda, che differenza c'è tra questi due tipi di mostri? perchè sono in guerra tra loro? possono essere uccisi nel loro piano di esistenza? e se si dove vanno a finire? ciao e grazie! W drizzt e forgotten realms
  2. Quindi la gittata delle armi da lancio vale anche in uadretti di altezza? Cioè il drago vola a 12 quadrtti di altezza allora posso attaccarlo con Arco per esempio....o sbaglio? Sent from my OMNIA7 using Board Express
  3. io invece, agganciandomi, mi chiedevo........come influenza la capacità volare l'attacco dei terrestri? ovvero come si attacca un nemico volante?
  4. Grazie! allora trattenuto, parlo della condizione, quando si verifica?
  5. Ciao sul manuale ce scritto che afferrare provoca immobilizzò del bersaglio. Ma non e soggetto a Trattenuta il bersaglio? Se no quando e trattenuto un pg?
  6. ciao a tutti. sto leggendo il manuale ma a pag 276 mi è sorto un dubbio su un esempio che riporto qui: Valenae, un'eladrin paladina di 12 livello, colpisce un avversario con la sua punizione tonante. l'attacco infligge danni da tuono pari a 2 A + modificatore forza e butta il bersagilo a terra in posizione prona. i danni sarebbero 2d8 (1d8*2 della spada lunga) +7. il bonus +7 comprende il modificatore di forza +3, un bonus di talento +2 (Arma Focalizzata) e un bonus di potenziamento +2 per la spada tonante +2. se mette a segno un colpo critico infligge danni massimi cioè 23
  7. pagina 287 del manuale.........ancora non ci sono arrivato! sto andando in ordine. sbaglio?
  8. ma quindi se attacco semplicemente senza usare un potere (con scritto arma) non ho il bonus ai tiri per colpire e ai danni?
  9. ciao a tutti domanda semplice i punti che danno le armi magiche ai tiri per colpire e ai danni ad esempio +3 valgono anche per i poteri (del guerriero per esempio) in cui c'è scritto ARMA come parola chiave vero? ciao!
  10. ciao aza si può pagare tramite paypal l'iscrizione? se si mi inviate l'indirizzo? ciao!

  11. percezione (saggezza). cmq la mia domanda è generica, chiedevo se uno è in combattimento allora si parla di azioni minori standard etc....se è fuori combattimento in temrini di minuti giusto?
  12. Ciao a tutti quando leggo sul manuale una descrizione di attività che richiede ad esempio un azione minore o alternativamente un minuto devo intendere che il primo e un utilizzo in combattimento e l'altro e fuori del combattimento????
  13. Ciao come funziona identificare mostri? Solo se ho l'abilita giusta posso farlo? Esempio religione e non morti? O tutti possono identificare tutto? Se non ho religione come abilità posso identificare non morto?
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.