Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.
Diventa parte dello Staff DL.

Campioni della Community

Contenuto popolare

Visualizzazione dei contenuti con la reputazione più alta il 04/04/2016 in Commenti Voci blog

  1. Ed è quello che chiamo io una guida, appunto.
  2. Personalmente, penso che team up sia un pelo troppo costoso in prerequisito, considerando che esiste swift aid. Combat expertise è una tassa, ma lo è in 1/3 delle build non focalizzate interamente sul danno, quindi pace. Ho pensato a effortless aid perchè mi è sembrato che ti piacessero molto i gloves of arcane striking, e swift aid cozzerebbe con arcane strike (purtroppo). Dico tutto questo perché ritengo soprattutto che un "Helper" puro debba riuscire a badare a sé stesso, altrimenti la tattica base dei nemici diventa seccarti il prima possibile, e da soli, appunto, ci si sente un pelo tristi. Anche per quello spendere risorse su team up mi sembra un filo "overcommitted".
  3. Si: in effetti, è tutta una scommessa; e, devo ammettere, che ho molti dei tuoi stessi dubbi. Mi sono convinto che, dal lato della difesa, potrebbe salvarsi con il fatto di ottenere competenza nelle armature medie al 10° livello e racimolando, così, qualche punto di CA ed avendo una economia di azioni che gli consente di castare Mirror Image nel proprio turno senza inefficiare la sua strategia. Infatti, puntando molto di più ad utilizzare gli Attacchi di Opportunità ed il talento Bodyguard nel turno avversario, ed incantesimi e prove di Aid Another come azione standard nel proprio turno (Aid Another, che richiedono un attacco su CA 10, però; quindi un bersaglio bello grosso, per cui non serve molta forza oltre quella che ha) che non sui danni diretti in combattimento, ho privilegiato l'Enlarge Person ed i bonus a Dex e Car dell'Ifrit, anche se ci sarebbero state razze con bonus di statistica migliori. Va da se, naturalmente, che questa build non funziona per conto suo: senza un party da supportare (e a supportarlo), è bello che inutile. Appena avrò modo di testarlo, integrerò sicuramente con qualche aggiunta e cambiamento di rotta....e sicuramente, verrà fuori che era come suggerivi tu! Intanto, grazie per i commenti e per i consigli: sono molto apprezzati.
  4. Bella build! Offre un po' di tutto, apprezzo inoltre la scelta del "bardo con lancia", che sfrutta aid another meglio di quanto credessi. A tale proposito, personalmente opterei per una razza che possa darci un aiuto a colpire meglio, magari una con bonus flottante, oppure a FOR/COS: L'ifrit è bello, ma destrezza e carisma beneficiano poco al BAB trequarti. Sebbene si abbiano ovvie soluzioni da esibizione bardica e enlarge person (che però notoriamente non ti salvano dalle sberle). L'idea mi piace, il mio unico dubbio è se riesce a mantenersi consistente in mischia, sia sul versante "darle" che su quello "prenderle". Nel primo caso, forse proverei con una VMC guerriero (sostituendo i gloves of arcane striking con i gloves of dueling) o cavaliere (order of the dragon, forse?). Ma sono congetture un po' troppo volatili, prima avrei bisogno di vederlo all'opera. Ora come ora lo vedrei bene anche col tratto maestro of the society, almeno personalmente mi dà l'idea di essere abbastanza dipendente da esibizione bardica per funzionare al meglio.
  5. Iniziativa lodevole.Buona fortuna!
  6. Molto bene: bravo! Ti segnalo, se non li hai già scartati per qualche motivo, le proprietà benevolent sia per le armi che per le armature, che ti consentono di aggiungere i bonus di potenziamento degli oggetti in questione, alle prove relative di Aid Another. P.S. Avevo il dubbio su quale build avrei voluto postare per prima; e me lohai tolto: ne posto una che si basa sulla stessa meccanica di Aid Another.
This leaderboard is set to Rome/GMT+01:00

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.