Vai al contenuto

devastator3

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    118
  • Registrato

  • Ultima attività

Tutti i contenuti di devastator3

  1. Si utilizzano i manuali base + perfetti+ imprese eroiche+specie selvaggie
  2. Salve a tutti mi servono dai 3/4 giocatori per una campagna dinamica D&D 3.5 giocata su fantasy grounds 2 su skype, dinamica nel senso che gestisco in una campagna 2 gruppi nella stessa ambientazione in giorni diversi, un gruppo gia lo ho ed è pronto a giocare. ESEMPIO: gruppo 1 sessione d martedi : fa saltare in aria l'unico ponte per arrivare a caporna per valide ragioni. gruppo 2 sessine di mercoledi : devono andare a Caporna ma si ritrovano l'unica via d'accesso ( il ponte) distrutto e dovranno accamparsi per la notte bloccati dall' altra sponda. Disponibile qualsiasi giorno della settimana tranne giovedi e probabilmente mercoledi. p.s: Cerco persone responsabili e che mantengano l'impegno una volta preso, con un minimo di conoscenze di D&D
  3. per il 3 punto i momenti di pathos sono pochini visto che loro sono mooooolto prudenti e cauti e pensano anche degli ottimi piani per fuggire al primo pericolo.
  4. Giocano da poco piu di 2 anni e mezzo, il problema secondo me che ho notato e che loro non concepiscono neanche cosa sia ruolare,non capiscono che è importantissimo appunto per un gioco di ruolo.
  5. Vi espongo 2 domande: 1)I miei personaggi vorrebbero tanto disegnare il loro pg su un foglio, ma nessuno sa disegnare esiste qualche sito che ti crea in stile cartone il tuo personaggio,ho usato heromachine3 ma vorrei qualcosa di meglio. 2) Vorrei creare un bella atmosfera quando racconto un colpo di scena a D&D solo che ci sono dei problemi.. 1)Giochiamo in una biblioteca all'ultimo piano una sala adibita solo per i giochi di ruolo possiamo mettere la musica ( di certo non eccessivamente alta) però cose tipo candele e altro non possiamo.. 2) Ho notato nei miei pg che quando descrivo una scena o un colpo di scena si li piace.. però non l'immaginano nemmeno la scena infatti quando parlo neanche finisco e gia cominciano a chiacchierare tra di loro ... Pure quando devono ruolare il proprio personaggio non lo fanno diciamo come se avessero una persona davanti non pensano a pronunciare un linguaggio piu forbito (anche se lo sanno parlare) ma parlano nella maniera ( togliamoci subito il fastidio davanti), e per questo che forse con un minimo di atmosfera in piu forse s immedesimeranno nella parte,ma non so con quali mezzi io possa farlo nella biblioteca.
  6. Io userei o una bella pozione d'invisibilta ( ma tanto ti percepiscono ugualmente), o forma eterea,o porta dimensionale.
  7. in questa parte di sessione i miei giocatori parleranno con un poveretto principe di una citta che 5 anni orsono e stata infettata da una malattia mortale di cui ancora non si sapeva la cura..... poi e venuto un presunto mago salvatore e li ha ibernati in una specie di bara di ghiaccio ( tutte le persone ancora vive) cosi che quando si sveglieranno dopo un tot anni ( finche il mago o muore o li risveglia lui) che quanndo si risveglieranno avranno la cura ( che sara stata scoperta negli anni in cui sono stati ibernati). che colonna sonora posso metterci?, io penso una malinconica.... pero non troppo, grazie in anticipo ( se mi date il link ne sarei riconoscente) - edit moderazione - Sei cortesemente pregato di scrivere in un italiano corretto ed intelligibile per i tuoi prossimi post
  8. ce tutto il mondo, di d&d ( sempre nel piano materiale)
  9. sto cercando su d&d, tutta la mappa del mondo di d&d, infatti sul manuale ( che non ricordo il nome) faceva vedere che flaness e farun erano una cosa microscopica a confronto a tutto il mondo. mo potete dire il manuale o link di qualche sito? grazie in anticipo
  10. scusa a scrivere a testiera non so abituato, comuque ho risolto
  11. e su cosa e basata quella cd? sulla forza? altra domandda-..... su questo link----- http://chet.kindredcircle.org/pdf/DnD3.5Index-Races.pdf sta in italiano la stessa lista?
  12. scusate.. su questo link------- http://www.d20srd.org/srd/exploration.htm#tableCommonArmorWeaponAndShieldHardnessAndHitPoints vicino al titolo tiri salvezza sta una tabella di cui titolo sta oggetto-durezza-pf e dc? cosa sarebbe sto diminuitivo dc?
  13. scusate il disturbo, ma..... mi dite le pagine in cui stanno le varianti del monaco e guerriero? ( solo del manuale arcani rivelati). grazie infinite
  14. forse si XD. non pensavo che ci fossero in arcani rivelati varianti per il moinaco e guerriero
  15. cerco delle varianti di un manuale in italiano, del monaco e guerriero, se potete gentilemnte indicarmi in manuale.
  16. allora vi vorrei chiedere se sta qualche buon talento del monaco che posso mettere ( possibilmente no del manuale del giocatore) per un monaco liv 9, e specialemnte se sta qulache varianete per il monaco e il guerriero, per potenziarli ( di un manuale italiano).
  17. tipo nel manuale completo psiconico, stanno i burattinai, piccoli mostri che controllano la mente delle persone attaccacondi a un punto del corpo. tipo quelli chiedo
  18. io potrei giocarci ma vorrei fa dm
  19. allora secondo me in paarte hai ragione a d&d si ci deve solo divertire ( come tutti i gioki, ma se non metto punizoni lo caxxeggiano e non fanno partite serie, come suggerdonsi picchiandosi ( nel real). per questo li tolgo pe
  20. scusate si e per d&d, ma non capisco quando le dovrei mettere, mentre descrivo la scena o mentre loro giocano?
  21. scusate forse e una domanda lunga ma questo dovrebbe essere il post adatto mi dite per favore tutti i manuali in cui stanno mostri che controllano altre creature?
  22. allora succede a volte che quando i pg si dividono ( cioe uno va in una parte e un altro da un altra), che dicendo una cosa a un pg l'altro da tutt' altra parte lo sappia anche lui ( perche dicendolo a 1 ascolta anche l altro), e cosi la campagna si capovolge, tipo: (allora ci sono 3 pg, 2 vanno da parte e uno dall altra, quello da solo scopre che il png che sta on gli altri 2 png e un traditore, allora gli altri 2 pg sentendo cominciano a essere ostili al png come se lo sapessero gia che fosse un traditore. come faccio a risolvere?
×
×
  • Crea nuovo...