Jump to content

Leaderboard

  1. viridiana

    viridiana

    Circolo degli Antichi


    • Points

      1

    • Posts

      1.0k


  2. Mr Atomic Bomb

    Mr Atomic Bomb

    Circolo degli Antichi


    • Points

      1

    • Posts

      359


  3. Hinor Moonsong

    Hinor Moonsong

    Circolo degli Antichi


    • Points

      1

    • Posts

      2.9k


  4. LudTW

    LudTW

    Circolo degli Antichi


    • Points

      1

    • Posts

      1.6k


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 05/08/2009 in all areas

  1. Ti risponderò un pò alla volta perché non ho tempo di fare un mega post, ok? IL TERRENO Ci sono vari tipi di terreno: PIANURA, BOSCO, COLLINA, DESERTO, MONTAGNA; ognuno di questi terreni ha dei valori base per quanto riguarda - il costo in movimento dei MEZZI DI TRASPORTO - la popolazione (armate) che può contenere MOVIMENTO: ogni terreno ha un costo in movimento, inoltre sui confini tra un territorio e l'altro possono esserci TORRENTI, FIUMI e STRETTI, anche loro con dei costi in moviemento per i MEZZI DI TRASPORTO. Questi costi possono essere modificati da TECNOLOGIE o dall'evoluzione del MEZZO DI TRASPORTO, faccio 2 esempi: - la tecnologia STRADE aumenta la capacità di movimento dei MEZZI e riduce il costo per attraversare le MONTAGNE (come se conoscessi i valichi) o i FIUMI (come se sapessi dove sono guadi o ponti) - una NAVE da commercio di 1° livello si può muovere di 9 spazi, quando passerà al 2° livello si potrà muovere di 10 spazi ecc ecc. POPOLAZIONE: Questi valori base possono essere modificati da TECNOLOGIE, EDIFICI vari e FORTIFICAZIONI... faccio 3 esempi: 1- con la tecnologia AGRICOLTURA posso aggiungere 10 al limite di popolazione in PIANURA 2- sviluppando una città (costruendola più grande diciamo così) posso aumentare la popolazione in quel territorio; i livelli di sviluppo delle città sono 3. 3- nei territori dove non sono presenti le città, posso costruire dei presidi fortificati che mi consentono di aumentare la popolazione. Il tipo di terreno, quindi, limita il numero di armate/mezzi/vessilli che possono stare contemporaneamente in un territorio... se il limite viene superato, vengono applicate le regole sulla SOVRAPPOPOLAZIONE.
    1 point
  2. Colonna sonora di questa serata, anche se un pò storpiata^^ Un calcio alle cose brutte del passato,si guarda avanti avanti a testa alta. Gloria e Onoreeee!!!! Francesco De Gregori - Rimmel E qualcosa rimane, fra le pagine chiare, fra le pagine scure, e cancello il tuo nome dalla mia facciata e confondo i miei alibi e le tue ragioni, i miei alibi e le tue ragioni. Chi mi ha fatto le carte mi ha chiamato vincente ma lo zingaro è un trucco. Ma un futuro invadente, fossi stato un pò più giovane, l'avrei distrutto con la fantasia, l'avrei stracciato con la fantasia. Ora le tue labbra puoi spedirle a un indirizzo nuovo e la mia faccia sovrapporla a quella di chissà chi altro. I tuoi quattro assi, bada bene, di un colore solo, li puoi nascondere o giocare come vuoi o farli rimanere buoni amici come noi. Santa voglia di vivere e dolce Venere di Rimmel. Come quando fuori pioveva e tu mi domandavi se per caso avevi ancora quella foto in cui tu sorridevi e non guardavi. Ed il vento passava sul tuo collo di pelliccia e sulla tua persona e quando io, senza capire, ho detto sì. Hai detto "E' tutto quel che hai di me". È tutto quel che ho di te. Ora le tue labbra puoi spedirle a un indirizzo nuovo e la mia faccia sovrapporla a quella di chissà chi altro. I tuoi quattro assi, bada bene, di un colore solo, li puoi nascondere o giocare come vuoi o farli rimanere buoni amici come noi.
    1 point
  3. Io ci gioco, e lo trovo devvero carino:-D Tuttvia la domanda importante è...... VOI DA CHE PARTE STATE? Io Valorian, of course;-)
    1 point
  4. Ho provato a giocarci ma la pessima scheda grafica del mio portatile lo rallenta così tanto che alla fine ho rinunciato a giocarci...
    1 point
  5. non ho mai letto Dimensioni Arcane, provvederò subito (se è gratuito, altrimenti sfortunatamente mi devo attaccare al tram che passa ) il livello di ferite di ogni parte del corpo ci sarebbe, in modo semplice: ferito / gravemente ferito / distrutto. ovvio che assumerebbe un significato diverso (da attribuire alla narrazione) a seconda della parte: un grado "gravemente ferito" al braccio significa che soffri come un cane e non puoi impugnare niente; per la testa significherebbe svenimento, trauma cranico grave, necessario intervento medico urgente, e via così. mi devo leggere ancora bene il sistema di combattimento, e quello che mi hai detto mi fa già preoccupare. grazie comunque per le risposte.
    1 point
This leaderboard is set to Rome/GMT+02:00
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.