Vai al contenuto

vittorio130881

Ordine del Drago
  • Conteggio contenuto

    22
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su vittorio130881

  • Compleanno 13/08/1981

Informazioni Profilo

  • Località
    roma
  • GdR preferiti
    D&D

Obiettivi di vittorio130881

Adepto

Adepto (4/15)

  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo

Insegne recenti

4

Punti Esperienza

  1. ciao a tutti una domanda, che differenza c'è tra questi due tipi di mostri? perchè sono in guerra tra loro? possono essere uccisi nel loro piano di esistenza? e se si dove vanno a finire? ciao e grazie! W drizzt e forgotten realms
  2. Quindi la gittata delle armi da lancio vale anche in uadretti di altezza? Cioè il drago vola a 12 quadrtti di altezza allora posso attaccarlo con Arco per esempio....o sbaglio? Sent from my OMNIA7 using Board Express
  3. io invece, agganciandomi, mi chiedevo........come influenza la capacità volare l'attacco dei terrestri? ovvero come si attacca un nemico volante?
  4. Grazie! allora trattenuto, parlo della condizione, quando si verifica?
  5. Ciao sul manuale ce scritto che afferrare provoca immobilizzò del bersaglio. Ma non e soggetto a Trattenuta il bersaglio? Se no quando e trattenuto un pg?
  6. ciao a tutti. sto leggendo il manuale ma a pag 276 mi è sorto un dubbio su un esempio che riporto qui: Valenae, un'eladrin paladina di 12 livello, colpisce un avversario con la sua punizione tonante. l'attacco infligge danni da tuono pari a 2 A + modificatore forza e butta il bersagilo a terra in posizione prona. i danni sarebbero 2d8 (1d8*2 della spada lunga) +7. il bonus +7 comprende il modificatore di forza +3, un bonus di talento +2 (Arma Focalizzata) e un bonus di potenziamento +2 per la spada tonante +2. se mette a segno un colpo critico infligge danni massimi cioè 23 e vi aggiunge 2d6 danni da tuono della sua spada lunga tonante. continua: (qui arriva il dubbio) SE AVESSE DECISO DI USARE IL POTERE A INCONTRO DELLA SUA SPADA CON QUESTO COLPO AVREBBE AGGIUNTO ALTRI 10 DANNI DA TUONO E AVREBBE SPINTO IL BERSAGLIO DI 1. I miei dubbi sono: - ma il potere della spada tonante non è GIORNALIERO e non a incontro??? - secondo e piu importante, non dovrebbe togliere un 1d8 e quindi 8 punti di danno? perchè 10? per il +2 della spada? ma non l'ha gia aggiunto prima? grazie!
  7. pagina 287 del manuale.........ancora non ci sono arrivato! sto andando in ordine. sbaglio?
  8. ma quindi se attacco semplicemente senza usare un potere (con scritto arma) non ho il bonus ai tiri per colpire e ai danni?
  9. ciao a tutti domanda semplice i punti che danno le armi magiche ai tiri per colpire e ai danni ad esempio +3 valgono anche per i poteri (del guerriero per esempio) in cui c'è scritto ARMA come parola chiave vero? ciao!
  10. ciao aza si può pagare tramite paypal l'iscrizione? se si mi inviate l'indirizzo? ciao!

  11. vittorio130881

    Durata

    percezione (saggezza). cmq la mia domanda è generica, chiedevo se uno è in combattimento allora si parla di azioni minori standard etc....se è fuori combattimento in temrini di minuti giusto?
  12. vittorio130881

    Durata

    Ciao a tutti quando leggo sul manuale una descrizione di attività che richiede ad esempio un azione minore o alternativamente un minuto devo intendere che il primo e un utilizzo in combattimento e l'altro e fuori del combattimento????
  13. vittorio130881

    Identificare mostri

    Ciao come funziona identificare mostri? Solo se ho l'abilita giusta posso farlo? Esempio religione e non morti? O tutti possono identificare tutto? Se non ho religione come abilità posso identificare non morto?
×
×
  • Crea nuovo...