Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Campioni della Community

Contenuto popolare

Visualizzazione dei contenuti con la reputazione più alta il 24/09/2014 in Messaggi

  1. Certo che l'ho capito, non sono stupida e vorrei non essere trattata come tale per delle opinioni personali. Un chierico LB bastona quanto vuole qualsiasi allineamento a dire la verità. Il suo dio gli da potere e finché ne segue i dogmi può usarlo come vuole. Il paladino, per com'è costruito e a me piace, ha potere contro il male. È il prode cavaliere senza macchia che dà la caccia ai cattivi e aiuta i buoni. Che sia meno prestante come classe non lo metto in dubbio, ma se potenziarlo contro il male per me è ok, dargli nuovi poteri contro il caos no, perché un malvagio compie il male, e il paladino lo punirà etc. Un caotico semplicemente non segue un codice rigido, ma finché non infrange nessuna legge e opera per il bene il paladino non ha motivo di dargli la caccia come fosse un diavolo. Spero che questa volta si sia capito. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  2. Chaine Malvas Le parole di Arkteus mi suonano strane e prive di senso, il suo asserire alla pericolosità di Melfashnekor e la vista della ferita mi lasciano interdetto, mi confondono. Fisso il mio compagno imbambolato per un istante, poi Iago mi si avvicina e senza preavviso cerca di afferrarmi, assieme ad Arkteus che subito gli da' man forte. «Ehi! Ma... Ma cosa fate?!» dico sbigottito mentre cerco di fare qualche debole resistenza «State fermi! Che fate?!» @DM Spoiler: Non so come vuoi gestirla, ma secondo me, non avvertendo nei miei compagni un pericolo, il loro tentativo di afferrarmi dovrebbe riuscire in automatico. Poi, una volta afferrato però Chaine si rende conto che vogliono tipo trattenerlo o non so, e quindi cerca di dimenarsi un po' d'istinto, ma ha poca convinzione nel farlo, perché si tratta pur sempre dei suoi amici e la cosa lo mette in confusione.
  3. Tutte le spell che ho citato esistono ancora, salvo cerchio magico di cui ora esiste solo la versione base. Boh... Avere possibilità di scelta? Renderlo un avversario meno prevedibile? Renderlo divertente da giocare? Rispettare il suo retaggio? Lasciargli rilevanza anche all'infuori del combattimento? Così, giusto per dirne un paio. Perchè dargli artiglio, mazza e coda? Potevano lasciargli solo il morso e la mazza, lasciandogli quattro attacchi, ci sarebbe stato meno da pensare, no? Non ha capacità "straordinarie" che gli permettano di fare cose interessanti all'infuori di tirare dadi, potevano risolvere la cosa dandogli accesso ad un minimo di capacità magiche, invece no. Gli hanno dato accesso ad una spell che tira dadi in un'esplosione, una che tira dadi in una linea, una spell per giocatori (individuazione del magico) e FINALMENTE qualcosa di diverso sotto forma di blocca mostri. Mancano le possibilità e mancano le opzioni, la cosa è evidente. Il generale degli inferi è diventato un sacco di pf che fa danni, nella maniera più noiosa e lineare possibile.
This leaderboard is set to Rome/GMT+01:00

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.