Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.
Diventa parte dello Staff DL.

Campioni della Community

Contenuto popolare

Visualizzazione dei contenuti con la reputazione più alta il 05/08/2011 in Messaggi

  1. No, non è affatto inutile, per quanto queste definizioni siano successive sono delle linee guida (anche abbastanza vaghe) per impostare al meglio il PG, e sottolineo che questo non è escluso dalle scelte di flavour (se il tuo PG è un guerriero cerchi di scegliere i talenti migliori per il tuo tipo di combattimento, no?), comunque non vedo cosa centri con il discorso. Io mi riferivo ad un puro discorso tattico, tra l'altro faccio notare quasi infattibile nell'80% dei MMORPG, se hai un compagno con una debolezza che tende a portarsi dietro una carrellata di danni a tutto il gruppo, permetti che io PG incantatore, avendo la possibilità di fare qualcosa la faccio? Se tutte le sante volte che il BF del gruppo si becca una trappola, va in furia e dimezza i Pf di tutti i PG a suon di randellate, io che posso lanciargli calmare emozioni lo faccio. Se vedo che il BF del gruppo il 90% delle volte che va in mischia ritorna ridotto male, io gli lancio qualcosa per aumentare la sua CA o per fargli eliminare prima gli avversari. Certo ok ci sta che c'è il nemico con i controincantesimi che mi può fermare. Ma quanto spesso accadrà? Non sarà dietro ogni stupida trappola a controincantarmi il calmare emozioni. Può farlo sì, ma dopo la seconda volta che il DM mi fa una cosa del genere comincio a prendere qualche misura. Stesso discorso per l'invisibilità. Se tutte le volte il PNG da mischia mi si avvicina invisibile (e ti ricordo che vuoi o non vuoi la prova di Muoversi Silenziosamente deve farla), io mi alzo ascoltare e mi preparo cose come polvere luccicante. Il mio discorso si basava sul fatto che il barbaro/berseker furioso/quel che volete ha tante possibilità come qualsiasi pg che va in mischia di sopravvivere, specialmente se collabora con gli altri PG.
  2. Niente, sei tu che sbagli traduzione. Quella corretta è: tre incantesimi dal dominio della Sabbia o dal dominio della Sete come incantesimi divini. Non devi avere il dominio ocme incantesimo divino. Devi avere i tre incanteismi requisiti come incantesimi divini. Ossia, in parole povere: devi poter lanciare almeno 3 incantesimi presenti nella lista degli incantesimi dei domini Sand e Thirst, e devi poterli lanciar ecome incantesimi divini. Ossia devi avere uno di quei domini, o devi trovare il modo di accedere a quegli incanteismi in verisone divina (vedi archivista). E' un lich, ergo non mi pare ci siano controindicazioni.
  3. -1 punti
    2 Guerriero, 4 Stregone, 4 Discepolo dei Draghi, 10 Guerriero Arcano BAB 17 Caster Level 16 1 Guerriero, 5 Stregone, 4 Discepolo dei Draghi, 10 Guerriero Arcano BAB 16 Caster Level 17 La prima versione viene ancora meglio con due livelli da paladino al posto del guerriero per via di grazia divina, ma devi essere legale buono.
This leaderboard is set to Rome/GMT+01:00

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.