Vai al contenuto

Gothreck

Utenti
  • Conteggio contenuto

    19
  • Registrato

  • Ultima attività

Tutti i contenuti di Gothreck

  1. Ciao! Io e il mio gruppo giochiamo a Sine da circa un paio d'anni, principalmente Reich e Terre Perdute. Inizieremo a breve l'avventura prefatta de "Gli Occhi del Serpente", che mastererò io personalmente!! Siamo di Modena, giusto per dire...
  2. Gothreck

    Il Chierico (3)

    L'idea di Roald Nordavind mi ispira un sacco.. Grazie comunque a tutti.. Vedrò di sistemare un po' le cose e farmi qualcosa di pesante..
  3. Gothreck

    Il Chierico (3)

    Ringrazio entrambi delle proposte.. Avevo un paio di domande.. Il talento "Metamagia divina: persistenti" dove lo trovo (manuale)? Che beneficio mi da?? I 2 domini da te citati, dove li trovo? (in che manutale)
  4. Gothreck

    Il Chierico (3)

    Salve.. Grazie innanzitutto per l'attenzione, e anche per gli aiuti che riceverò.. Devo iniziare una campagna di D&D (ancora non so bene l'ambientazione, non ne ho parlato) in 3.5.. Ho da interpretare un Nano (e fino a qua nessunissimo problema).. Voglio fare qualcosa di meno scontato del solito Guerriero, e di più intelligente del Barbaro.. Avevo pensato ad un gran Chierico, leader morale del gruppo che decida le leggi del party.. E che sia tra l'altro un ottimo picchiatore, che entri in prima linea e che sappia fare il suo "sporco" lavoro sugli infedeli ^^ Mi piaceva una Build per i primi.. Boh, 10 livelli.. Premetto che lo farei puro, senza CdP (se avete in mente un buon progetto, pronetelo comunque!!).. Grazie a tutti ancora ^^ E dalla via che ci siete.. Ho visto dal manuale "Eroi dell'Orrore" la classe dell' Archivista.. E devo dire che m'è piaciuta.. Come lo impostereste? Sia come caratterische, razza e talenti.. Grazie mille..
  5. Secondo me hai confuso la CdP.. Guardia di Pietra, da quel che ho capito, ti permette di cambiare nella CA il tuo bonus di Costituzione a quello di Destrezza.. Tutto funziona come al solito: se perderesti il bonus della Des alla CA, perdi invece il bonus della Cos (sempre tu abbia scelto di sostituirlo)
  6. Complimentissimi, bella guida per anche chi, come me, non ha tutte le conoscenze adatte a giocare ottimamente a D&D.. Volevo solo un'informazione.. il manuale da te citato (Dungeonscape) esiste in italiano? Così da prenderlo e divertirmi un po' svariando i miei PG.. Grazie!
  7. Scusate se mi intrometto anche io in questa discussione.. Mi sono aggiunto da poco ad una compagnia, e mi hanno appioppato un Elfo Druido che avevano già mezzo giocato, ma che poi avevano abbandonato per mancanza di giocatori.. Ora, io è una vita che gioco Nano Guerriero e sono sempre stato lontano dalla magia perchè semplicemente lo smazzuolatore si addice molto di più al mio stile, sia mentale che di combattimento. Mi piacerebbe mi venissero illuminate un paio di cose più generali, oltre a qualche domanda specifica che ho da un po' in testa.. -Come funziona l'incantesimo "Invocare il Fulmine"?? Ho provato a leggermi la descrizione dettagliata, ma io e la magia proprio non andiamo d'accordo.. -Se mi muore il mio compagno animale attuale (un bel falcotto), dopo le 24 ore di preghiera ininterrotte, mi compare di nuovo il mio falco attuale, o il mio compagno animale sarebbe di primo livello? Preciso un paio di cose: la compagnia è composta da un Guerriero (11), un Ranger (9) un Mago (9) un Ladro (8) e il mio Druido (8). Come talenti hanno scelto Autosuffciente e Incantesimi Silenziosi. Adesso appena riesco a salire al 9 mi prendo Incantesimi Naturali, così da sfruttare meglio la forma animale.. Le domande un po' più generiche sono: -Come posso sfruttare al meglio il mio compagno animale? -Come posso sfruttare al meglio la mia forma animale? -Consigli generali.. Grazie dell'attenzione ^^
  8. Nel retro delle carte delle Divinità Egizie NON c'è il marchio Konami perche non possono essere giocate in nessun torneo. Come prezzo... Su certi siti li fanno a 40, in altri a 60... Ma se speri di venderla a quei prezzi, nessuno te la compra, forse un collezionista, ma neanche... Un duellante, se la compra, ti da poco piu di 10-15 Euro...
  9. Magari come valore di carte puoi perderci un po, ma io lo farei... L Eroe Elementale lo scambi bene ai bimbini, il Finale è una gran carta...
