Albert, il più forte guerriero di 1° livello
"avrò un sacco di difetti, ma sono il più forte"
forgiato guerriero 1
1 abilità focalizzata (artigianato [creare armi]), iniziativa migliorata (guerriero), robustezza (difetto), estrazione rapida (difetto), fragile
difetto: distratto (-4 osservare e ascoltare),
caratteristiche: forza 14 (buu), destrezza 14, costituzione 14 (buu), intelligenza 18 (è diverso dagli altri guerrieri), saggezza 10, carisma 8
equip: attrezzi perfetti, 50 mo
artigianato (creare armi) 4 gradi +13
Albert ha sempre sognato di diventare un grande guerriero, al negozio di magia ha trovato degli oggetti che fanno al caso suo, ma c' è un piccolo problema: costano troppo! così pensa, ripensa e finalmentearriva ad una soluzione...
crea un' accetta (costo 6mo) al costo di 2mo (costo materie prime=1/3 costo oggetto), la vende e guadagna 3mo.
ripetendo l' operazione all' infinito quadagna soldi infiniti.
andando avanti albert crea oggetti sempre più costosi, in modo da avere introiti maggiori in minor tempo.
adesso, con grande soddisfazione compra l' equipaggiamento dei suoi sogni.
equip aggiornato: attrezzi perfetti, mo infinite, spadone in adamantio affilato infuocato gelido folgorante +5, arco corto potente composito (bonus forza +10) della distanza infuocato gelido folgorante ferita d' uscita +5, armatura completa in mithral fueco dell' anima +5, buckler della fortificazione pesante +5, stivali della velocità, elmo della luminosità, anello della deviazione +5, anello della rigenerazione, amuleto dell' armatura naturale +5, 6 tomi +5, belt of exellence, bracciali dell' arcere superiori, mantello della resistenza +5, buco portatile, x pozioni di cura ferite gravi, x pozioni di sign, x pozioni di volare, cubo di forza, guanto conservante, torcia inestinguibile, 10 anelli dei 3 desideri, x frecce della morte superiori, vesti +15 ad artigianato (creare armi).
con i desideri si aumenta di 5 ogni caratteristica.
caratteristiche aggiornate: forza 30, destrezza 30, costituzione 30, intelligenza 34, saggezza 26, carisma 24.
alla fine di tutto chiede un desiderio per diventare un bambino vero (XD citazione necessaria) e miracolosamente diventa un umano
iniziativa +14, +34 con sign
tiri salvezza: tempra +17, riflessi +15, volontà +13
pf: 22 +1d10+10 (vita falsata)= 23 +5 (media)+10= 37
tpc: spadone +16 in mischia, arco +18 a distanza
danni: spadone 5d6+20= 35 in media, arco 5d6+15= 30 in media
completo (attacco base+ velocità) spadone +16/+16 5d6+20= 35 ad
attacco in media= 70 danni, arco +18/+18 5d6+15=30 ad attacco in
media= 60 danni
velocità 18 metri
è o non è il più forte guerriero di 1°?
ps: il difetto distratto alcune volte penso di avercelo
edit: aggiustata ogni cosa.