Oltre a consigliarti di guardare la guida al druido, al tuo compagno animale insegna "Combattere", così ottiene sbilanciare, come il lupo. Si la CA sale a 19... ottima scelta.
premetto che a me non piace giocare umani, ma son gusti, e nemmeno druidi specializzati in evocazione. Ma con i talenti che hai scelto vanno bene, come le caratteristiche....
Controlla sempre le caratteristiche degli animali che puoi evocare, anche perché dipende molto dal tipo di scontro che il DM propone...Ognuno ha i suoi punti di forza e e sue debolezze, sfrutta la situazione a vantaggio tuo e del gruppo.
Capirai che non serve memorizzare molti incantesimi, per avere una versatilità maggiore del mago, ma, molte volte, ti bastano le evocazioni.
Per gli scontri, se c'è un PG con furtivo nel gruppo, sfrutta gli animali con afferrare migliorato...
Se il barbaro e guerriero del gruppo hanno molti danni a disposizione, usa animali con sbilanciare....
per gli incantesimi, io ho sempre memorizzato "deformare legno", "scolpire legno", "luce", "luce diurna" e altri incantesimi generali.
Con "deformare legno" ho aperto porte, affondato navi, fermato carri e quant'altro.
con " Scolpire legno" idem, ma a contatto, oltre a creare pezzi mancati per far funzionare leve o fermarle, per creare armi semplici o semplicemente rendere armature di altri druidi inutili.
"luce" e "luce diurna" ovviamente per salvare il gruppo dal buio totale.
"scolpire pietra " per uscire da un cunicolo o da galere... creare piccoli rifugi in montagna....
Per il resto, in combattimento usa la forma selvatica ( tra due livelli ) e gli animali evocati... che ti possono rendere la vita facile quando devi scavare "tasso crudele" o quando devi creare un diversivo.... aquile, gufi e quant'altro di veloce e silenzioso....
Insomma, l'essenza di D&D è: la fantasia!