  10. Ringrazio.. Anche se non ho mai visto la rivista di D&D (lo so, imfamatemi pure ), direi di avere nella compagnia il manuale del Perfetto Combattente... Ci daro un occhiata... Grazie ancora!
  11. Come prima cosa mi scuso se esiste gia una discussione simile (ho provato a cercare, ma i risultati sono stati negativi) e se sono nella sezione sbagliata. Comunque, venendo al punto, volevo sapere se esiste una Classe di Specializzazione o un Classe di Prestigio simile a un Lottatore... Ad esempio un personaggio basato sul xombattimento corpo a corpo, senza armi, con prese caratteristiche e cosi via... Se esiste, vi ringrazierei se mi diceste anche in che Manuale è... Grazie!!
  12. Bhe, le carte bannate sono carte che non si possono usare nei tornei... (quelli ufficiali, tra amici volendo si, ma io tengo sempre Advanced il mazzo) La lista... Se ti interessa mandami un MP, ti daro il link... Mi sembra che nel mazzo ce ne siano alcune, come Mostro Resuscitato, Buco Nero...
  13. Io di pazienza ne ho... e molta... Comunque, nel mazzo incantatore... Il Chaos Sorcerer è bannato, spero tu sappia cosa vuol dire... E il mostro che raddoppia l attacco è Grande Maju Garzett... Buono, ma attanto... Il piu delle volte è un arma a doppio taglio... Comunque se trovi le liste, postale...
  14. Visto che nessuno l ha ancora postato (il proprio Deck) inizio Io... Gioco un Burn Advanced, sulla bann del 1° settembre 2006 3x Lava Golem 3x Stealth Bird 2x Des Koala 2x Exiled Force 1x Sangan 1x Spirit Reaper 1x Mago della Fede 1x Maschera dell Oscurita 1x Giara Trasformante 3x Cannone a Onde Soniche 2x Gabbia d Acciaio dell Incubo 1x Spada Rivelatrice 1x Livello Limite Area B 1x Capro Espiatorio 1x Book of Moon 1x Carita Graziosa 1x Tifone Spaziale Mistico 3x L Hai voluto tu 2x Trio Ojama 2x Giudizio Solenne 1x Ring of Destruction 1x Legame Gravitazionale 1x Tributo Torrenziale 1x Cilindro Magico 1x Forza Riflessa 1x Cessate il Fuoco 1x Waboku Aspetto consigli e altri mazzi... (se non capite la tattica del mazzo, basta chiedere!! )
  15. A parte che il Paladino non mi e mai piaciuto... Comunque credo che Interpretare un Paladino sia piuttosto difficile... Aiutare Tutti e chiunque... Evitare l infrangere della Legge in ogni modo... Dico che e una classe pesante a livello interpretativo... E varie volte nega le strade piu semplici ma un po meno "legali" (vero che in compagnia non hai dei Ladri, ma varie volte ci sono motivazioni buone per attaccare l impeto "sbraga-avventure" del Paladino...) Non so, pero come classe non è male... Come arma... Piu classico dello Spadone a Due Mani... e armatura a scaglie (oppure anche piu grossa, ma essendo al primo livello è difficile trovare subito roba buona..)
  16. Mai chiedere, Mai rifiutare!! LOL... Va bhe, tornando in tema... Ce qualcuno che gioca a YuGi nelle vicinanze di Modena?? E anche per chi non è nelle vicinanze, se volete postare il mazzo, magari si ce lo Fixxa a vicenda... Che ne dite??
  17. Anche io sono un appassionato di YuGi... Gioco da 2 anni e mezzo (direi, se non ricordo male...) e mi ritengo un duellante abbastanza esperto... Se avete bisogno... Io ci sono, e posso dare una mano... Continuo il post, tanto per scrivere qualche cosa... Sara, ma credo che Yu-Gi-Oh! sia un po come Magic... Si certo, non sono comparabili (gioco ad entrambi, sono un fanatico delle TCG) per le regole e le immagini (mi spiace ammetterlo, ma quelle di Magic spaccano di piu), ma credo che siano i giochi che hanno radici piu fonde nel campo delle carte collezionabili... Magic, ormai sono 10 anni o piu che e sul mercato Mondiale... YuGi sono solo 3 anni e un po, ma la fortuna e anche legata al cartone, al contrario di molti io penso si basi anche su quello... I Bimbini vedendo il acrtone si esaltano... E iniziano a giocare... Se poi smetteranno non so, io ho iniziato a giocare con un amico, e adesso ho raggiunto un livello discreto (nei tornei di solito il 3° posto e assicurato, poi quest anno si vedra...) e cerco duellanti delle mie parti (purtroppo non ce ne sono molti, e mi riduco a giocare da solo, anche perche i tornei piu vicini sono a Modena..)
×
×
  • Crea nuovo...