Vai al contenuto

Classifica

  1. diego mangani

    diego mangani

    Circolo degli Antichi


    • Punti

      2

    • Conteggio contenuto

      978


  2. Morte Ascendo

    Morte Ascendo

    Circolo degli Antichi


    • Punti

      1

    • Conteggio contenuto

      398


  3. Dhany90

    Dhany90

    Ordine del Drago


    • Punti

      1

    • Conteggio contenuto

      61


  4. s1031295

    s1031295

    Circolo degli Antichi


    • Punti

      1

    • Conteggio contenuto

      439


Contenuto popolare

Contenuti visualizzati con la più alta reputazione il 03/02/2012 in tutte le aree

  1. Ogni volta che torno a casa dopo una sessione di D&D mio babb mi chiede SEMPRE: " Chi ha vinto ?????" :sorry: inutile dire che gli ho detto mille ovlte che non ci sono né vincitori né vinti. Oppure una mia amica che quando dovetti andare via per andare a giocare disse: " Non scommettere soldi sui dadi senno li perdi"
    2 punti
  2. Credo di si. Una componente materiale viene sempre consumata dalle energie dell'incantesimo. La componente dell'incantesimo Legno di ferro, poi, mi sembra non sia del semplice legno, ma sia legno che deve avere la forma dell'oggetto in Legno di ferro che si intende creare. Ad esempio, se vuoi farti uno scudo in Legno di ferro, dovresti usare l'incantesimo in concomitanza a una prova di Artigianato (Lavorazione del legno) o all'incantesimo Scolpire legno per prima fabbricare uno scudo di legno che poi avrà le caratteristiche dell'acciaio (grazie a Legno di ferro). A questo punto l'oggetto di legno (componente materiale) si consuma per lasciar posto al nuovo materiale e alla fine dell'incantesimo il nuovo materiale scompare. Non so se sono stato chiaro... Spoiler: ... sono un tantino ubriaco... EDIT: ninjato... c'ho messo mezz'ora a scrivere il messaggio
    1 punto
  3. ho dimenticato di aggiungere leggendarie XD
    1 punto
  4. Posto altre due immagini che però non sono con i creative commons in quanto Selen è ispirata da una fotografia e Evander è il mio fallimento... tatatataaan e quindi il PG non è una mia creazione.... uhm uhm non ho molto altro da aggiungere!!! .:::.
    1 punto
  5. Conoscete il Cangiante???? é un mostro presente sul manuale dei mostri III che puo essere usato come pg con un LEP pari a zero la sua specialita sono i camuffamenti infatti puo usare a volonta l'incantesimo camufare se stesso non è una gran figata???? Naturalemte la classe sara il ladro visto la facilita nel camuffarsi sara divertentissimo Ora vorrei un consiglio per strutturarlo bene soprattutto per la classe di prestigio e cosa importante vorrei perdere meno furtivi possibili mi sapete consigliare qualcosa???? Libri a disposizione (guida al giocatore del faerun, fedi, signori, sottosuolo, razze, e i 4 perfetti)
    1 punto
Questa classifica è impostata Roma/GMT+02:00
×
×
  • Crea nuovo...