Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.
Diventa parte dello Staff DL.

Campioni della Community

Contenuto popolare

Visualizzazione dei contenuti con la reputazione più alta il 19/05/2013 in tutte le aree

  1. La capacità di Mortal Skin è Soprannaturale, quindi non funziona in un campo anti-magia (è soppressa, riprende quando esci). E' un pò incerto di quale sia l'ipotetico Caster Level per quell'abilità (soprattutto considerato che è una capacità soprannaturale e non magica), dovresti chiedere al DM cosa ne pensa. Io personalmente applicherei il Caster Level del Cacciatore di Mortali visto che è in grado di lanciare incantesimi, e considererei l'abilità come se fosse la metamorfosi 3.5. Se vuoi mantenere la capacità come se fosse la spell della 3.0, allora teoricamente dovresti considerare tutti i DV che possiedi.
  2. Oltre a consigliarti di guardare la guida al druido, al tuo compagno animale insegna "Combattere", così ottiene sbilanciare, come il lupo. Si la CA sale a 19... ottima scelta. premetto che a me non piace giocare umani, ma son gusti, e nemmeno druidi specializzati in evocazione. Ma con i talenti che hai scelto vanno bene, come le caratteristiche.... Controlla sempre le caratteristiche degli animali che puoi evocare, anche perché dipende molto dal tipo di scontro che il DM propone...Ognuno ha i suoi punti di forza e e sue debolezze, sfrutta la situazione a vantaggio tuo e del gruppo. Capirai che non serve memorizzare molti incantesimi, per avere una versatilità maggiore del mago, ma, molte volte, ti bastano le evocazioni. Per gli scontri, se c'è un PG con furtivo nel gruppo, sfrutta gli animali con afferrare migliorato... Se il barbaro e guerriero del gruppo hanno molti danni a disposizione, usa animali con sbilanciare.... per gli incantesimi, io ho sempre memorizzato "deformare legno", "scolpire legno", "luce", "luce diurna" e altri incantesimi generali. Con "deformare legno" ho aperto porte, affondato navi, fermato carri e quant'altro. con " Scolpire legno" idem, ma a contatto, oltre a creare pezzi mancati per far funzionare leve o fermarle, per creare armi semplici o semplicemente rendere armature di altri druidi inutili. "luce" e "luce diurna" ovviamente per salvare il gruppo dal buio totale. "scolpire pietra " per uscire da un cunicolo o da galere... creare piccoli rifugi in montagna.... Per il resto, in combattimento usa la forma selvatica ( tra due livelli ) e gli animali evocati... che ti possono rendere la vita facile quando devi scavare "tasso crudele" o quando devi creare un diversivo.... aquile, gufi e quant'altro di veloce e silenzioso.... Insomma, l'essenza di D&D è: la fantasia!
This leaderboard is set to Rome/GMT+01:00

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.