Vai al contenuto

Lucien

Utenti
  • Conteggio contenuto

    16
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Lucien

  • Compleanno 20/07/1993

Visitatori recenti del profilo

Il blocco visitatori recenti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

Obiettivi di Lucien

Apprendista

Apprendista (3/15)

  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo

Insegne recenti

4

Punti Esperienza

  1. Va bene allora attendo tue notizie su questa discussione che continuerò a seguire in maniera periodica.. (comunque se studi ad ancona ed hai 21 anni come me qualcosa mi dice che ci siamo già visti)
  2. Ciao io sono di Falconara e sarei disponibile solo che conosco solamente la versione 3.5.. voi a quale versione avete in mente di giocare?
  3. Anch'io sono interessato abito a Falconara Marittima ma i miei amici hanno abbandonato da tempo la passione per d&d.. (Giocatore)
  4. Grazie di cuore a tutti mi sono fatto un'idea abbastanza precisa ora!
  5. @tamriel per quanto riguarda i talenti sono pienamente d'accordo e anch'io avevo pensato a quelli, la sag la reputavo importante per un ladro e non solo per i tiri salvezza sulla volontà, ma anche per le prove di ascoltare, osservare, cercare, etc... per non parlare dell'interpretazione (alla fine sono una donna è normale che la forza sia all'ultimo posto) però grazie del consiglio! Per gli incantesimi io non avevo la minima idea e cercavo appunto consiglio a voi: sono meglio quelli che fanno danni e così fare i furtivi o quelli dell'amaliamento/illusione. Essendo uno stregone ne conosco pochi e vorrei focalizarmi su una scuola in particolare. In sostanza la mia idea è quella di creare una ladra carismatica e raggiratrice che si serve della sua bellezza ma dall'altro canto anche oppurtunista e furtiva.
  6. Salve a tutti, volevo personificare una Ladra Stregona umana per avere accesso in seguito alla classe di prestigio del Mistificatore Arcano. Avevo intenzione di iniziare con il Ladro, prendere 3 livelli e poi 6 di Stregone così al 10° avrò i requisiti minimi per iniziare la classe di prestigio citata sopra. Voi che ne pensate di questo personaggio e mi sapete consigliare talenti, incantesimi, equipaggiamento, e altro per favore? (dispongo solo del manuale del giocatore, dei mostri e del DM della 3.5). Il punteggio più alto al carisma o alla destrezza? Premetto che voglio essere un ladro in primo luogo che si cimenta nell'arte magica con incantesimi subdoli e utili quando si è alle strette, quindi pensavo di mettere in ordine di importanza le caratterisitche in questo modo: Des, Car, Sag, Int, Cos, For. Grazie in anticipo!
  7. Lucien

    Il barbaro (5)

    Sisi grazie credo che farò così perchè ci tengo molto a livello interpretativo e pensavo ad un nano ex guerriero ora divenuto barbaro poichè costretto all'esilio come background!
  8. Lucien

    Il barbaro (5)

    Grazie a tutti dei consigli mi sono serviti per farmi un'idea... Credo che farò un guerriero nano con int 13 e puntare sui talenti di maestria in combattimento, se volessi variare un po in caso multiclasserei dopo! Quella seconda alternativa barbaro 1 guerriero 8 e barbaro 11 di d@rk-sephiroth mi ha incuriosito molto!
  9. Lucien

    Il barbaro (5)

    Consigli su come impostare, se impostare, e come interpretare un barbaro nano? Avviso che possiedo solo il manuale del giocatore, quello dei mostri e quello del DM della 3.5 quindi non menzionate classi o talenti a me sconosciuti di altri manuali. Grazie!
  10. @KillerBee: In realtà ha un D12 come DV! ^^ Scusate se rompo ancora ma è un multiclasse un po insolito e ho bisogno di aiuto, comunque ho 2 domande. XD La prima: io ho +8 attualmente come bab (+3 monaco, +1 arma focalizzata, +3 For e +1 discepolo dei draghi), e ho raffica di colpi +1/+1. Se decidesssi di fare una raffica farei 2 attacchi con il + 6 (bab raffica + mod For + arma focalizzata + bab discepolo) o con il + 5 (bab raffica + mod For + arama focalizzata)? In altre parole applico il bab del discepolo durante la raffica? La seconda: qualcuno mi spiega cortesemente come funzionano un'attacco normale e una raffica di colpi con gli artigli e morsi? Scusate se vi scoccio non siete obbligati a rispondermi.
  11. @Fiore di Loto: Sono già di livello 6 e non posso prendere attacco turbinante perchè tra i tanti prequisiti richiede Int 13.. @Idrahil: Se ho capito bene cosa intendi credo la prima opzione che hai proposto.
  12. E' per via del DM perchè nella scorsa avventura un PG druido personalizzava la sua classe con altri manuali diventando troppo forte rispetto agli altri personaggi, quindi per non creare disagi ha deciso così. Per i talenti ho cambiato idea: che ne pensate di attacco rapido, iniziativa migliorata, riflessi in combattimento, arma focalizzata (colpo senz'armi), schivare e mobilità?
  13. Molta destrezza.. è la miglior difesa. Tantopiù per un ranger che con una CA di 19 va benissimo. Non ti impacciare di scudi e armature che ridurrebbero la tua agilità nelle prove.
  14. Lucien

    Il Ladro (4)

    Un ladro lottatore in mischia? Mi pare un controsenso e secondo me hai sbagliato a mettere i valori delle caratteristiche. Io avrei fatto: Des 21, Car 18, Int 16, For 15, Sag 10, Cos 8.
  15. Giusto hai ragione m'ero scordato che il monaco è legale e il barbaro caotico. Io e gli altri giocatori comunque disponiamo solo del manuale del giocatore, dei mostri e del DM della 3.5 e quindi non ce ne intendiamo di altre varianti per PG. Per quanto riguarda il car io ho solo un livello da stregone (quindi 5 incantesimi di lv 0 e 3 di livello 1) e non voglio fondarmi sugli incantesimi. D'altra parte è una scelta sotto un certo punto di vista obbligatoria perchè non potevo anteporre il car a caratteristiche come des, sag, for e cos se voglio impostarlo come picchiatore. Mi hanno detto però che sarebbe stato meglio un'altra classe come il guerriero o il barbaro per i 4 livelli da picchiatore perchè il monaco all'inizio non si è ancora affermato nel combattimento. Io più che altro volevo consigli su questa scelta del monaco, voi che ne pensate?
×
×
  • Crea nuovo...